NinjaFelice Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Inviato 18 Giugno 2009 Spoiler: se il colpo infuocato di Dokai non ha segato il barbaro davanti a me Da terra con un semplice comando mentale contatto la mia creatura Vieni subito qui, serve aiuto che subito si precipita nella mia direzione Spoiler: sherpa dimmi tu quanto ci mette sempre rimanendo a terra concentro i miei colpi sulle gambe del barbaro accanto a me Spoiler: considerando la penalità perchè sono prono +20 +20 +15 + 10 danni 2d4+27 Spoiler: se il colpo infuocato ha segato il barbaro davanti a me Da terra con un semplice comando mentale contatto la mia creatura Vieni subito qui, serve aiuto che subito si precipita nella mia direzione Spoiler: sherpa dimmi tu quanto ci mette Togliamo da mezzo questo bestione troppo cresciuto tenendo bene d'occhio la catena del gorilla mi rialzo Spoiler: azione standard: preparo azione, se il gorilla prova di nuovo a colpirmi faccio spezzare sulla sua catena appena arriva a portata, tpc +24 danni 2d4+27 azione di movimento: mi alzo in piedi
Sherpa Inviato 19 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2009 Mazelus invoca un'altra colonna di fuoco che colpisce il gorilla e l'energumeno e con abili acrobazia si sposta sul fianco del gorilla. Jeralis approfittando della distrazione dell'energumeno con un potente colpo gli amputa una gamba e con un preciso fendente gli taglia la gola. L'essere che fino ad ora era stato vicino al gigantesco gorilla inizia a pronunciare formule magiche ad una velocità fuori dal comune facendo un passo verso Mazelus lo tocca, il ladro grida di dolore e barcollando si accascia al suolo, poi continuando a pronunciare alcune parole in una lingua sconosciuta dal nulla si creano moltissime ragnatele spesse che intralciano tutto il terreno, dei tentacoli neri iniziano a crearsi vicino al drago e improvvisamente scompare alla vostra vista e due dardi partono verso il drago. Spoiler: come standard lancio greater arcane fusion, per lanciare arcane fusion ripetuto e invisibilità migliorata, con arcane fusion ripetuto lancio tentacoli neri di evard, ragnatela e doppio dardo incantato come azione veloce lancio ferire reso rapido da Divine Metamagic (Incantesimi Rapidi) Tentacoli prova lottare: scusate ma son incasinato quindi la dovete fare voi, mi fito CD d20+24 voi bab+forza+taglia se superate siete intralciati centro di tentacoli I13 per muoversi con prove di forza/artista della fuga di 1,5 metri per ogni 5 punti sopra la cd base che è 20 per le prove di forza e 25 per artista della fuga. ragnatela cd 18 se superate siete cmq intralciati incentrato su H14 fondamentalmetne tutti superate il CD visto che sono bassi ma siete intralciati. 34 danni al drago Dokai stai a 1pf domani posto la mappa aggioranta turno di dede
BomberDede Inviato 19 Giugno 2009 Segnala Inviato 19 Giugno 2009 *merd* mi concentro cercando di liberarmi dai tentacoli che mi avviluppano Spoiler: 1d20+6= 16 non supero nonostante tutto provo a concentrarmi e a resistere ai danni inflitti dai tentacoli per lanciare un incanto Spoiler: i tantacoli mi fanno 1d6+4 danni. Provo a superare concentraizone(+20) e lancio teletrasporto per andare da tutt'altra parte. In particolare I2 IL grosso drago in compenso riesce a liberarsi dai tentacoli e, grazie alla sua vista, percepisce il mago e prova ad attaccarlo Spoiler: 1d20+25=41 1d20+24= 35 Carica il mago con il morso +24 e 2d8+6 danni
NinjaFelice Inviato 19 Giugno 2009 Segnala Inviato 19 Giugno 2009 Essendo lontano dalla zona degli intralci mi concentro su altro Mazelus è in seria difficoltà, devo distrarre lo scimmione Spoiler: Preparo azione: se lo scimmione mi attacca faccio spezzare sulla catena come da post di prima Mentre tengo d'occhio la catena dello scimmione mi alzo e dico Ehi sotto specie di un animale, vediamo cosa sei veramente capace di fare con quella catena, mezza sega che non sa combattere con gli artigli in atteggiamento provocatorio ti faccio vedere io cosa ti meriti per avermi colpito e buttato a terra, ti maciullo
