BomberDede Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 Osservo tutti gli oggetti con attenzione "Bene io mi prenderei questi qui" afferro quindi le pozioni per terra "E penso che ad Ilunuèl serva uno di questi e di questi" e le passo uno dei mantelli e uno degli amuleti Afferro quindi l'armatura di pelle, le catene e l'anello "Infine ritengo che questi 3 oggetti potremmo venderli e spartirci i guadagni no?"
NinjaFelice Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 Non mi dispiace, anche perchè avremo bisogno di soldi a breve credo, e non di pochi spiccioli. Credo sia il caso di vendere anche le armi che hai descritto come immorali, come la picca che ho preso io, non credo che in molti nella legione si possano permettere armi che danneggiano anche chi le impugna quando colpiscono
BomberDede Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 "si si e in questo modo penso che riusciremmo a fare in totale pareccihe migliaia id monete. Così indicativamente penso che come presso di mercato ci saranno circa 100,000 - 150,000 monete di oggetti. Poi dipenderà a quanto riusciamo a rivenderli"
Dokai Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 Senza parlare, mi avvicino furtivamente e agguanto una delle collane, me la rigiro fra le mani osservandola più da vicino, poi con un ghigno la metto in tasca e mi defilo, andando verso la mia stanza. Una volta dentro, mi assicuro che la porta sia chiusa, poi accendo una candela e mi siedo nel letto fissando a sguardo vuoto la parete. Spoiler: Mi frego una collana armatura naturale +3!
BomberDede Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 appena Mazelus se ne è andata mi giro verso gli altri "sinceramente sono un pò preoccupato per lui. CHe gli sarà successo?" nel frattempo Ilunuèl si alza e raggiunge la pila degli oggetti magici. Guarda Tutti gli altri e afferra il coltello "HO pensato che finchè devo restare in forma umana avrò bisogno di qualcosa del genere. Posso prenderlo vero?"
NinjaFelice Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 Preoccupa anche me dico mentre faccio un cenno di assenso al drago d'altra parte è sempre stato un pò paranoico, e questo brutto episodio credo lo abbia fatto peggiorare, magari un buon sonno riparatore lo farà migliorare un pò... magari... Dobbiamo avere fiducia nella grazia di Morgia, sono certo che lo farà rinsavire O almeno lo spero, altrimenti lo dovremo sostituire
Sherpa Inviato 25 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2009 Durante la notte dormite senza problemi, al risveglio vedete Mazelus già in piedi con delle occhiaie profonde, non sembra abbia dormito neanche un istante. E' al centro della stanza con le gambe incrociate che fissa una candela luminosa, ha le mani sporche di gessetti colorati. Con dei gessetti colorati ha disegnato tre delle quattro pareti della stanza principale. Questi disegni raffigurano a destra un grosso drago bianco che vola al di sopra di un isola bianca, a sinistra la raffigurazione di una figura oscura con due occhi rossi seduta in un trono d'ossa e al centro una splendida raffigurazione di Morgia, sembra reale per quanto è dettagliata. Se provate a chiamarlo non risponde. Mazelus Spoiler: Appena uno ti tocca scatti in piedi, di notte hai fatto sogni strani, ti ricordi solo di un vecchio uomo poco definito che ti mostra due piccole armi nere.
NinjaFelice Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 Spoiler: ovviamente ho indossato di nuovo la mia armatura normale a prima mattina Una volta entrato è il dipinto di Mazelus che mi salta agli occhi Ma come è possibile!! E' decisamente meglio del mio! Resto fermo sulla soglia perplesso per le condizioni del sacerdote e per lo spettacolo Ma cosa... riesco solo a farfugliare
BomberDede Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 "Jeralis cosa succ..." mi blocco una volta visti i dipinti. Provo a ricordare se li ho già visti o se so di cosa si tratta Spoiler: con(Storia, locali, religioni, piani, arcane) (15+4=19) provo un pò tutto
NinjaFelice Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 Le parole di Kershantar mi scuotono e mi riprendo Mazelus... stai bene? dico con voce esitante. Poi non ricevendo risposta mi avvicino cautamente, con un occhio per vedere se ha qualche oggetto pericoloso in mano. Se non è armato mi avvicino e lo scuoto Ehi Mazelus!
