BomberDede Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 Guardo un attimo stranito il mezz'orco "Ma caro amico come possiamo poi indagare se radete al suolo tutto?? No no, mi dispiace ma la razzia deve avvenire dopo che avremo scoperto tutto"
Sherpa Inviato 22 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2009 Uhmmm sarà meglio che organizzi un buon gruppo, in modo da essere pronti semmai possa servire una mano.. ho già alcuni frati da chiamare.. altri dovremo selezionarli! Ora vi lascio al vostro lavoro, io ho da fare.. ehmmm un po titubante quasi se indeciso se dirlo o meno con permesso vado frati Gug'ye Sembra quasi imbarazzato da questa sua "educazione". Come avevate già notato è uno dei pochi mezz'orchi che riesce a parlare bene il comune e che sembra particolarmente informato selle usanze e le buone maniere.
Dokai Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 "Dovremmo dare un'occhiata nei monti qui vicino....", dico ai miei compagni fissando lo sguardo altrove. "La cosa non può essere una coincidenza..."
NinjaFelice Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 Già rispondo al chierico però andare così alla cieca non è saggio. Non possiamo semplicemente andare alla ricerca di un clan leggendario
Dokai Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 "Leggendario, forse non troppo..., faccio una pausa pronunciata, "Ricordo che mio padre era solito raccontarmi storie riguardandi questi monti. Una ricerca anche sommaria, non sarebbe uno spreco..."
NinjaFelice Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Se non abbiamo di meglio, e non credo che avremo di meglio. Io non credo all'idea del dio della montagna infuriata ma molte volte i contadini spacciano per divinità creature molto potenti e maestose, come giganti, diavoli e demoni, oppure draghi
BomberDede Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 guardoun attimo interdetto i miei compari "Ma non sarebbe più saggio cercare prima a Britain?"
NinjaFelice Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Britain è lontana, e non vorrei allontanarmi troppo da qui anche nell'ottica della possibilità della cattura di quei due. Non siete d'accordo?
Dokai Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Annuisco lievemente alle parole di Jeralis, voltando poi ad osservare Kershantar, "Se hai fretta potremmo dividerci, con i tuoi poteri non dovresti aver problemi a tornare in caso di necessità..."
BomberDede Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 mi faccio pensieroso "In effetti dividendoci saremmo più veloci. E mi basterebbero un giorno o due per scoprire tutto quello di cui ho bisogno e potremmo reincontrarci tra 48 ore in un luogo stabilito" rifletot un attimo "Penso che prima dovremmo però chiedere a Cabal" mi dirigo verso il mio superiore
Dokai Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Annuisco e seguo lo stregone senza proferire altro.
Sherpa Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 UP Spoiler: Ragazzi oggi riprendo il PbF .. preparatevi al peggio Scusate il ritardo generale!
Sherpa Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 Cabal è ancora seduto che parla con il "senzaregno" e sembra abbastanza soddisfatto, evidentemente pensa di trarre bei profitti. Seppur velocemente spiegate minuziosamente ciò che avete scoperto, i vostri dubbi e i piani futuri. Cabal dopo pochi istanti , quasi stesse scavando nella sua memoria per ricordarsi qualcosa, sembra citare una frase letta quando e dove: "..Il grosso drago fu sconfitto dalla prole di Grumush, ma giurò sul suo onore vendetta." Mazelus perde per un attimo l'equilibrio e si appoggia Jeralis per un istante, se è possibile vi sembra ancora più pallido. Mazelus Spoiler: Le parole di Cabal ti risuonano nella testa, ti sembra impossibile, come fa a conoscerle? era la stessa frase che usava tuo padre per finire la storia, eppure la raccontava non la leggeva da nessun libro in particolare. Cabal quasi non accorgendosi del "mancamento" di Mazelus continua "Esiste una leggenda antica che riguardano le montagne di queste terre, in verità la gente la chiama leggenda ma è una storia vera.. diciamo circa 500 anni fa fu costituita l'attuale Cove, ma poco più di mille anni fa questa 'città' risiedeva in cima ai monti dove all'epoca un drago aveva una delle sue tane..Grumush spinse i suoi migliori combattenti a cacciare il drago e dal suo oro creare un nuovo villaggio dove per centinaia di anni sarebbero vissuti in prosperità. Pare che il drago abbia giurato di vendicare questo disonore..prima o poi...e come molti di voi sanno ... non dimenticano i loro giuramenti!" Ancora un po pensieroso.. "Avete avuto il piacere di leggere alcuni libri di quei fieri avventurieri in cui pensano brillantemente di dividersi per poter fare prima? In genere dopo essere arrivati a verità scottanti muoio miseramente in qualche cripta o stanza segreta..e portano con loro quella verità.. " Cosa volevate chiedermi quindi?
