Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 59
  • Visualizzazioni 6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_36551

Fin'ora mi sono accontentato dell'N-Gage, ma avevo una mezza idea di passare a iPod. Però sono indeciso, mi dicono che anche il Creative non è male.

• Author
comment_36681

L'ipod di buono ha che ci sono un sacco di accessori ed è una specie di pc, tuttavia 15000 canzoni sono un'enormità! Io al momento ho un winner musicdrive da 128MB con scheda aggiuntiva da 512MB e mi trovo benissimo.

comment_36682

mi dicono che anche il Creative non è male.
Gigared, che li vende, dice che se funzionano sono ottimi.

Se però si rompono, e ogni tanto succede, allora devi impazzire per mesi e mesi aspettando che lo riparino e te lo rimandino in garanzia.

Mia morosa ha un creative, e funziona da dio. Se si rompesse però ci sarebbe da tremare probabilmente.

comment_36684

Io ne ho uno coreano, ma non ho trovato la marca scritta da nessuna parte.

L'ho acquistato l'anno scorso dal nostro fornitore HW.

E' l'ideale per chi fa footing: è un piccolo parallelepipedo di cm. 5,6x3,7x1,1, 128Mb, registratore vocale e ricarica le batterie collegandolo alla porta USB.

• 7 mesi dopo...
comment_68913

Creative Muvo 512, ma lo uso solo come chiavetta usb o per portarmi le canzoni a prove ed ascoltarle sull'impianto per studio.

comment_69062

Ragassi io nn ce l'ho e lo vorrei comprare...mi dite da qnt a qnt possono costare e a che prezzo cominciano ad essere di buona qualità???:confused: :confused: :confused:

dipende molto da cosa vuoi: un semplice riproduttore di mp3 come il Creative MuVo viene 60/70 euro (con 512 mega di memoria), ma lo puoi usare per musica mp3 (buona qualità di ascoltom, direi) o come chiavetta per i dati e basta (limitate anche le funzioni opzionali, ma vabbè...). Se invece vuoi poterci vedere anche foto, o video, o altri formati musicali... sì va da intorno ai 150 euro per salire fino alle diverse centinaia...

tra l'altro, giusto un mese fa o poco più altroconsumo ha fatto un servizio sull'argomento... se puoi reperire la rivista, sennò guarda se il link dice qualcosa...

@MOD: non credo sia un link commerciale, dovrei poterlo mettere, sennò brasatelo e scusate...

comment_69700

Se però si rompono, e ogni tanto succede, allora devi impazzire per mesi e mesi aspettando che lo riparino e te lo rimandino in garanzia.

Mia morosa ha un creative, e funziona da dio. Se si rompesse però ci sarebbe da tremare probabilmente.

Credo che questo valga per il 90% delle garanzie che ci propinano :)

Cmq a parer di almeno 5-6 riviste che ho letto, il creative è superiore qualitativamente all' i-pod, che però ha un design molto più di effetto.

Chiunque ha comprato un i-pod ha insultato l'odiosissimo software che incorpora e adottato programmi non ufficiali