Vai al contenuto

Lettori MP3

Messaggio consigliato

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

mi dicono che anche il Creative non è male.
Gigared, che li vende, dice che se funzionano sono ottimi.

Se però si rompono, e ogni tanto succede, allora devi impazzire per mesi e mesi aspettando che lo riparino e te lo rimandino in garanzia.

Mia morosa ha un creative, e funziona da dio. Se si rompesse però ci sarebbe da tremare probabilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho uno coreano, ma non ho trovato la marca scritta da nessuna parte.

L'ho acquistato l'anno scorso dal nostro fornitore HW.

E' l'ideale per chi fa footing: è un piccolo parallelepipedo di cm. 5,6x3,7x1,1, 128Mb, registratore vocale e ricarica le batterie collegandolo alla porta USB.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...

Ragassi io nn ce l'ho e lo vorrei comprare...mi dite da qnt a qnt possono costare e a che prezzo cominciano ad essere di buona qualità???:confused: :confused: :confused:

dipende molto da cosa vuoi: un semplice riproduttore di mp3 come il Creative MuVo viene 60/70 euro (con 512 mega di memoria), ma lo puoi usare per musica mp3 (buona qualità di ascoltom, direi) o come chiavetta per i dati e basta (limitate anche le funzioni opzionali, ma vabbè...). Se invece vuoi poterci vedere anche foto, o video, o altri formati musicali... sì va da intorno ai 150 euro per salire fino alle diverse centinaia...

tra l'altro, giusto un mese fa o poco più altroconsumo ha fatto un servizio sull'argomento... se puoi reperire la rivista, sennò guarda se il link dice qualcosa...

@MOD: non credo sia un link commerciale, dovrei poterlo mettere, sennò brasatelo e scusate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se però si rompono, e ogni tanto succede, allora devi impazzire per mesi e mesi aspettando che lo riparino e te lo rimandino in garanzia.

Mia morosa ha un creative, e funziona da dio. Se si rompesse però ci sarebbe da tremare probabilmente.

Credo che questo valga per il 90% delle garanzie che ci propinano :)

Cmq a parer di almeno 5-6 riviste che ho letto, il creative è superiore qualitativamente all' i-pod, che però ha un design molto più di effetto.

Chiunque ha comprato un i-pod ha insultato l'odiosissimo software che incorpora e adottato programmi non ufficiali

Link al commento
Condividi su altri siti