Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_329547

ciao a tutti.......ho appena comprato un dreadnought ma mi sono accorto che nella scatola non ci sono i pezzi per assemblare il multitermico...come mai??

attendo risposte

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_329566

E fu così che imparò a leggersi il contenuto delle scatole...

è impossibile che in ogni scatola ci sia ogni pezzo necessario a fare le modifiche che ti servono... ad esempio, io devo ancora trovare una scatola con dentro uno stregone del caos con saltapacco.

Sicuramente ci saranno i pezzi per assemblare altre armi.

Se, invece, sulla scatola o da qualche altra parte c'è espressamente scritto che dentro c'è il dreddy col multitermico, allora devi fare ricorso alla gw.

comment_329595

Come ho detto, controlla, non si sa mai.

A me è arrivata una spedizione di fucili sonici con dentro un fucile in meno, magari si sono sbagliati anche con te.

• Author
comment_329615

d'accordo controllerò meglio adesso ma comunque penso sia come hai detto t prima.....senti gia che ci sono ti dico se la mia tecnica per colorarli può andare....lo faccio dei magli imperiali...

allora: la base di fondo è nera....(ah per colorare la corazza non i tubi dell'idraulica) poi lo passo con il vomit brown....faccio una lavatura con il brown ink....le prossime mani mescolo il vomit con il bleached bone fino ad arrivare ad un 50/50 e coloro la corazza...tocco finale è una lavatura con yellow ink per farlo diventare bello giallo..............

il mio dubbio è se quando coloro di vomit lo coloro completamente e non solo la corazza e di conseguenza anche la lavatura di brown la faccio sull'intero modello per far risaltare le ombre nei recessi mentre le mani successive le faccio solo nelle zone interessate e le parti metalliche coperte dalla lavatura di brown le ripasso di nero per poi colorarle del loro colore.....

spero di essere stato abbastanza chiaro

comment_329973

Guarda, posso consigliare le scelte delle armate o discutere sul background, ma per la pittura proprio no... :lol:

Solo una cosa, i magli imperiali sono quelli gialli, si? e allora perchè dai la mano di nero al posto di quella di bianco?

comment_330019

scusami ma i magli non erano blu e rosso scuro???? sai li gioca un mio amico e mi era venuto il dubbio..... cmq io sono di zona torino e arrivo a 3000pt con la stirpe dei mille( Caos, Tzeench).....

ciao

comment_330020

Ci sono due capitoli col nome simile, magli imperiali (i progenitori) e magli dell'imperatore (credo).

I magli imperiali sono gialli, gli altri sono blu.

comment_330085

dato che si parla di errori di contenuto...nella scatola dei veterani dei dark angel non ho trovato le sprue per l'apotecario...lo stendardiere...uno dei duo scudi...errore da sfiga o mi sbaglio?!rispondete grazie

comment_330093

Ci sono due capitoli col nome simile, magli imperiali (i progenitori) e magli dell'imperatore (credo).

I magli imperiali sono gialli, gli altri sono blu.

ti correggo Maldazar..... i magli imperiali (o magli dell'imperatore) sono i progenitori e sono gialli, mentre i discendenti blu e rosso scuro sono i magli scarlatti, che sono in rischio di "estinzione" a causa della distruzione del loro monastero per colpa di missili orkeski credo......

comment_330354

ti correggo Maldazar..... i magli imperiali (o magli dell'imperatore) sono i progenitori e sono gialli, mentre i discendenti blu e rosso scuro sono i magli scarlatti, che sono in rischio di "estinzione" a causa della distruzione del loro monastero per colpa di missili orkeski credo......

Andavo a memoria da quanto avevo letto dal codex che mi aveva prestato un mio amico.

Dopotutto, faccio il caos io, che mi frega dei vostri problemi di estinzione? :lol: