Sherpa Inviato 15 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2009 Spesso sono nelle foreste di Yew ma ora si vogliono spostare nelle foreste che circondano altre città in modo da difendere la natura e ristabilire il giusto equilibrio. @Dokai Spoiler: Hai un pm aspettiamo tutti te
Dokai Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 Tutti Spoiler: Scusatemi, ieri pomeriggio/sera ero via Con rapidità, ritorno sui miei passi in direzione della radura, "Dannazione....e questi qui chi diavolo sono?". Arrivato, mi avvicino subito agli altri, "Sta arrivando qualcuno..." dico lentamente, "...4 persone, e non si preoccupano di non farsi notare...", faccio un lungo sospiro osservandomi intorno. "Che si fa?" chiedo infine, attendendo il parere degli altri due.
Sherpa Inviato 16 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2009 @Tutti Spoiler: Potete parlare e fare un round completo per post. Così gestisco meglio il tempo. quindi in ordine rispettiamo un giro Dokai puoi fare un azione di round completo se no la perdi (può essere curarti/curare, usare la bacchetta o altro) Poi il primo che posta fra ninja e dede e poi l'ultimo. Dopo un giro aspettate il mio lascia passare per riprendere con il giro. i rumori che sentite provengono da sinistra rispetto alla mappa In lontananza vedete degli alberi muoversi e sentite il terreno tremare
NinjaFelice Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 Sentendo i rumori E' tardi per qualcunque trappola, diamine devono aver chiamato rinforzi con quel bastone. Infondo siamo in 4 contro 4, se il selvaggio ci aiuta Mazelus ho bisogno di essere al meglio prima del combattimento, puoi risanare le mie ferite completamente? ad occhio infatti, anche se non lo do a vedere, l'incantesimo del chierico ha curato soltanto parzialmente le mie ferite, poco più della metà dei colpi sono spariti. Rendendomi conto di avere ancora il ragazzino in mano lo do al padre Chiudetevi nella gabbia gli dico con un tono che non ammette replica dobbiamo cercare un pò di copertura, ma qui non c'è niente! Concentrandomi sul potere della dea Morgia infondo una resistenza straordinaria nel mio corpo, insieme ad una notevole velocità, poi un'istante dopo anche la mia spada comincia a riflettere una luce decisamente malvagia Spoiler: azione di movimento: consegno il giovincello al padre. azione standard: attivo vigore divino, che mi da 24 pf temporanei e 3m di velocità in più, come azione gratuita attivo di nuovo il colpo divino
Sherpa Inviato 16 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2009 Spoiler: Ninja non hai fatto azione di round hai usato solo le parole, rinunci? forse non puoi fare nulla ma te lo chiedo per essere sicuro! Dede per dare un ordine al barbaro è un azione equivalente al movimento.
Dokai Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 Osservo pensieroso il direzione degli alberi che si muovono, "Non mi ispira alcuna sicurezza...". "Certo..." rispondo poi a Jeralis, e mi avvicino a lui per sanare le sue ferite con il mio tocco. "Vediamo di nasconderci almeno, farci trovare così in bella mostra non penso sia intelligente...", dico mentre mi sposto in direzione del bordo della radura, "Una volta trovata più copertura potrò lanciare in pace i miei incantesimi...". Dm Spoiler: Altro ferire su Ninja e poi mi muovo verso il bordo della radura, se arrivo già in mezzo agli alberi, mi nascondo.
BomberDede Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 MI nascondo nella vegetazione con mia sorella urlando intanto al barbaro. "Nasconditi e combatit per me!". Tengo in mano intanto la verga magica *vediamo cosa fare* guardo quindi Ilu "Stavolta mi sa hce avremo bisogno di te, quindi preparati pure" nel frattempo mi concentro e lancio su me stesso invisibilità migliorata
Sherpa Inviato 16 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2009 La tensione sale, il rumore dei rami rotti aumenta come l'intensità delle vibrazioni fra pochi secondi vi aspettate l'arrivo di un essere enorme. Mentre sperate di avere ancora tempo per ultimare la vostra imboscata due frecce partono dalle cime degli alberi alle vostre spalle. La prima è indirizzata allo stregone colpendolo in un punto vitale dietro la scapola, mentre la seconda è indirizzata a Mazelus. Quest'ultimo grazie ad anni di esperienza non si fa prendere di sopresa ma nonostante ciò non riesce ad evitare la precisa freccia. Dadi Spoiler: R1 Vs Dede 34 colpito danni 40danni di cui 4 da fuoco R2 Vs Dokai 45 colpito danni 15danni di cui 3 da fuoco allora Dede, dragonessa, Dokai e barbaro siete a ridosso della radura mentre ninja è solo nella radura. Iniziativa Spoiler: 24 dokai 16 R2 15 Dede 13 R1 12 ninja Dokai parte, inutile dirvi di stare attenti questo sarà il primo scontro a GS giusto per voi i primi due erano per farvi carburare. Pensateci e muovetevi bene, avete un round prima che arrivino anche gli altri. PS: dokai pompati osservare al prox liv
Dokai Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 Spoiler: "Cercate di nascondervi..." dico sottovoce a quelli vicino a me,"...e chi può aiutare, aiuti...", accenno un sorrisetto, "Tu cerca di levarti da lì in mezzo!! urlo a Jeralis. Mormoro poi alcune parole per lanciarmi un incantesimo, ed entro in mezzo agli alberi, tentando di sparire alla vista. Dm Mi casto nuovamente Potere Divino, durata 12 round a partire da ora. PS: Lo pomperò Ninja, Dede Spoiler: Occhio che sti qui vedono l'invisibile mi sa, sarà dura.
