Sherpa Inviato 12 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2009 Spoiler: Aggiungo la mappa dettagliata di quello che ha visto Mazelus Prima di tutto, i 5 uomini sono belli grossi e piazzati. Da come li descrive il vostro compagno sembrano esperti combattenti. La linea verde scuro delimita la parte della foresta che dona occultamento a chi vi è all'esterno, dentro all'area è racchiusa la radura. Dentro la radura un quadretto è 1,5 metri, fuori dalla radura no. Jeralis, kers e la sorella stanno a poco più di 20 metri dall'inizio della radura. nelle piccole gabbie ci sono 2 esseri umani. I cavalli sono nella radura liberi di muoversi. L4 e L5 fanno una ronda circolare, sono equidistanti fra di loro, grosso modo e entrambi hanno un martello molto grande in mano. L4 e L5 non sono proprio a ridosso della foresta, quindi non è facilissimo prenderne uno senza farsi vedere dagli altri 4 o comunque senza uscire dalla copertura offerta dalla boscaglia fitta. L1, L2 e L3 sono invece senza armi in mano e discutono chi sa di cosa, hanno però le armi legate dietro la schiena o poggiate alla gamba. Se avete bisogno di ulteriori spiegazioni chiedete pure su MSN, PM o di seguito
NinjaFelice Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Inviato 13 Giugno 2009 Parlando a bassa voce Sembra che questi tizi abbiano rapito le persone che ci interessa recuperare, dato che siamo esageratamente impegnati oggi non ho vogli di discutere con i rapitori il perchè ed il come li hanno rapiti, sono colpevoli di rapimento di cittadini di Vesper e la condanna a morte mi sembra adeguata Da come ci hai descritto la zona mi rivolgo a mazelus abbiamo buone possibilità di sfruttare il fattore sorpresa. Se io e Mazelus ci piazziamo ai lati opposti della radura possiamo attaccare contemporaneamente i due che stanno facendo il pattugliamento, a quel punto Kershantar potrà scaricare il suo incantesimo più potente sui tre che stanno parlando, badando ovviamente di evitare di colpire i due che vogliamo salvare, e poi se qualcuno rimane vivo non credo che sarà complicato occuparsi di lui, che ne pensate?
BomberDede Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Inviato 13 Giugno 2009 "Che sono perfettamente d'accordo! Direi di muoverci!"
Dokai Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Inviato 13 Giugno 2009 "Perfetto allora..." dico sottovoce. Comincio ad avanzanzare piano nella foresta, tornando al limite della radura, ed osservo nuovamente la situazione. Estraggo la mia bacchetta e la agito leggermente, lanciando su di me l'incantesimo contenuto, "Meglio non rischiare...", faccio un cenno in direzione delle gabbie ai miei due compagni prima di diventare invisibile. Comincio poi a spostarmi in direzione delle gabbie, tenendomi sempre sul limitare della radura. Una volta in posizione, attendo che anche Jeralis si posizioni dall'altro lato della radura.
BomberDede Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Inviato 13 Giugno 2009 Restando invisibile mi pongo al limitare della radura aspettando che i miei due compagni agiscano. Appena loro fanno scarico un globo di acido contro i 3 nemici prendendo potere dalla verga magica che tengo salda nelle mani Spoiler: sherpa sto via due giorni. se vuoi fare andare avanti un pò io appenahanno ucciso le due guardie lancio una palla di fuoco acida contro i 3. 12d6 danni cd 23 ref per dimezzare, uso la verga per massimizzare i danni. Cerco di prendere solo i 3 evitando gabbie e cavalli
NinjaFelice Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Inviato 13 Giugno 2009 Mi vado a posizionare dal lato opposto alla radura Mazelus sarà sicuramente più veloce di me, lui è abituato a muoversi così Mi avvicino stando attento a non farmi vedere e quando i due sono nei punti più lontani possibile da me mi avvicino al margine della radura restando nascosto. Pochi sencondi prima che i due si avvicinino attivo il potere dei miei stivali e quando poi i due sono abbastanza vicini alla mia posizione e a quella di Mazelus con un pensiero miglioro le mie doti combattive sfruttando il potere della dea e carico il mio bersaglio senza dire una parola Spoiler: 1 round prima attivo gli stivali della velocità poi come azione swift uso colpo divino, poi dato che nel round di sorpresa si possono fare solo azioni parziali faccio una carica parziale sul tizio usando carica del leone. Tpc +24 +24 +19 +14 danni 2d4+33
