__FuckingHostile__ Inviata 25 Maggio 2009 Segnala Inviata 25 Maggio 2009 Ragazzi ho un quesito!! ma uscirà o è già uscita la classe del samurai in 4th edizione??
orcus Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 Ragazzi ho un quesito!! ma uscirà o è già uscita la classe del samurai in 4th edizione?? non è uscita e, con la morte prematura della fonte ki, difficilmente uscirà in futuro. A meno che non esca psionico come il monaco.
Ahren Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 Il Samurai Psionico potrebbe essere il titolo di un Giappofilm di serie C. Veramente assurdo:confused: Che ci provi la WotC a farlo, questo abominio. ( non ditelo troppo forte che lo potrebbe fare davvero).
BornToDie17 Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 A quanto è stato detto dalla Wizards (colonna Design & Devolopment lunedì 11 maggio, richiede Insider ma trovi informazioni anche sui forum) il samurai non è stato ritenuto un concetto adatto per una classe e non uscirà sotto tale veste, ma potrebbe uscire un articolo su Dragon tipo quelli su Gladiatori e Assassini che danno talenti e cammini leggendari relativi ad un concetto di personaggio.
orcus Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 A quanto è stato detto dalla Wizards (colonna Design & Devolopment lunedì 11 maggio, richiede Insider ma trovi informazioni anche sui forum) il samurai non è stato ritenuto un concetto adatto per una classe e non uscirà sotto tale veste, ma potrebbe uscire un articolo su Dragon tipo quelli su Gladiatori e Assassini che danno talenti e cammini leggendari relativi ad un concetto di personaggio. mi sembra la soluzione piu' coerente.
Messaggio consigliato