Vai al contenuto

giocatori di diabloII on-line di tutto il forum... UNITEVI!!!


Messaggio consigliato

so che esistono vari topic al riguardo, ma ho voluto aprire un' iniziativa, perchè non facciamo un gruppo di giocatori diablo on-line all' interno del forum? così possiamo incontrarci e darci una mano (per alcuni sarà strano, visto che avranno livelli assurdi).

più avanti si potranno fare anche raduni sul server :-D:-D

sicuramente si potranno anche agevolare i giocatori che cercano oggetti specifici (come me, che cerco le rune per enigma), vogliono rushare (cerco qualcuno che possa sconfiggere baal ed abbia la missione) o livellare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

immagino tu stia parlando del lod, io avevo un baba liv 60, un druido elementale liv 50 e un afroamericanomante liv 60, però il mio nuovo computer non mi legge i vecchi salvataggi, se mi dai un consiglio su come farli funzionare, io i miei 3 pg ce li metto (anche se sono di livelli infimi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di tanto in tanto ci gioco (ho il cofanetto con LoD)...

Al momento ho barbari e amazzoni, di livello anche altino, ma presto ci sarà un reset della ladder e mi toccherà ricominciarli da zero...

Il reset lo faranno anche perchè una nuova patch cambierà moltissimo il gioco, un po' come avevano fatto la 1.09 e la 1.10...

In single non ho molto, anche perchè molte runeword non funzionano fuori dai Realms di Battle.net...

NEMESIS GK, i tuoi PG non li carichi perchè i file sono corrotti o perchè sono patchati con versioni vecchie?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non li carica perchè quando ci giocavo c'era una vecchia versione (più nuova di quella del disco) e ora ce n'è una più nuova, quindi se installo il gioco dal disco ho una versione del gioco più vecchia dei salvataggi, se aggiorno all'ultima patch, i salvataggi sono troppo vecchi.

ne parlavo già in un altro topic, ma non ho risolto nulla, comunque non me la prendo, tanto i pg erano di livello veramente basso, volendo in un mese ne rifarei uno, e fatto anche meglio, solo che ora non ho tanta voglia di videogiochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io giochicchiavo a Diablo 2 :-D

Ho un amazzone che usava un'armatura molto forte costituita da rune,una sorc fatta per duellare(aumentavo soltatanto fireball e globo di ghiaccio)e un paladino smiter che e' il mio Pg principale.E un barbaro livello 25 che tiene oggettti e basta.

Vi va di fare un duello qualche volta?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io i primi 30\40 livelli li faccio sempre in single player, andare in internet sotto liv 35 è un suicidio, comunque di solito il primo atto si finisce intorno al livello 12\15 praticamente si fa nel primo giorno di gioco, anche il secondo atto è molto veloce, solo che duriel è un po' meno scarso di andariel, dal terzo atto si comincia a rallentare, ma se segui le build giuste qualsiasi personaggio è in grado di finire incubo senza mai morire, e giocandoci molto arrivi a inferno in massimo 3\4 mesi.

un piccolo consiglio: se vuoi andare in internet l'unica build decente per il druido è quella elementale del freddo, rallenti gli avversari, non fai resuscitare i mostri e fai un botto di danni, basta dargli un'arma decente sennò a inferno, dove tutti sono immuni alla magia, non sopravvivi alle stanze di baal

edit: ho visto solo ora il post del piccolo gnomo: io dovrei rifarmi il pg perchè quelli vecchi non mi funzionano più. il tuo paladino di che livello è? non ho tanta voglia di rimettermi a giocare, perdere 3 pg è dura, anche se non superavano il liv 60, ma se mi prende il ruzzo installo il gioco e nel giro di un paio di mesi dovrei tornarci a quei livelli (con un pg solo) e se non sei di liv troppo alto magari il duello ci scappa

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!

Forged_palah:paladino "smiter" livello 74

Nyobe:Amazzone "multipleshot" livello 45

Ephesto:necromante "summoner" livello 2!(cominciato oggi dopo la caduta del mio primo necromante)

Il mio nickname per aggiungermi e' Dunkeheleit e ultimamente gioco nel server Ephesto's quest (con password: ephesto) dove alleno il necro.Se mi beccate,ci vediamo la!^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo I&II sono sempre dei gran giochi, io ho smesso di giocarci perchè non trovavo mai le persone serie, usavano tutti gli editor per avere armi assurde (es. uno scudo con difesa 90000 :confused:) e poi cercavano sempre di uccidermi e dopo un po mi sono rotto.

Però ho sempre sperato che un giorno venisse fuori un server gdr su diablo.:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...