Dokai Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 Nell'istante in cui Jeralis mi tocca, sobbalzo come svegliandomi, volto lo sguardo verso di lui e lo fisso per qualche secondo senza parlare. Dopo qualche secondo mi alzo lentamente, "Sì....ho avuto solo una notte scombussolata..." dico a voce bassa, dandomi una scrollata di spalle. Osservo la stanza e i graffiti, mi guardo poi le mani sporche e sospiro, "Devo capire cosa significano...." penso.
NinjaFelice Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 Ah, almeno parla Notte scombussolata, è il minimo dato che ci avrai messo tutta la notte a fare questi disegni, ma che significano?
Dokai Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 Ritorno con lo sguardo ai disegni. "Devo ancora scoprirlo...". Indico poi quello raffigurante la figura sul trono d'ossa, "...ma quello, è la seconda volta che lo vedo..." continuo sospirando. "Probabilmente sono dei messaggi, anche se non ne colgo il significato...per ora...", dico parlando più a me stesso che a lui. "In ogni caso, non siamo qui per occuparci di disegni.", concludo in tono freddo.
NinjaFelice Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 Invece me ne preoccupo considerando che hai raffigurato anche la dea poi indicando la figura del tizio Lo hai visto a Vesper?
Sherpa Inviato 25 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2009 Dede Spoiler: E' senza ombra di dubbio la dea Morgia, assomiglia molto ad un dipinto che sta in un tempio antico vicino a Nujel'm dove da BG Jeralis ha fatto l'accademia. Il colore del drago bianco non è il bianco reale di quella tipologia di drago è molto sporco come bianco, infatti è in contrasto con l'isola bianca. L'isola bianca non è ben definita ed è con pochissimi particolari, probabilmente sta ad indicare che il drago è molto alto nel cielo. Ninja Spoiler: Gli occhi dello strano individuo non sembrano naturali, anzi sembrano delle piccoli luci di colore rosso, un rosso molto strano con piccole tonalità di blu che quasi portano al porpora, conferendogli un colore rosso luminoso e chiaro. Ti sembra impossibile che sia riuscito fare questi disegni così particolareggiati con solo i gessetti colorati e poi in così poco tempo.
BomberDede Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 mi avvicino per studiare meglio i dipinti "Questo morgia assomiglia molto a quello dipinto nella tua accademia Jeralis. Inoltre non capisco come mai hai usato questo bianco per il drago. un drago bianco è più brillante, questo bianco è molto sporco invece." sbuffo un pò "Sinceramente ci capisco poco, posos solo dire che questo drago volava davvero alto visto come è poco particolareggiata l'isola"
Dokai Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 "no...l'ho visto quando sono morto..." dico rivolto a Jeralis. Osservo poi Kershantar commentare e sbuffo stizzito. "State pure a esaminarli se volete...io devo parlare con Cabal...", dico mentre mi avvicino all'uscita, getto un'ultimo sguardo ai dipinti e poi esco, andando in cerca di Cabal.
NinjaFelice Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 Lascio andare via Mazelus e poi mi avvicino a Kershantar Hai ragione, è praticamente identico poi mi avvicino per guardare meglio gli occhi rossi del disegno Lo ha visto quando è stato colpito a morte, in effetti mi stupisco che sia ancora qui con noi, Sherpa deve essere una potente sacerdotessa per averlo riportato indietro. Cosa credi che significhi Kershantar?
BomberDede Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Inviato 26 Giugno 2009 mi faccio molto pensieroso "I significati potrebbero essere davvero molteplici. C'è chi sostiene che una volta morti si vada al cospetto delle divinità per essere giudicati. Magari è questo che gli è successo. Si è trovato al cospetto di Morgia. Ed è veramente difficile stabilire cosa può fare sulla mente umana una visione del genere"
NinjaFelice Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Inviato 26 Giugno 2009 Al cospetto della dea? Potrei pensare "beato lui" ma infondo non mi va di morire così presto Lei potrebbe avergli mandato quella visione forse, magari vuole che facciamo qualcosa? Un compito affidatoci direttamente dalla somma Morgia? Questo potrebbe far avverare il mio sogno Visto che sta in mezzo tra questa specie di drago bianco e questo tizio forse vuole che impediamo che questo tizio ed il drago vengano in contatto, o forse... in effetti se è un'ordine è un pò vago dico mentre controllo il disegno del tizio palmo a palmo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.