Sherpa Inviato 16 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2009 @tutti Spoiler: Dokai nessuno era invisibile. Perchè tu nel tuo turno hai curato ninja e hai fatto 9mt, dede ha dato un ordine al barbaro (azione di movimento) e si è spostato nella foresta (azione standard in movimento ? ) non ce la faceva a castare invisibilità, così come te non ce la facevi ad attivare la bacchetta. Per osservare è un azione di movimento contrapposta a nascondersi di chi attacca o fa il cecchino. Dede ilu ha fatto 13 di iniziativa ed è prima di R1 Il barbaro ha fatto 21 di iniziativa Un altra freccia viene scoccata e colpisce il fianco dello stregone. Il barbaro inizia ad indicare un punto preciso fra gli alberi Eccolo è su quel grosso albero vicino a voi a metà del ramo più esterno Dadi Spoiler: R1 3 vs L1 28 L1 ha superato avete un +2 a osservare R1 R1 vs Dede 38 colpito 24 danni 1 da fuoco Iniziativa Spoiler: Tocca a dede che usa ilu, il barbaro lo uso io
BomberDede Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 *Merd!* lasciando perdere per un secondo la bacchetta che tengo in mano i concentro e provo a soggiogare colui che ha irato la freccia al mio volere Spoiler: dominare persone cd 22 Nel frattempo Ilunuèl si trasforma in un grosso drago nero "CI penso io fratello" urla in draconico Dirige quindi il proprio getto acido nella direzione della seconda freccia Spoiler: se il nemico è dominato ilunuèl getta acido contro l'altro, se no si dirige suquello che mi ha colpito CD 21, 10 d4 danni
Sherpa Inviato 18 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2009 Grazie alle indicazioni del barbaro lo stregone riesce ad identificare fra i rami l'arciere in questo modo riesce a scagliarli una potente magia di ammaliamento, che sembra avere i risultati desiderati. La sorella dello stregone si trasforma improvvisamente in un enorme drago nero e dopo un ruggito scarica un conato di acido verso l'altro arciere poco distante dal primo. Quest'ultimo con un agile salto evita l'attacco del drago e si atterra al centro della radura, non appena poggia il piede a terra scompare alla vostra vista. @tutti Spoiler: Allora Dokai è a circa 9 metri nel bosco giusto ? Dede è nel riquadro verde scuro Ilu è fra la radura e la foresta lo sbabbaro è al limite della radura Ninja è poco sotto il centro radura R1 = che chiamerò Arciere è su un ramo un quadretto dietro al bordo verde scuro vicino a Dede. Dede devi dare un ordine a R1 Tocca a ninja e dokai
NinjaFelice Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Inviato 18 Giugno 2009 Non pensare di essere il primo nemico invisibile che mi capita di affrontare Mi metto in posizione per la carica e tengo gli occhi e le orecchie ben aperti pronto a caricare il nemico appena si mostra Spoiler: preparo azione: quando il tizio che è sparito riappare per attaccare o dopo un attacco lo carico
Dokai Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Inviato 18 Giugno 2009 "Bene....ora posso rendermi invisibile, e torno a dare una mano agli altri...", penso mentre agito la bacchetta lanciandomi nuovamente l'incantesimo. Sfruttando l'invisibilità, mi muovo poi tornando al limitare della foresta, e osservo la radura, "Jeralis è ancora lì al centro...", butto poi l'occhio nella direzione, dove gli alberi tremavano, "Speriamo non siano già arrivati..."