Sherpa Inviato 13 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2009 @Tutti Spoiler: A quanto ho capito il primo a fare la mossa è Jeralis, che si muove non appena il L4 arriva alla portata di Mazelus. Mazelus è nascosto vicino la prigione1 lato foresta. In base a questa informazione Jeralis riesce a caricare L5 proprio mentre L4 può essere attaccato da Mazelus. @Mazelus Spoiler: Descrivo le azioni di Mazelus. Potere divino 10 round rimanenti Invisibilità migliorata 11 round rimanenti TxC DX +18/+13/+8 TxC SX +18/+13 Danni DX11d6+12 snake 1d6+6 Danni DX11d6+12 snake 1d6+3 Danno extra primo attacco DX 4d8+12 Danno extra primo attacco DX 4d8+12 Per un attimo sembra che il tempo si sia fermato, nulla si muove e il silenzio cala nella radura, sembra che vi abbiano scoperti quando però ormai è troppo tardi Jeralis con un urlo parte in una travolgente carica verso la guardia, mentre Mazelus invisibile scarica sull'altra guardia le sue due armi incantate. In pochi istanti le due possenti guardie cadono rumorosamente a terra e un esplosione di acido colpisce le tre figure al centro della radura. Due dei possenti barbari vedendo solo Jeralis si precipitano su di lui caricandolo e cercando di scaricare tutta la loro ira. Dei terribili fendenti colpiscono quasi letalmente Jeralis,che quasi si accascia al suolo. Poche volte costui ha visto dei combattenti così micidiali in azione. Il terzo barboro rompe una piccola asticella che emette un fastidioso rumore acuto per alcuni secondi e si incammina verso la direzione da dove è arrivata la sfera di acido. @Dadi Spoiler: Jeralis 26 Colpito Danni 36 37 Colpito Danni 38 37 (critico confermato) Colpito 72 27 Colpito 38 Tatale danni 184 L5 Crepa Mazelus dx 28 Colpito 90 danni dx 24 Colpito 59 danni dx 25 Colpito 58 danni sx 31 Colpito 79 danni sx 14 Mancato Totale 286 danni Kershantar TS falliti 72 danni a testa L1 29 colpito danni 33 33 colpito danni 39 37 (critico confermato )colpito danni 78 37 colpito danni 33 Totale 183 danni L2 35 colpito danni 19 Ninja sei a 1 pf, hai avuto **** Iniziativa Spoiler: nemici 27 Kershantar 16 Jeralsi 11 Mazelus 10 Tocca allo stregone
Sherpa Inviato 14 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2009 Lo stregone capisce velocemente le intenzioni dell'ammasso di muscoli. potrebbe essere un grosso problema averlo fra i piedi, quello spavaldo di Jeralis sta avendo una bella lezione, mai sottovalutare il nemico...peccato che mi serva vivo e non morto... mi è venuta un ottima idea potrei salvarmi salvandolo. Uno strano sorriso appare sul viso dello stregone Spoiler: Domina persona su L1 CD 22 dado 18 FALLITO Comando L1 *Difendi lealmente me e i miei compagni, attacca l'uomo che si dirige verso la radura* *Ora evitiamo che venga ucciso da Jeralis* Jeralis attacca SOLO quello alla tua destra, ci penso io agli altri due. @Jeralis Spoiler: Vedi gli occhi del uomo alla tua sinistra L1 guardare altrove e puntare il suo compagno che si dirige verso la radura, hai superato una prova di percepire intenzioni sei sicuro che sia sotto ammaliamento. Lo puoi considerare come amico
NinjaFelice Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Inviato 14 Giugno 2009 E' ora della ritirata strategica Mazelus ho bisogno di cure attivo la spilla che mi rende invisibile e mi muovo verso le gabbie per andare incontro al mio compagno
Dokai Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Inviato 14 Giugno 2009 "eheh...", ridacchio tra me e me, mentre mi sposto in direzione di Jeralis. Arrivato circa al centro della radura, "Poteva pensarci prima al fatto che non lo vedo!!, penso sbuffando, moromoro poi delle parole e lancio un incantesimo su di me. "vediamo dov'è adesso...", "Stai fermo ora, vengo io..." dico rivolto verso Jeralis. Spoiler: Allora, mi muovo al centro della radura, e poi mi lancio visione del vero.
Sherpa Inviato 14 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2009 Il possente barbaro carica con forza le spalle del suo compagno tagliandolo letteralmente in due. L'altro barbaro guarda quasi incredulo il suo compagno e con rabbia a sua volta parte in una carica irrefrenabile colpendolo con il piatto del suo grosso martello. Il primo barbaro risponde finendo il suo ex-compagno. Kershantar ride soddisfatto della sua trovata e riattiva il potere del suo anello Spoiler: invisibile A questo punto si avvicina al barbaro e gli impartisce un nuovo ordine Sii gentile con me e i miei compagni e rispondi alle nostre domande Mazelus e Jeralis riescono ad incontrarsi e il primo cura parte delle ferite del secondo Spoiler: ferire 120 cure per Jeralis @tutti Spoiler: ho fatto 2 round di fila, mi è sembrata la scelta migliore e più veloce. L'unico barbaro in vita è quello più letale di tutti ed è sotto domina persrona. Ora potete postare senza iniziativa. @Mazelus Spoiler: Vedi lo stregone vicino al barbaro.