Sherpa Inviato 20 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2009 il drago si muove faticosamente per alcuni metri, cercando di dilaniare lo strano individuo vicino al gorilla, ma quest'ultimo con un potente colpo di catena lo sbilancia a terra. Nel mentre lo stregone si teletrasporta dalla parte opposta del campo di battaglia, una zona libera da ingombri. Il barbaro dominato cerca con tutte le sue forze di muoversi il più velocemente possibile ma il gorilla appena possibile lo tramortisce al suolo. Con disprezzo il gorilla guarda Mazelus e gli infligge il colpo di grazia, dopo di che si gira verso lo stregone e con un abile colpo di reni scarica la potente catena su di lui. Nel mentre l'arciere dominato scarica due freccia sul gorilla colpendolo in punti vitali e quasi barcolla. Il vendicatore preso dalla rabbia incita il gorilla contro di lui e non se lo fa ripetere due volte e con un colpo di catena riesce a colpirlo, ma Jeralis si aspettava questo momento per scaricare la sua rabbia sulla catena infliggendoli gravi danni strutturali. Lo strano individuo fa un passo indietro e dirige un raggio verde contro il drago che soffre tremendamente, ma sembra sostenere tranquillamente il colpo. Spoiler: Drago, dede e barbaro dominato siete proni. Danni drago 36 , dede 30, barbaro 39 Mazelus danni 28 sei a -20. mi dispiace Jerali sei prono 35 danni subiti Danni catena 36 Danni gorilla 38, 40. Danni disintegrazioen ilu 18 danni. Iniziativa Spoiler: Tocca a dede giocatevela bene
BomberDede Inviato 20 Giugno 2009 Segnala Inviato 20 Giugno 2009 *merd qui si fa durissima!* concentrandomi e stringendo in mano la verga magica rilascio un getto di acido contro il gorilla *E crepa!* Spoiler: fulmine d'acido massimizzato 72 danni 26 su ref dimezza intanto urlo all'arciere @se il gorilla muore Spoiler: "attacca il tuo ex compare" @ se il gorilla NON muore Spoiler: "Attaca il mostro!* Ilunuèl: Se il gorillone è morto Spoiler: nel frattempo il drago si è portato abbastanza vicino da poter riversare la sua furia sul mago Spoiler: att completo sul mago Morso 2d8+6 txc: +22/+17 Coda 1d8+8 txc:+22 Artigli 1d8+3 txc:+22 Ali 1d6+3 txc:+22 se il gorrillone NON è morto(neanche dopo le frecce) Spoiler: il drago spalanca quindi la sua bocca per riversare un getto acido contro il mostro Spoiler: cd21 dimezza 10d4 danni
Sherpa Inviato 21 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2009 Il fulmine di acido dello stregone abbatte definitivamente il gorilla che, pur ridimensionandosi, cadendo fa tremare rumorosamente il terreno. Iniziate a vedere un barlume di vittoria in questo scontro e i vostri animi si rallegrano pur non perdendo la concentrazione. Il drago ora libero di muoversi, come tutti, senza dover pensare alla catena del gorilla, senza perdere tempo ad alzarsi cerca di attaccare come meglio può il potente nemico che riesce a percepire tramite i suoi sensi acutissimi. L'arciere dominato scocca alcune frecce verso il suo vecchio amico portandolo quasi in fin di vita. Infine l'ultimo arciere spostandosi di poco riesce a colpire mortalmente il barbaro impegnato nella lotta con i tentacoli. Dadi Spoiler: Dede Vs gorilla 36 danni dede Vs R2 0 danni Drago Vs X1 Morso 2d8+6 txc: 19 mancato/ 28 mancato Coda 1d8+8 txc: 34 colpito 13 danni Artigli 1d8+3 txc:+38 colpito 9 danni Ali 1d6+3 txc 34 colpito 9 danni 31danni totali Iniziativa Spoiler: Tocca a Jeralis, X1 non lo vedi è invis, vedi solo R2 scusate se son stato poco presente in questi giorni ma il we son sempre impegnato.
NinjaFelice Inviato 21 Giugno 2009 Segnala Inviato 21 Giugno 2009 Bene, vuol dire che mi occuperò io di questo qui con un passo mi sposto accanto all'arciere pronto a finirlo a fendenti della mia lama Spoiler: 1,5 m verso l'arciere mettendomi in G6 e poi attacco completo +27 +22 +17 2d4+18 danni a colpo
BomberDede Inviato 21 Giugno 2009 Segnala Inviato 21 Giugno 2009 *eheh perfetto!* "Ilu finiscilo!" Intanto mi concentro e ad un certo punto i miei occhi diventano di un azzurro acceso Spoiler: vedere invisibilità nel frattempo ilunuèl continua ad infierire sullo stregone Spoiler: come prima!
