Vai al contenuto

[Star Wars Saga] Il tramonto della Repubblica


Silverleaf

Messaggio consigliato

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

"è sempre un'ottima dote essere diffidenti per un bravo mercante. Almeno così diceva mio padre. bene se non c'è nulla di più interessante da fare direi che mi unirò al gioco." mi unisco a loro senza però scommettere troppo. Passo un po' di tempo a chiaccherare del più e del meno per vedere se parlano di eventi particolari del resto faccio solo passare il tempo.

tanto devo far venire sera no? meglio che star li a guardare il bicchiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tiew Lal

Spoiler:  
i primi rapporti dell 'informatore scomparso non sembrano molto interessanti: parlano di pedinamenti e sorveglianza di quello che probabilmente e' un mercante e/o contrabbandiere, un Aqualish di nome Zavorax. Man mano che vai avanti con la lettura emerge quello che sembra un giro non troppo pulito di merce. In particolare si parla di parecchi carichi di detonatori termici prodotti clandestinamente in una fabbrica di Nar Shaddaa. l'ultimo rapporto cita la volonta' di Vekken di seguire uno di questi carichi e scoprire dove sono diretti.

@Ksut

i tuoi compagni di gioco sono abbastanza bravi, ma sembrano non infierire eccessivamente. in particolare il bothan sembra essere molto cauto nei tupoi confronti; Dopo numerose partite di sabacc e 20 crediti persi ti accorgi che manca poco all'ora della partenza per lo spazioporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

speravo di trovare il nome di qualche contatto. dovrò investigare per conto mio

controllo il mio equipaggiamento

Spoiler:  

razioni, torcia, medipak, i miei 340 crediti e ovviamente i miei filtri... dovrebbe esserci tutto

alle 15.30, dopo aver sistemato per bene la mia spada laser alla cintura, mi dirigo allo spazioporto area 21

meglio attendere che farsi attendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...