Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

allora....io stavo pensando di farlo di Camo green, o altri colori tipo verde marcio, con le scaglie in miscela Camo-Caos black....

la portantina oro-avorio, e sul fondo, dove c'e il ffregio farlo tipo con dei diamanti incastonati.....

Poi lumeggiare di goblin e fare ossa-corne con: Bleached Bon/skull whit e lumeggiarle ancora di skull white....

aaaa....un'altra cosa: PERCHE HANNO INDEBOLITO I KROXIGOR???!!!!!!

brutte iene :cool:

a proposito, io ho appena iniziato con le lucertoline ( 30 scinchi, 20 saurus 1 stego e uno slaan) ma ho anke 2300 Pt di elfi oscuri(assassini forever!!!) e 15oopt di Caos Khorne....

oltre che 4000 pt di stirpe dei mille(marine del caos 40K)....grazie per i consigli

ke so ke scriverete:lol:

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

se sei bravo a dipingere potresti fare come ho provato a fare io (con scarsi risultati) cioè fare i lizzy albini, con le scaglie trasparenti bianco latte e le vene in bella vista che corrono sotto la pelle, magari con gli occhi rossi, non è proprio da manuale, però ad un torneo farebbe una bella figura, potresti fare una minia unica, ad esempio un eroe albino, o fare come volevo fare io, e cioè un esercito intero tutto albino (io gli avevo inventato un bg particolare per giustificare la scelta) poi fai tu come ti piace

Inviato

grazie x i consigli...mi sa che li faccio rossi......

bianchi sarebbe una bella idea, ma gioco gia la guardia fatta albina....

sono abbastanza bravo a dipingere, ma lentissimo, dedico + di 2 ore x ogni singolo sauro:-D

vi mostrero i risultati....

Inviato

sono contento che tu abbia trovato la scelta giusta per dipingerlo, ma considera che 2 ore per una miniatura non sono molte, anzi direi che sono troppo poche, se dipingi solo per giocare allora va bene, ma per i tornei di pittura ci vuole molto di più