NinjaFelice Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Inviato 14 Giugno 2009 Grazie Mazelus dico al sacerdote, poi dopo essere stato rimesso in sesto lascio allo stregone l'interrogatorio e mi avvicino alla gabbia, con la spada spacco il lucchetto che la chiude Siamo della legione, tua moglie ha chiesto il nostro aiuto perchè non vi vedeva da troppo tempo e si era preoccupata dico al tizio più vecchio Come mai questi tizi vi avevano catturato?
Dokai Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Inviato 14 Giugno 2009 "Mpf....". Mi osservo intorno, "Meglio dare una controllata, non vorrei avere brutte soprese...". "Io vado a dare una controllata in giro, vedete di sbrigarvi qui, che il nostro vero incarico ci aspetta...", dopodichè torno in mezzo agli alberi, mettendomi a esplorare in cerchio la zona intorno alla radura. "Forse ce n'è qualcuno nascosto..." penso mentre mi guardo in giro e tendo l'orecchio per cogliere eventuali rumori.
BomberDede Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Inviato 14 Giugno 2009 Urlo a gran voce "Ilu, esci pure ora" mi avvicino quindi al barbaro tornando visibile e, fissandolo negli occhi "Come mai avete rapito queste persone? per conto di chi agite?"
Sherpa Inviato 15 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2009 Kershantar Spoiler: Mentre vedi tua sorella avvicinarti il barbaro dice Noi seguiamo la legge della natura e i prigionieri non le hanno rispettate. Il consiglio ci guida. Spoiler: Ho tirato sulle tue conoscenze e immagini che il consiglio sia il consiglio dei druidi. i loro seguaci in genere sono senza regno particolarmente ossessionati dalla fede nella natura oppure elfi abitanti di Yew. Il consiglio dei druidi si riunisce nelle foreste di Yew, ovviamente non sai precisamente dove. @Jeralis Spoiler: I due vesperiti sono malmessi, con ferite e abrasioni, il più giovane dei due è privo di sensi. L'uomo con un filo di voce ti risponde Legionari? che Morgia vi benedica! Eravamo a caccia quando questi bifolchi e altri ci hanno aggredito. Dicono che abbiamo infranto le regole della natura e i due più veloci sono andati a chiamare .. loro lo chiamano il giudicatore .. @Mazelus Spoiler: Esplori la foresta vicino la radura con le dovute accortezze. Inoltre ti accorgi nuovamente che quello che lo stregone chiama "sorella" è in verità un drago nero piuttosto grande.
NinjaFelice Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Inviato 15 Giugno 2009 Mi carico il più giovane sulle spalle dopo aver rinfoderato l'arma Vi accompagneremo fuori di qui, poi vedremo di capire bene cosa sta succedendo, d'accordo?
BomberDede Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Inviato 15 Giugno 2009 *mhhh, interessante* "E sai anche dirmi dove sono coloro che ti danno ordini?" sorrido aspettando la sua riposta. Una volta sentita urlo "Ehi voi, lo volete questo qui o lo congedo?"
NinjaFelice Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Inviato 15 Giugno 2009 Rivolgendomi allo stregone Il tuo ammaliamento dura abbastanza da far accompagnare questi due in città e magari da far consegnare spontaneamente quel tizio alle guardie cittadine?
BomberDede Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Inviato 15 Giugno 2009 "Si si senza problemi!" *sigh avrei voluto darlo in pastoa Ilu*
NinjaFelice Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Inviato 15 Giugno 2009 Bene, perchè dice questa persona che sono stati catturati perchè hanno infranto le regole della natura e che a breve dovrebbe arrivare un certo giudicatore. Il ragazzino qui è svenuto ma non dubito che quel bestione lo possa portare fino in città, noi intanto potremo decidere che fare, se aspettare e tendere una trappola a questo giudicatore o andarcene e rimandare alla prossima volta mi rivolgo poi al prigioniero Non dovete aver paura di quel tizio, è completamente sotto il controllo del mio compagno, vi accompagnerà lui fino a casa e vi proteggerà, ormai siete nelle mani della legione e potete considerarvi sani e salvi mi avvicino al barbaro controllato e gli porgo il corpo del ragazzino svenuto Dobbiamo decidere cosa fare con questo giudicatore Ad alta voce dico:Mazeuls dove sei? Vieni qui che abbiamo da discutere
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.