Vai al contenuto

[Sherpa] Alsenar Capitolo 1 - L'amicizia di Cove

Sherpa

Messaggio consigliato

Inviato

Meno un fendente nell'aria per ripulire la spada del sangue, gesto degno di un grande spadaccino

Potete controllare se c'è ancora qualcuno in giro? Io faccio la guardia a questo

Tenendo la spada con un mano uso l'altra per afferare i capelli del tizio e farlo alzare in piedi

Ora te ne vai dritto in prigione, e lì confesserai chi ti ha mandato e con chi stavi, ci siamo capiti?

dico guardandolo negli occhi.

Poi aspetto un cenno dei miei compagni per poterci incamminare verso la caserma più vicina trascinando il tizio per i capelli e tenendolo bene d'occhio

• Risposte 341
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

faccio un cenno con la testa

*pallone gonfiato...*

"Aspetta un attimo però"

mi concentro un attimo e cerco di individuare le auree magiche sui ladri appena sconfitti

Spoiler:  
detect magic e prendo gli oggetit magici che trovo

mi giro quindi verso gli altri

"A toglirgli il resot potere pensarci voi. Se non dovesse dimostraris collaborativo ci penso io interrogarlo"

faccio un sorrisetto maligno e aspetto mia sorella prima di dirigermi dietro gli altri

Inviato

Lo stregone iniziò a frugare fra i corpi e a prendere alcuni oggetti, stranamente i corpi dei giganti si sono ridimensionati e hanno assunto delle normali sembianze umane.

Lista oggetti

Spoiler:  

5 archi

5 pietre

3 randello da guerra

3 spada corta

1 spilla

4 mantelli

1 anello

1 armatura di pelle di rettile (dovrai impegnarti qualche minuto per levarla tutta)

Il ladro piagnucolando cerca inutilmente di non farsi prendere dal vendicatore

"Ti prego no, in prigione no.. quella donna ci ha pagati per tendere un imboscata a voi.. non so nulla di più .. ecco vi darò tutti i soldi che mi ha dato ma lasciatemi andare"

Inviato

Rivolgendomi allo stregone

Non perdere tempo con gli oggetti, hai dimenticato che il mago non lo abbiamo ucciso? Potrebbe essere ancora qui intorno pronto a lanciarci un incantesimo

Avido lecca*ulo

con una presa ferrea tengo il ladro bloccato per un braccio e per i capelli e tenendo le orecchie ben aperte mi concentro per vedere se ci sono altre forze pensanti nella zona, cercando anche di sentire se sento qualche rumore.

Per ora ignoro le parole del ladro

Inviato

Il ladro continua a dimenarsi e a supplicare di lasciarlo andare quando sentite lo scocco netto di una freccia. Istintivamente vi abbassate verso il suolo e sentite le parole del ladro soffocare in un rigurgito di sangue. Subito dopo sentite un cavallo nitrire e allontanarsi.

La freccia ha colpito il ladro trapassandogli la gola, ma questo, stranamente, è morto sul colpo invece di agonizzare lentamente

@Jeralis

Spoiler:  

Mentre ti concentri senti un altra mente senziente oltre a quelle che vedi.

@Tutti

Spoiler:  

La freccia e il nitrito provengono dalla parte del ponte in cui eravate diretti, la parte sinistra della mappa postata qualche giorno fa.

Ricordo che è notte profonda e non ci sono luci particolari vicino a voi. Vedete veramente poco in questa situazione, di sicuro meno di 9mt il cavallo era a circa una ventina di metri da voi.

Inviato

Lasciando andare il cadavere

Lo sapevo che sarebbe finita così...

mi giro verso lo stregone con aria seria

se tu fossi stato meno ingonrdo a quest'ora avremmo un testimone per accusare quella gilda di tro*e di tradimento verso la legge di Vesper, ed invece ti sei voluto mettere a guardare gli oggetti di questi morti di fame.

Certe volte mi chiedo proprio che tipo di persona tu sia...

concludo con aria delusa, poi prendo dallo zaino una pietra e la attivo illuminando la zona.

Tengo gli occhi e le orecchie aperte per trovare l'arciere

Spero per lui di riuscire a catturare questo gran b*stardo lancia frecce

Inviato

mi giro tranquillo verso l'uomo

"Testa di mincxia. A quanto pare la tua ignoranza va di pari passo con la tua capacità in combattimento. A parte guardarmi intorno che caxxo avrei potuto fare? ti ricordo che questi stronxi sono ladri e sanno nascondersi e non sono in grado di scovarli. Quindi ora se vuoi mascherare un fallimento dando la colpa a me va bene, ma questo non toglie che resti un idiota!"

mi avvicino quindi a mia sorella in silenzio e le parlo sottovoce

Spoiler:  

"vedi se riesci a trasformarti in un luogo nascosto e provare a seguirlo dall'alto. E' troppo veloce per noi a piedi"

mi rigiro poi verso gli altri con occhi gelidi

*madonna che idioti, saran pur fortia combattere ma il cervello l'hanno lasciato a casa eh*

Inviato

"E così hanno ucciso l'ultimo rimasto, evidentemente non vogliono farci scoprire nulla...bhè vedremo...".