Sherpa Inviato 21 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2009 Lo sconosciuto furente in volto arretra di un passo in modo da allontanarsi dalla furia del drago e allunga il dito indice verso l'arciere imboscato fra gli alberi e parte una sottilissima linea verde che lo colpisce in pieno. Rimanete quasi terrorizzati, non rimane nulla del corpo del povero sventurato. Un istante dopo anche lo sconosciuto sparisce dalla vostra vista. Improvvisamente dal nulla arriva nella radura la cavalcatura di Jeralis, che piena di graffi ma per nulla affatticata si avvicina al suo padrone. Subito dietro la seguono Cabal e Sherpa. Le loro cavalcature sono molto sudate e affaticate. Vi guardano sconcertati non capendo bene cosa sia successo. I tentacoli continuano a moltiplicarsi intorno a voi e molti rimangono feriti dalla stretta formidabile di questa evocazione ma dopo poco più di un minuto tutto finisce e siete liberi di muovervi.
BomberDede Inviato 21 Giugno 2009 Segnala Inviato 21 Giugno 2009 "*****!" Mi rialzo e mi avvicino al centro della radura "Ilu torna in forma umana e dammi una mano. Sistema il corpo in modo che sia più facile da trasportare" intanto mi concentro e cerco di individuare gli oggetti magici nell'area e li prendo. Mentre faccio questa operazione parlo ai nuovi arrivati "Centrano i druidi. Hanno ucciso Mazelus. Lo porteremo in città per resuscitarlo in qualce modo. " guardo un attimo Cabal "E spero non ti offenderai se mi prenderò una personale rivincita contro i Druidi vero?" Fatto tuto ciò estraggo una bacchetta dallo zaino e inizia a usarla su di me e Ilunuèl Spoiler: cura ferite moderate finchè non siamo al top. dimmi poi quante cariche usiamo. Fammi poi l'elenco degli oggetti magici che troviamo
Sherpa Inviato 21 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2009 Cabal con occhi furenti color ametista guarda la radura cercando di valutare la situazione il più velocemente possibile, poi dopo aver fatto qualche passo si sofferma sul corpo inerme di Mazelus e con uno sguardo preoccupato si rivolge a Sherpa "Fai il possibile per Mazelus e anche per i vesperiti la situazione ci è sfuggita di mano." poi rivolto agli altri non prima di aver pronunciato alcune formule magiche "Spiegatemi nei particolari cosa è successo e cosa avete visto"
BomberDede Inviato 21 Giugno 2009 Segnala Inviato 21 Giugno 2009 "Abbiamo trovato questa radura dove abbiamo visto dei prigionieri. Abbiamo fatto un imboscata ai loro carcerieri e li abbiamo salvati. Abbiamo scoperto che era colpa dei druidi se li avevano catturati. Abbiamo sentito dei rumori dalla foresta e ci siamo nascosti per fare un agguato. Ne siamo però stati vittima e questi arcieri ci hanno colto di sopresa" indico quindi i due cadaveri "Proprio quando avevamo la situazione in pugno sono usciti dalal foresta questo gorilla enorme con una scorta. C'era anche un incantatore che ci è sfuggito. Forse un druido" guardo tutti con occhi furenti e poi mi giro verso Jeralis "E tu non osare far parola con nessuno su mia sorella. Di questo parleremo stasera."
NinjaFelice Inviato 21 Giugno 2009 Segnala Inviato 21 Giugno 2009 Ehi stai calmo, ora come ora quel drago è il mio ultimo problema dico allo stregone. Per prima cosa guarisco me stesso con il potere della dea Per fortuna è finita, però dobbiamo aiutare Mazelus dico avvicinandomi al nostro chierico mentre cammino dico a Cabal E' tutto come ha detto lui, siamo venuti per salvare i vesperiti ed abbiamo subito un attacco, uno di loro è riuscito a fuggire e non l'ha presa affatto bene che gli abbiamo ucciso il gorillone, comunque i cittadini sono salvi, sono nella gabbia. Credo che sia il caso di toglierci da qui prima possibile
Sherpa Inviato 21 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2009 Cabal vi guarda velocemente e mentre indicate i cadaveri e i vesperiti segue le vostre indicazioni. "Dovete fidarvi fra di voi, vi ho scelti non a caso, così come io ripongo la massima fiducia in voi anche voi la dovete riporre nel gruppo, Ilu è al sicuro con due amici come Jeralis e Mazelus. Un bestione addestrato..sono felice che almeno qualcuno di voi possa raccontarmi l'inedito di persona. Aspettiamo che Sherpa finisca con loro e poi ci sposteremo velocemente, raccogliete tutti gli oggetti che vi possono servire dai corpi e poi ci sposteremo" Dopo pochi minuti Mazelus e i prigionieri sono pronti per mettersi in marcia Sherpa si avvicina "Mi dispiace che siate capitati proprio voi qui dalla strada non si vedevano tutte queste traccie. Ora come suggerite voi meglio spostarci velocemente." Lista oggetti Spoiler: trovate 5694 mo 340 mp Oggetti magici 1 Arco corto 1 catena enorme di adamantio 2 picche adamantio 2 giaco di magli 2 giaco di maglie (sono diversi così me li ricordo) 1 armatura grande di pelle (del gorilla) 1 anello (del gorilla) 5 mantelli 1 bracciale del ranger 3 collane (barbari) 9 frecce Varie ed eventuali aggiungerò altro probabilmente Tutti Spoiler: Dokai non avrai nessuna penalità, lo scontro era duro e l'incantatore era *******, chiunque si sarebbe avvicinato avrebbe rischiato molto. Ruolatevela come meglio credete non ci sono turni per adesso @Dokai Spoiler: Dopo l'attacco di X1 ti sei spostato altrove, era una cripta nera, buia e fredda. L'odore di muffa era pesante, due occhi rossi di guardano, una figura è seduta su un trono e sembra ti stia sorridendo. il silenzio viene rotto da una voce profonda che risuona nella tua testa: La rinascita è avvenuta le vostre strade vi condurranno in luoghi lontani e freddi è li che vi aspetto, dove il tempo si è fermato e la morte fa da padrone. improvvisamente senti nuovamente battere il tuo cuore e tutto quello che era intorno a te scompare e rivedi il viso di Sherpa che ti sorride e ti dice qualcosa che non capisci. Stordito ti rimetti in piedi e pian piano riprendi i sensi.
