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Inviato

Se posso darti un consiglio: perchè non vi fate (tu, il Gm ed il resto dei giocatori) questa disucssione davanti ad un bel birrozzo?

In questo modo si crea già un clima più conviviale e parlare di queste cose (che anche se sono banalotte possono infastidire persone un pò permalose) diventa più facile.

Cyaz

Non possiamo davanti ad un bel birrozzo: siamo minorenni e se ci scoprono i nostri ci fanno la pelle. Ovviamente scherzo. Parleremo. Il prossimo incontro è domani.

Però mi volete dire tutto ciò che serve ad un paladino che ha come scopo quello di curare, proteggere, subire lui i danni al posto che gli altri tipo talenti incantesimi armi armature magiche e sopratutto NON??


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Principali partecipanti

Inviato

Non conosco molto bene il paladino ma il paladino del nostro gruppo ha dei poteri che per fare l'effetto anche di curare devono colpire quindi innanzitutto ti direi weapon expertice e Implement Expertice se sono scritti giusti che ti danno +1 al txc di poteri che usano l'arma e di poteri che usano implement. Poi credo che la maggior parte stia nello scegliere poteri e tenere alta la caratteristica che ti fa usare imposizione delle mani e il talento Healing hands che aumenta i pf curati del valore di carisma

Inviato

Perizia nelle Armi e Perizia negli Strumenti, ma sono entrambi nel Manuale del Giocatore 2

Comunque sei sei umano da difensore sono ottimi:

Perizia nelle Armi (se sei forza) perizia negli strumenti (se lo fai sul carisma), robustezza, mani guarirtici, perseveranza umana, azione impetuosa

ma nel complesso (ovviamente), tutto ciò che ti "ingrassa" le varie difese e i punti ferita va benone :lol:

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