"Calma gente..." dico a bassa voce, "Dov'è il problema? Andiamo direttamente in casa loro e risolviamo tutto.." dico sorridendo maligno.

"Pagheranno tutti per questo affronto, pagheranno pagheranno...", penso mentre pronuncio delle parole rivolte alle mie armi, che si illumimano per qualche attimo per poi tornare normali,"Meglio prepararsi prima stavolta...sono stato uno stupido, colpa della festa....

Volgo lo sguardo nella direzione di provenienza della freccia, "Così sarà difficile trovarlo...", rifletto qualche secondo e poi mormoro alcune parole.

"Ora va decisamente meglio....troviamo quello st***zo..." dico mentre mi incammino.

Spoiler:  

Allora, infondo 2 infliggi ferite moderate nelle mie mazze, visto che sono spellstoring.

Mi lancio visione del vero, e mi muovo verso la provenienza della freccia.

Inviato

Oh cielo e poi l'idiota sarei io? Ovviamente quelle tro*e negherebbero tutto e noi verremmo accusati di aver ucciso dei cittadini di Vesper, e senza nessuno catturato non potremmo provare di essere stati attaccati.

Quindi stai zitto, lancia qualche incantesimo e trova quel fo**utissimo mago, così lo faremo condannare a morte insieme a quel branco di troi*

usando la luce della pietra mi muovo anche io in direzione della freccia, tenendo occhi e orecchie ben aperte

Inviato

"HAHAHA, e si rivela di nuovo la tua idiozia. Mi basta avere una qualsiasi di quella gilda. Con un incanto che conosco posso obbligara a testimoniare senza che lei possa fare nulla per salvarsi. Comunque se volete raggiunger eil tipo potrei teletrasportarci tutti lungo la sua traiettoria mentre mia sorella perlustrala zona"

aspetto un cenno dei due quindi lancio teletrasporto per portare entrambi poco più avanti lungo la direzione di fuga del cavallo

Inviato

Sarebbe quanto meno illegale piombare nella loro gilda e catturare una di loro per sottoporla ad un incantesimo.

Comunque d'accordo, tentiamo questa cosa, portaci avanti ed apriamoci a raggiera sperando di prenderlo

mi avvicino a Kershanatr

Inviato

Mentre parlate animatamente la sorella dello stregone salta oltre il muretto del ponte e si tuffa in acqua, ma non ci badate più di tanto.

Vi avvicinate allo stregone e dopo pochi istanti sentite i vostri corpi leggeri materializzarsi altrove.

La torcia di Jeralis illumina intorno a voi ma non c'è nessuno e non vi sembra di sentire rumori di cavalli in avvicinamento, sembra che la città sia ormai completamente addormentata, nessuna luce è accesa e si sente solo un latrato di un cane.

Inviato

Come volevasi dimostrare, ci ha fregato...

infodero la spada

E senza una prova tangibile di ciò che è successo non possiamo agire in nessun modo.

sospiro

Facciamo sparire i cadaveri, che qualcuno potrebbe collegare quella putta** alla legione considerando cosa è accaduto oggi

e mi incammino tornando indietro, spegnendo la luce ed accontentandomi della luce della luna

Inviato

Sospiro sconsolato, riponendo le armi.

"Rimango convinto che dovremmo andare lì e fargliela pagare a tutti..." penso mentre mi incammino al seguito di Jeralis.

"Che ne dite, bruciamo i cadaveri? Mi sembra il metodo migliore per far sparire tutto..." domando ai due.

Inviato

"SI concordo. Non rimarrà traccia in questo modo."

*maledetti la pagheranno!"

mi incammino quindi verso i cadaveri e li brucio uno a uno

"Ora direi che sia ora di tornare a casa per prepararci no?"

Inviato

Prima che Kershanatr bruci il cadavere della donna frugo un pò addosso a lei cercando una chiave simile a quella che ho preso nella sede della legione o qualche altra cosa con un simbolo di riconoscimento.

Controllo anche se ha qualche foglio o qualche appunto.

Insomma non cerco cose preziose ma cose che attirino la mia attenzione

Infatti non possiamo che andare a dormire in attesa di domani, dobbiamo essere freschi e pronti per il viaggio

Inviato

Mentre Kershantar prende dai corpi gli ultimi oggetti magici e Jeralis invece rovista nelle tasche dei poveri malcapitati Mazelus fa la gaurdia e si assicura che nessuno si avvicini.

Dopo di che bruciate i corpi e gettate i loro resti a mare, la corrente del mare si occuperà del resto.

Vi dirigete con molta cautela verso i vostri alloggi in sede, ma non trovate nessuno sveglio.

@Tutti

Spoiler:  

Allora potete riposarvi e riprendere i post di prima.

La lista delle cose che avete trovato ve la do più tardi quando esco da lavoro ora non ho tempo.

Fate una lista di quello che fate la mattina volendo.

Dede tua sorella torna a casa e ti avvisa che nessuno l'ha vista e che sembra abbia seguito il cavaliere in qualche modo e si è diretto dritto verso gli alloggi delle Rovesciatrici, dall'altra parte della città.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...