Sherpa Inviato 18 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2009 GdrOFF Spoiler: allora lo spiego qui coloro che non sono nella radura hanno diritto al round di sorpresa se superano la prova contrapposta nascondersi/osservare (con bonus malus) Drago barbaro e jeralis non avranno questa opportunità Jeralis modifico la tua azione preparata come: appena vedo un target valido lo carico. in questo round arrivano gli altir ne sei sicuro quindi male che vada travolgi chi viene. Le vibrazioni aumentano di intensità, improvvisamente dalla radura spuntano due grossi uomini alti quasi due metri, armati di picca. Dietro di loro compare il più grande gorilla che voi abbiate mai visto con una grossissima catena chiodata. E' alto non meno di sei metri, si sofferma un istante a guardare i cadaveri dei barbari e studia i presenti con sguardo intelligente. L'arciere scocca una freccia che colpisce uno dei grossi uomini appena sopraggiunti, che con noncuranza la rompe lasciando la punta nella carne. Iniziativa round di sorpresa Spoiler: Dokai Dede in questo round se vuoi ninja puoi fare la tua azione preparata l'ordine non è importante conta l'iniziativa reale Dokai vedi un arciere poco lontano da Jeralis Ninja e Dokai vedete un altra figura poco dietro il gorilla con scudo e randello Ricordo che chi fa round di sorpresa ha un azione standard Iniziativa Spoiler: Arciere1 25 (dominato) R1 in mappa R2 25 (nemico) Dokai 21 Jeralis 20 X1 19 Dede 17 Ilu 17 L1 17 (barbaro dominato) B1&B2 17 Gorilla 13 i dominati li uso io al massimo delle mie e loro possibilità in base agli ordini di dede. Devi darmi l'ordine preciso che hai dato a R1 ci sono le coordinate nella mappa. precisate se vi spostate in quale casella
BomberDede Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Inviato 18 Giugno 2009 *sciocca posizione in cui trovarsi* tenendo in mano la verga magica lancio una palla acida tra il gorilla e i due uomini Spoiler: al solito. 72 danni cd 26 dimezza nel frattempo urlo all'arciere "Occupati del tuo compare!"
NinjaFelice Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Inviato 18 Giugno 2009 Porca miseria!! Porca miseria!! è la mia reazione all'arrivo del gorilla Credo sia tardi per le chiacchiere vero? dico con tono ironico Tatticamente parlando la mossa migliore è attaccare quello, speriamo che Morgia sia con la mia lama Tenendo alto lo spadone carico uno dei due grossi uomini e provo a maciullarlo Spoiler: attivo di nuovo gli stivali (dovremmo stare al 4 round) e carica parziale su B1 mettendomi in G7, e secondo i miei calcoli non dovrei beccare nessun attacco di opportunità considerando che i nemici non hanno ancora agito. Tpc: +24 +24 +19 +14 danni: 2d4+33 se il barbaro cade sotto i miei colpi incalzo sul barbaro accanto
Dokai Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Inviato 18 Giugno 2009 "Pagherete tutti!!, penso mentre richiamo il mio potere divino, con un gesto della mano lo dirigo poi verso il gorilla, e una potente scarica di fiamme si abbatte su di lui e su quelli intorno. "Avete sfidato Morgia...non avrete salva la vita!Buahahah!" urlo poi ridendo come uno psicopatico. Spoiler: Colpo Infuocato sulla casella E8, raggio 3m quindi becco gorilla e i due barbari. Sono 12d6, riflessi dimezza CD= 21
Sherpa Inviato 18 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2009 In pochi secondi dalla mano dello stregone scaturisce una palla di acido che con una colonna di fuoco di Mazelus esplode fra i barbari e il gorilla. L'acre odore di carne e pelo bruciato entra fastidiosamente nelle vostre narici mentre respirate agitati dalla visione di questi nuovi nemici. Il vendicatore carica a testa bassa il barbaro più lontano, ma i nemici non gli lasciano la possibilità di avvicinarsi, mentre le picche dei possenti barbari lo infilzano la possente catena del gorilla lo sbatte con forza a terra. Dal nulla appare l'arciere e scocca due frecce contro il drago ferendolo, l'altro arciere quasi in risposta infligge il colpo di grazia al barbaro messo peggio, che era stato già ferito precedentemente. Dadi Spoiler: Jeralis danni ricevuti b1 25 b2 31 il gorilla ti sbilancia e ti fa 27 danni di cui 3 elettrici al momento jeralis è prono. Gorilla si becca i danni 72+20 b1 danni 36+40 b2 72+40 R2 vs drago 30 danni, 25 danni R1 vs B2 41 danni, 33 danni Dede Spoiler: mi hai chiesto info sull'animale dalle tue conoscenze capisci che è stato effetutato un incantesimo particolare per rendere la creatura molto intelligente ed è stato addestrato per anni. La dimensione è senza ombra di dubbio innaturale. L'arciere dominato attacca il nemico più mal messo. Iniziativa Spoiler: tocca Mazelus e poi Jeralis
Dokai Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Inviato 18 Giugno 2009 "Maledetto gorilla ammaestrato!!", rapidamente sbatto i talloni, attivando il potere dei miei stivali, diventando incredibilmente rapido. "Per prima cosa, un'altro po' di fuoco...hahahah!", penso sorridendo maligno. Evoco poi un'altra fiammata in zona del gorilla. Dopodichè mi metto a correre avvicinandomi ad esso, estraendo nel mentre le due mazze. Spoiler: Colpo infuocato come sopra, mirato nella casella E8. Attivo poi gli stivali della velocità e mi sposto fino alla casella D10. Prove di acrobazia per evitare eventuali Ado del gorilla. -Tumble: 15[gradi]+7[DEX]= +22
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.