Serghuio Inviata 1 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviata 1 Agosto 2005 Ne avete uno? E se sì che modello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2005 io ho un iPod shuffle, la mia morosa un iPod mini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucian Inviato 2 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2005 io cel'ho, è un Creative Muvo da 128 mb...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 2 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2005 ipod shuffle, una figata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 2 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Fin'ora mi sono accontentato dell'N-Gage, ma avevo una mezza idea di passare a iPod. Però sono indeciso, mi dicono che anche il Creative non è male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 3 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2005 L'ipod di buono ha che ci sono un sacco di accessori ed è una specie di pc, tuttavia 15000 canzoni sono un'enormità! Io al momento ho un winner musicdrive da 128MB con scheda aggiuntiva da 512MB e mi trovo benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 3 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2005 mi dicono che anche il Creative non è male.Gigared, che li vende, dice che se funzionano sono ottimi. Se però si rompono, e ogni tanto succede, allora devi impazzire per mesi e mesi aspettando che lo riparino e te lo rimandino in garanzia. Mia morosa ha un creative, e funziona da dio. Se si rompesse però ci sarebbe da tremare probabilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 3 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Io ne ho uno coreano, ma non ho trovato la marca scritta da nessuna parte. L'ho acquistato l'anno scorso dal nostro fornitore HW. E' l'ideale per chi fa footing: è un piccolo parallelepipedo di cm. 5,6x3,7x1,1, 128Mb, registratore vocale e ricarica le batterie collegandolo alla porta USB. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 14 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2006 io ho un samsung XL10.5 è molto ma molto bello, 5 giga di memoria. unico problema: è un po' lento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 14 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Comodi,accattivanti e tecnologici davvero indispensabili se ti piace la musica io ho un packard bell ma il modello non me lo ricordo:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 14 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Creative Muvo 512, ma lo uso solo come chiavetta usb o per portarmi le canzoni a prove ed ascoltarle sull'impianto per studio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 14 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Creative Muvo 512, idem il modello, non l'utilizzo. Certo che anche come chiavetta è comodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 14 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2006 iPod nano, buona qualità... un po' scarso in batterie rispetto a quelli della Packard Bell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kain Fireforge Inviato 14 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Io ho un packardbell....che non funziona più! :cry: Mi si è praticamente cancellata tutta la memoria....e nn so come possa essere successo! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 15 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2006 i programmini che ti tocca installare per sbatterci dentro quello che vuoi sono veramente odiosissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emerod Galanodel Inviato 15 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2006 Ragassi io nn ce l'ho e lo vorrei comprare...mi dite da qnt a qnt possono costare e a che prezzo cominciano ad essere di buona qualità??? :confused: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dees Inviato 15 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2006 samsung YP-T7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 15 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2006 Ragassi io nn ce l'ho e lo vorrei comprare...mi dite da qnt a qnt possono costare e a che prezzo cominciano ad essere di buona qualità??? :confused: dipende molto da cosa vuoi: un semplice riproduttore di mp3 come il Creative MuVo viene 60/70 euro (con 512 mega di memoria), ma lo puoi usare per musica mp3 (buona qualità di ascoltom, direi) o come chiavetta per i dati e basta (limitate anche le funzioni opzionali, ma vabbè...). Se invece vuoi poterci vedere anche foto, o video, o altri formati musicali... sì va da intorno ai 150 euro per salire fino alle diverse centinaia... tra l'altro, giusto un mese fa o poco più altroconsumo ha fatto un servizio sull'argomento... se puoi reperire la rivista, sennò guarda se il link dice qualcosa... @MOD: non credo sia un link commerciale, dovrei poterlo mettere, sennò brasatelo e scusate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emerod Galanodel Inviato 15 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2006 Ok...grassie Airon!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrael Narsh Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Se però si rompono, e ogni tanto succede, allora devi impazzire per mesi e mesi aspettando che lo riparino e te lo rimandino in garanzia. Mia morosa ha un creative, e funziona da dio. Se si rompesse però ci sarebbe da tremare probabilmente. Credo che questo valga per il 90% delle garanzie che ci propinano Cmq a parer di almeno 5-6 riviste che ho letto, il creative è superiore qualitativamente all' i-pod, che però ha un design molto più di effetto. Chiunque ha comprato un i-pod ha insultato l'odiosissimo software che incorpora e adottato programmi non ufficiali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato