deste92 Inviata 26 Maggio 2009 Segnala Inviata 26 Maggio 2009 salve a tutti........ vorrei avere qualche dritta su come colorare il dreadnought dei magli imperiali....io avevo pensato di fare una base nera poi colorare l'intero modello di vomit brown e poi fare una lavatura sull'intero modello di brown ink.....a qst punto le parti della corazza le coloro con una mescolanza di vomit e bleached bone per poi finirla con passate di yellow ink.....le armi e l'idraulica in precedenza colorat le ripasso con il nero per poi colorarle normalmente cosa ne dite??? consigliatemi
Cap. Lysander Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 per le pari della corazza cosa intendi??? ps. hai provato sulle precedenti miniature la tecnica che ti ho detto????
deste92 Inviato 26 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2009 non ancora....non ho avuto tempo....cmq per corazza intendo le parti che lavoro compiuto saranno gialle
Cap. Lysander Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 ok secondo me va bene...... ma la lavatura sul vomit falla solo sule parti che rimangono così e nn su quelle che poi saranno gialle..... ps. attento che gli ink nn li fanno più, e non c'è un corrispondente del yellow ink...... usalo bene!
Messaggio consigliato