BlackShadow il Ladro Inviata 27 Maggio 2009 Segnala Inviata 27 Maggio 2009 Signori, mio fratello vuole fare un paladino: mi potreste aiutare visto che non possiedo i Manuali? PS: mi bastano l'ordine di importanza di FORZA, DESTREZZA, COSTITUZIONE, INTELLIGENZA, SAGGEZZA, CARISMA: mio fratello ha fatto 15, 15, 15, 13, 13, 17 poi mi serve la lista della abilità iniziali. Grazie.
Ahren Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 Anche perchè a seconda del tipo di paladino che vuoi fare, cambiano anche le caratteristiche chiave. Per il Paladino vendicatore FOR>SAG>CAR>COS>> tutto il resto a muzzo Per il Palaprotter invece CAR>SAG>COS>FOR>>>>>come sopra A naso le abilità addestrate sono religione + 3 della lista ( che non ricordo) Pf sono 15 + punteggio di COS. + 6 ai liv UP le HS sono10+ mod di COS +1 a Tempra Riflessi e Volontà. Competenza in tutte le armature, negli scudi amischia militari semplici a distanza. Ok la memoria ancora c'è
SolKanar Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Inviato 28 Maggio 2009 -MOD- risolto Venendo alla domanda sul Paladino, se il tuo amico vuole tenersi sul sicuro, potrebbe mettere il 17 in CAR o FOR, a seconda della build, i tre 15 in SAG, COS e nella caratteristica "secondaria" fra CAR e FOR, i due 13 in INT e DES. Una possibilità interessante per un Paladino basato sul CAR è prendere il talento del Manuale del Giocatore 2 "Melee Training" (non ricordo il nome in italiano), che ti permette di fare l'attacco basilare in mischia basandolo sul CAR invece che su FOR.
Lurz Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 Poi gli conviene tirare su la saggezza perchè è importante per molti poteri e per limposizione delle mani e il carisma molti poteri basati sul carisma creano effetti di marchiato rallentato e frastornato, ne vale la pena con certi mostri.
Aragorn81 Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 boh dipende da come lo vuol fare. Un'idea può essere For 17 Cos 13 Des 15 Int 13 Sag 15 Car 15
LetBloodline Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 credo che dopo 13 giorni che ha fatto la domanda e che 14 che nessuno risponde e lui non chiede ulteriormente il problema l'abbia già risolto =^^=
Blackstorm Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Inviato 13 Giugno 2009 credo che dopo 13 giorni che ha fatto la domanda e che 14 che nessuno risponde e lui non chiede ulteriormente il problema l'abbia già risolto =^^= Immagino... comunque, in caso di nuova mancanza di manuali: http://www.systemreferencedocuments.org/35/sovelior_sage/home.html
Crisc Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Inviato 13 Giugno 2009 Immagino... comunque, in caso di nuova mancanza di manuali: http://www.systemreferencedocuments.org/35/sovelior_sage/home.html Si ma questo è il forum della 4e
LetBloodline Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Inviato 13 Giugno 2009 e siamo tutti in OT, lasciate perdere questa discussione che era morta e stava meglio prima di essere riesumata da aragorn ==
Messaggio consigliato