NinjaFelice Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Inviato 22 Giugno 2009 Credo sia inutile perdere tempo a cercarlo, probabilmente sarà già al suo circolo. Probabilmente è un druido considerando cosa ci hanno detto, e la foresta è il suo territorio non il nostro. Quindi tirando le somme non abbiamo possibilità di trovarlo finchè non recupera rinforzi e ci tende un tranello. Poi credo che considerando l'attuale situazione cittadina entrare ancora di più in contrarso con i druidi potrebbe causare problemi alla legione, per ora noi abbiamo agito per salvare dei Vesperiti e quindi siamo nel giusto, ma una semplice vendetta ci metterebbe nel torto. dico cavalcando il mio toro senza usare le mani dopo qualche secondo aggiungo Certo non mi fa piacere che sia scappato, dopo aver abbattuto Mazelus soprattutto, ma dobbiamo rimanere calmi ed affrontare le cose nel giusto ordine
BomberDede Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Inviato 22 Giugno 2009 "Eheh sono perfettamente d'accordo Jeralis. Hai detto ottime cose. Diciamo che ci sono molti modi per ovviare a certi problemi" un ghigno malvagio mi compare in faccia "Innanzitutto non c'è bisogno che sappiano che siamo Vesperiti no? Non c'è nessuna difficoltà a cammuffarsi. Poi come farebbero a testimoniare se sono tutti morti?" fisso poi Jeralis negli occhi "E ricorda che il punto di forza di un druido può essere anche il suo punto debole. Sono troppo legati alla natura e non permetterebbero che qualcuno la stupri a ripetizione senza fare niente. E' facile farli agire in modo avventato"
NinjaFelice Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Inviato 22 Giugno 2009 Su questo hai ragione, però nel primo incontro non ci siamo affatto camuffati. rifletto un attimo portandomi una mano al mento Hai certamente ragione sul fatto che è facile attirare l'attenzione di un branco di druidi cominciando a bruciare una parte della foresta, ma non possiamo essere sicuri che venga proprio quel druido e da solo, potrebbe venire accompagnato da qualcuno persino più potente di lui, e questo ci creerebbe seri problemi non trovi? guardo per qualche secondo avanti, come a voler scrutare il futuro davanti a noi Invece se lasciamo raffreddare i suoi bollenti spiriti durante il nostro viaggio, al nostro ritorno potremmo mettere in atto una vendetta più elaborata che magari ci frutti anche qualcosa in più della sua testa
BomberDede Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Inviato 22 Giugno 2009 mi faccio pensoso e guardo i miei passi "Hai forse ragione. Quello che temo è che glidaremmo il tempo di preparare altri animali mostruosi come quel gorilla" fisso quindi di nuovo Jeralis "Non me ne intendo troppo do magia Druidica ma penso ci voglia più che una notte per addestrare un mostro del genere e dandogli troppo tempo non renderemmo efficaci le perdite che gli abbiamo appena inflitto" il mio sguardo si sposta poi sulle ferite riportate "E' anche vero che siamo anche noi debilitati. Diciamo che potremmo attendere qauclhe tempo. Ovviamente sotto la promessa che il tempo della vendetta arrivi" fisso quindi Cabal sulla schiena *se delle semplici pedine erano così ben armate non mi immagino i capi*
NinjaFelice Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Inviato 22 Giugno 2009 Sfortunatamente non possiamo essere sicuri che non ne abbiano giò altri di animali così, semplicemente la prossima volta potremo agire di conseguenza trovandoceli di fronte. sorrido allo stregone ed aggiungo Per la vendetta al momento giusto mi avrai al tuo fianco, sai benissimo che non mi piace certo ritirarmi perdente. Allora continuiamo con il nostro piano originale, tanto credo dico abbassando la voce Che quando torneranno a casa indico i cittadini che abbiamo salvato le voci contrarie alle alleanze con i druidi si saranno già sparse, e questo non può che farci bene
BomberDede Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Inviato 22 Giugno 2009 Sorrido al Jeralis "Mi pare un ottima idea ehehe!" Inizio a riflettere attentamente "Potendo prepararci sarà molto più semplice. Gli animali sono grossi e forti ma hanno poche difese. E per loro sfortuna sono in grado di fare ingenti danni." *e ha ragione, se i druidi hanno rapito dei Vesperiti e io uccidessi i druidi passerei come un eroe. Non male per la mia carriera* Fisso continuamente Ilunuèl per tutto il cammino *merd dovrò almeno avvisarli* guardo quindi tutti gli altri "Quando torniamo in città evitate di dire nulla su Ilunuèl. I patti segreti tra la Gilda e i draghi neri è meglio che rimangano appunto...segreti"
