Pubblicato 25 Maggio 200915 anni comment_329273 Ragazzi ho un quesito!! ma uscirà o è già uscita la classe del samurai in 4th edizione??
25 Maggio 200915 anni comment_329275 Ragazzi ho un quesito!! ma uscirà o è già uscita la classe del samurai in 4th edizione?? non è uscita e, con la morte prematura della fonte ki, difficilmente uscirà in futuro. A meno che non esca psionico come il monaco.
27 Maggio 200915 anni comment_329914 Il Samurai Psionico potrebbe essere il titolo di un Giappofilm di serie C. Veramente assurdo:confused: Che ci provi la WotC a farlo, questo abominio. ( non ditelo troppo forte che lo potrebbe fare davvero).
27 Maggio 200915 anni comment_329943 A quanto è stato detto dalla Wizards (colonna Design & Devolopment lunedì 11 maggio, richiede Insider ma trovi informazioni anche sui forum) il samurai non è stato ritenuto un concetto adatto per una classe e non uscirà sotto tale veste, ma potrebbe uscire un articolo su Dragon tipo quelli su Gladiatori e Assassini che danno talenti e cammini leggendari relativi ad un concetto di personaggio.
27 Maggio 200915 anni comment_329945 A quanto è stato detto dalla Wizards (colonna Design & Devolopment lunedì 11 maggio, richiede Insider ma trovi informazioni anche sui forum) il samurai non è stato ritenuto un concetto adatto per una classe e non uscirà sotto tale veste, ma potrebbe uscire un articolo su Dragon tipo quelli su Gladiatori e Assassini che danno talenti e cammini leggendari relativi ad un concetto di personaggio. mi sembra la soluzione piu' coerente.