BomberDede Inviato 21 Giugno 2009 Segnala Inviato 21 Giugno 2009 "Allora prendo io gli oggetti come al solito e vi farò sapere presto cosa sono ok?" affermo osservando jeralis e Mazelus. Miavvicino al compagno recentemente resuscitato *sigh pure a lui mi tocca leccareil ****?* gli poggio quindi una mano sulla spalla "Sono felice che tu sia ancora tra noi. Sei un abile combattente e ci sei utilissimo. Ora riposati. Poi appena sarai in grado di usar ei tuoi poteri abbiamo tutti bisogno di cure" Mi incammino quindi insieme agli altri Ilunuèl si avvicina a Sherpa "Era un mio parente quindi o no il drago che ha creato la tua armatura? non ho il diritto di saperlo?"
Dokai Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Inviato 22 Giugno 2009 Ascolto le parole di Kershantar, senza ben capire, ancora intontito. Mi osservo intorno sbattendo le palpebre mentre lentamente torno in me. Mentre anche la mia mente torna lucida, tornano anche i ricordi, "...*****..." penso mentre stringo i pugni con forza ricordando l'accaduto. Annuisco senza tanti fronzoli a Kershantar e mi metto in cammino, stando qualche metro distante dagli altri, sorrido malignamente e trattengo una risatina. Torno poi serio e impassibile, mentre rifletto, "Chi diavolo era..? Devo saperne assolutamente di più...", mi gratto il mento pensieroso, "...dove la morte fa da padrone...uhmm".
Sherpa Inviato 22 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2009 Ilu Spoiler: Sherpa guarda sconvolta Ilu e poi guardando il fratello, Cabal e di nuovo la draghessa "Non so a quale famiglia appartieni ma sono sicura che non c'è motivo di vendicarsi per questa mia armatura, il drago stesso l'ha fatta e donata." Tutti Spoiler: Vedete la sorella dello stregone parlare sottovoce con Sherpa e non capite bene cosa stia succedendo Lista definitiva Spoiler: trovate 5694 mo 340 mp Oggetti magici 1 Arco corto 1 catena enorme di adamantio 2 picche adamantio 2 giaco di magli 2 giaco di maglie (sono diversi così me li ricordo) 1 armatura grande di pelle (del gorilla) 1 anello (del gorilla) 5 mantelli 1 bracciale del ranger 3 collane (barbari) 9 frecce 1 ascia a due mani 3 martelli da guerra a due mani 1 un randello da geurra 1 coltello
NinjaFelice Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Inviato 22 Giugno 2009 La sorella dello stregone è un drago nero, quindi lo stregone è un drago nero? O è la sorella solo per modo di dire? penso tra me e me mentre mi rassetto Comunque finchè combatte al mio fianco non è un problema Aiuto a raccogliere le cose e le lascio allo stregone Poi quando ci incamminiamo mi rivolgo a Cabal Avete trovato questo bestione che veniva verso di noi e lo avete seguito? dico dando una pacca sul dorso del grosso toro é un peccato che lo scimmione sia morto, avrei fatto volentieri a cambio con questo toro
BomberDede Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Inviato 22 Giugno 2009 Cammino avvicinandomi a Sherpa, Cabal e mia sorella. Le poggio un mano sulla spalla come segno di lasciar perdere. MI rivolgo quindi a Cabal. "Dovevo parlarle di una cosa: Capisco che sia necessario dirigergi in fretta altrove ma potrebbe darci un giorno per poter scovare quell'incantatore ed attuare la nostra vendetta?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.