NinjaFelice Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 Mazelus si comporta in modo ancora più strano, e considerando quanto è strano di solito... dopo aver ascoltato con attenzione rispondo a Cabal sorridendo Niente Cabal, ci hai già risposto. Questa che loro chiamano leggenda ci fornisce il collegamento che ci mancava. Chi meglio di un drago che vive millenni può conoscere dei segreti del passato celati ai più? Se solo sapessimo di che drago si parla potremmo organizzarci meglio, Cabal nella tua leggenda non si accenna a niente?
Sherpa Inviato 14 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 Cabal sembra quasi incuriosito dalla tua domanda "Beh la leggenda parla di fuoco e fiamme.." dopo un piccolo colpo di tosse continua "Spero per voi che non ci sia nulla nella tana sulla montagna.." Cabal lascia cadere la frase a metà Kersh Spoiler: Conoscenze arcane d20=7+19=26 Facendo dei veloci conti capisci che un drago che ha almeno 1000 anni, probabilmente 1400 o forse ancora più, visto l'impresa che han compiuto i mezz'orchi, è un nemico che è meglio non avere, e non affrontare nelle vostre condizioni. "Comunque a mio avviso le vostre intuizioni sembrano giuste, vi sconsiglio di dividervi, gli indizi portano alla montagna sopra Cove e a Britain, il vostro compito è di portare avanti le indagini, fatelo con cura io mi occuperò dei disagi dell'altra notte in città! Poi potreste.." sta per aggiungere qualcosa ma si ferma quasi incerto sul dirlo o meno
BomberDede Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 Per tutto il tempo resto concentrato ariflettere. Dopo le parole di Cabal faccio un cenno a mia sorella e mi giro verso gli altri "Ci tengo ad avvisarvi di una cosa. Riflettendo bene questo drago dovrebbe avere ben più di mille anni, ben oltre le nostre possibilità. Suggerisco di indagare quindi e fuggire subito" Un sorriso mi si dipinge poi sul volto *quante conoscenze potrei trovare!* Riprendo quindi a parlare "Allora direi che domani all'alba potremmo partire per questi monti no?"
NinjaFelice Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 Forse hai ragione dico allo stregone. poi mi volto verso Cabal stavi dicendo?
Sherpa Inviato 14 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 Cabal molto circospetto vi guarda sta per parlare e poi tace "Nulla nulla volevo appunto mettervi in guardia su quello che ha detto Kershantar! Sarà meglio che non sottovalutiate nessuno nel vostro cammino e siate molto prudenti voi tutti!" Quasi sovrappensiero guarda Jeralis e continua a parlare "Per qualsiasi rifornimento potete chiedere alla gilda di Olog, sono sicuro che loro non avranno problemi a mettere a disposizione le loro riserve..se ben pagate" Conclude con un sorriso Jeralis Spoiler: Senti che una potentissima presenza invade la tua mente e una voce che conosci bene ti parla *Jeralis ci sono molte reliquie nel mondo, alcune di queste son state create direttamente dalle divinità. Pare che anche la Gelida abbia lasciato un eredità su questo piano. Se ti capiterà l'occasione, a Britain c'è una segretissima biblioteca dei culti blasfemi, ovviamente è vietato l'accesso praticamente a tutti, se le vostre indagini vi porteranno li dentro, cerca questo tomo "Necronomicon, il libro dei morti" *
NinjaFelice Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 Staremo attenti e faremo il possibile rispondo con tono serio a Cabal. Poi voltandomi verso Mazelus gli dico Sei quello più adatto a guidarci in questo tipo di missioni, te la senti oppure devi ancora riprenderti del tutto? Non ti nascondo che ti ho visto più agitato del solito ultimamente
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.