NinjaFelice Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Inviato 22 Giugno 2009 Perfetto allora mi volto a guardare il drago alle parole dello stregone Non ci sono problemi, finchè alita verso i nostri nemici e non verso la legione tua sorella può fare quello che vuole, ma... rifletto sul modo migliore di porre la domanda lei è veramente tua sorella e quindi sei un drago anche tu? oppure l'hai fatta passare come tua sorella per non farle avere problemi
BomberDede Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Inviato 22 Giugno 2009 Sorrido al nuovo arrivato e quindi mi giro sorridente a mia sorella "Diciamo più che altro che è mia cugina" Ilu mi sorride di ritorno "Stessa nonna. A quanto pare uno dei miei genitori era un mezzo drago. Io ormai ho poche delle capacità originarie. Incuto timore e sputo acido. Per il resto purtroppo è meglio lei"
NinjaFelice Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Inviato 22 Giugno 2009 Sputa acido? Se lo fa un drago è accettabile ma un umano... che schifo la mia faccia resta impassibile nonostante il pensiero vomitoso Capisco, comunque avete la mia parola che non rivelerò il vostro segreto, anche perchè non è affatto affar mio poi prendo la mia spada e la osservo con aria critica questa non è molto utile per spezzare le armi avversarie, credo che dovrò trovare di meglio
BomberDede Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 osservo quindi i miei compagni di viaggio soffermandomi poi su Mazelus *chissà perchè non è più così paranoico. Mah* mirivolgo quindi a Cabal "Ma quindi ora dobbiamo riportare a Vasper gli ostaggi prima di ripartire per il nostro viaggio?"
Sherpa Inviato 23 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2009 Cabal ascolta molto interessato i vostri discorsi e quasi a dirlo a se stesso interessante poi invece rivolgendosi a tutti Appena Mazelus riprende coscienza completamente potremo partire verso la torre, li Sherpa e i Vesperiti dormiranno e domattina torneranno in città, noi potremmo partire subito oppure riposare con loro, dipenderà da come vi sentite. Nel mentre gli ex prigionieri si avvicinano e con voce gioiosa vi ringraziano Siete stati fin troppo gentile, il vostro tempismo è stato unico a quest'ora probabilmente saremmo stati la cena del gorilla. Quei maledetti ci hanno catturato perchè cacciavamo dei cervi, stavamo tendendo un imboscata ad un cervo bianco bellissmo, di quasi 200 chili, un maschio adulto che ci avrebbe fruttato parecchi soldi, saremmo stati bene per alcune settimane senza dover uscire a cacciare. Parleremo bene di voi e dei Legionari, siete la nuova vesper!
BomberDede Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 *eheh bravi omettini!* mi rivolgo a tutti sorridente "Andiamo quindi alla torre? come vogliamo muoverci? con un paio di giri potrei teleportare tutti. Se no usiamo i cavalli"
NinjaFelice Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 Non c'è bisogno di usare il teletrasporto dico a bassa voce allo stregone Anzi dato che non è detto che in questo momento non ci stanno spiando è meglio non scoprire le carte, siamo ancora nella foresta non dimenticarlo Poi ricominciando a parlare ad alta voce mi rivolgo ai Vesperiti E' un dovere per la legione aiutare i cittadini di Vesper, non abbiate timore di raccontare come siete stati catturati e poi salvati una volta arrivati in città, con più persone possibili dicon con tono conciliante Poi mi volto verso Cabal Si dice che tu sia un potente incantatore, una volta messi comodi nella torre sarai anche capace di identificare gli oggetti che abbiamo trovato? sono interessato soprattutto alle armi
BomberDede Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 "per quello posso fartelo io quest anotte. non mi serve troppo tempo"
NinjaFelice Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 Ah, avevo capito che tu li portassi ad identificare di solito, bene molto meglio così
Dokai Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 Restando immerso nella mia mente, mi avvicino agli altri in attesa, il mio sguardo fissa nel vuoto, mentre sfrego fra loro le mani freneticamente. Ridacchio tra me e me, poi alzo gli occhi e fisso Cabal, in attesa di una sua decisione.
NinjaFelice Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 Osservo per qualche secondo in modo preoccupato il comportamento di Mazelus Se prima era paranoico spero non peggiori ulteriormente dopo questa esperienza poi rivolgendomi a Cabal Per quanto mi riguarda possiamo partire anche subito, prima si parte e prima si arriva, ma d'altra parte forse Mazelus non se la sente, e non so Kershantarse conserva ancora abbastanza potere magico per eventuali pericoli durante il viaggio. In più forse a Sherpa servirà una mano questa notte dico sorridendo nel senso che potrebbe subire qualche attacco... oviammente aggiungo sorridendo Prima di prendere una decisione sarà meglio sentire il parere di tutti
BomberDede Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 "Dal canto mio avrei ancora le possibilità di reggere a un altro scontro come quello appena avvenuto ma siamo debilitati e preferirei non rischiare nulla" faccio una piccola pausa e riprendo fiato "Come già detto potrei portarvi tutti con un incanto a destinazione. In alternativa partirei subito per arrivare a destinazione e curarci dalle ferite"
Sherpa Inviato 24 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2009 Cabal con fare deciso vi guarda e vi spiega come vi muoverete. Vi teletrasportate vicino a dove avete legato i cavalli e da li con le cavalcature vi dirigete con passo deciso verso la torre. Lungo la strada non succede nulla di particolare, il viaggio è silenzioso e tutti meditate sulle ultimi sviluppi. Nella torre vi accolgono e vi fanno accomodare in una ampia stanza dove vi sistemate per la notte. Durante la notte notate che Mazelus è ancora scosso @Tutti Spoiler: Se non fate nulla di notte, parlare con cabal, sherpa o mazelus posto l'indomani. Spartitevi gli oggetti magici, tutti sanno cosa ha identificato. Oggetti identificati Spoiler: Oggetti magici 1 Arco corto +3 frecce infuocate 1d6 1 catena enorme di adamantio +2 1d6 ele 2 picche adamantio +3 2d6 danni (1d6 danni a chi la impunga) critico 20 x3 2 giaco di magli +2 2 giaco di maglie +3 (sono diversi così me li ricordo) 1 armatura grande di pelle +3 (del gorilla) 1 anello (del gorilla) se scendi sotto i20 pf guarire 150pf (l'anello si distrugge) 5 mantelli +3 TS 1 bracciale del ranger +4 txc distanza 3 collane (barbari) +3 naturale 9 frecce +4 txc 1 ascia a due mani +3 2d6 danni (1d6 danni a chi la impunga) critico 19-20 3 martelli da guerra a due mani +2 2d6 danni (1d6 danni a chi la impunga) critico 19-20 1 un randello da geurra +3 1 coltello +2 5 pozioni cura ferite critiche
NinjaFelice Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 Dopo aver osservato gli oggetti prendo una delle picche, l'arco con le frecce, ed uno degli amuleti dei barbari Spoiler: picca, arco +3, le frecce +4, ed amuleto armatura naturale +3 Se non vi dispiace io prendo queste cose, a proposito, qualcuno ha qualche freccia da prestarmi? dico con tono scherzoso In fondo bisogna pur sdrammatizzare... Prima di andare a riposare esco fuori dalla torre, e mi alleno un'oretta con la nuova arma, per prendere familiarità sembra fatta bene, vedremo come si comporta in battaglia
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.