2 Agosto 200519 anni comment_36551 Fin'ora mi sono accontentato dell'N-Gage, ma avevo una mezza idea di passare a iPod. Però sono indeciso, mi dicono che anche il Creative non è male.
3 Agosto 200519 anni Author comment_36681 L'ipod di buono ha che ci sono un sacco di accessori ed è una specie di pc, tuttavia 15000 canzoni sono un'enormità! Io al momento ho un winner musicdrive da 128MB con scheda aggiuntiva da 512MB e mi trovo benissimo.
3 Agosto 200519 anni comment_36682 mi dicono che anche il Creative non è male.Gigared, che li vende, dice che se funzionano sono ottimi. Se però si rompono, e ogni tanto succede, allora devi impazzire per mesi e mesi aspettando che lo riparino e te lo rimandino in garanzia. Mia morosa ha un creative, e funziona da dio. Se si rompesse però ci sarebbe da tremare probabilmente.
3 Agosto 200519 anni comment_36684 Io ne ho uno coreano, ma non ho trovato la marca scritta da nessuna parte. L'ho acquistato l'anno scorso dal nostro fornitore HW. E' l'ideale per chi fa footing: è un piccolo parallelepipedo di cm. 5,6x3,7x1,1, 128Mb, registratore vocale e ricarica le batterie collegandolo alla porta USB.
14 Marzo 200619 anni comment_68906 io ho un samsung XL10.5 è molto ma molto bello, 5 giga di memoria. unico problema: è un po' lento!
14 Marzo 200619 anni comment_68909 Comodi,accattivanti e tecnologici davvero indispensabili se ti piace la musica io ho un packard bell ma il modello non me lo ricordo:banghead:
14 Marzo 200619 anni comment_68913 Creative Muvo 512, ma lo uso solo come chiavetta usb o per portarmi le canzoni a prove ed ascoltarle sull'impianto per studio.
14 Marzo 200619 anni comment_68942 Creative Muvo 512, idem il modello, non l'utilizzo. Certo che anche come chiavetta è comodo.
14 Marzo 200619 anni comment_68949 iPod nano, buona qualità... un po' scarso in batterie rispetto a quelli della Packard Bell
14 Marzo 200619 anni comment_68954 Io ho un packardbell....che non funziona più! :cry: Mi si è praticamente cancellata tutta la memoria....e nn so come possa essere successo! :cry:
15 Marzo 200619 anni comment_69055 i programmini che ti tocca installare per sbatterci dentro quello che vuoi sono veramente odiosissimi!
15 Marzo 200619 anni comment_69057 Ragassi io nn ce l'ho e lo vorrei comprare...mi dite da qnt a qnt possono costare e a che prezzo cominciano ad essere di buona qualità??? :confused:
15 Marzo 200619 anni comment_69062 Ragassi io nn ce l'ho e lo vorrei comprare...mi dite da qnt a qnt possono costare e a che prezzo cominciano ad essere di buona qualità??? :confused: dipende molto da cosa vuoi: un semplice riproduttore di mp3 come il Creative MuVo viene 60/70 euro (con 512 mega di memoria), ma lo puoi usare per musica mp3 (buona qualità di ascoltom, direi) o come chiavetta per i dati e basta (limitate anche le funzioni opzionali, ma vabbè...). Se invece vuoi poterci vedere anche foto, o video, o altri formati musicali... sì va da intorno ai 150 euro per salire fino alle diverse centinaia... tra l'altro, giusto un mese fa o poco più altroconsumo ha fatto un servizio sull'argomento... se puoi reperire la rivista, sennò guarda se il link dice qualcosa... @MOD: non credo sia un link commerciale, dovrei poterlo mettere, sennò brasatelo e scusate...
20 Marzo 200619 anni comment_69700 Se però si rompono, e ogni tanto succede, allora devi impazzire per mesi e mesi aspettando che lo riparino e te lo rimandino in garanzia. Mia morosa ha un creative, e funziona da dio. Se si rompesse però ci sarebbe da tremare probabilmente. Credo che questo valga per il 90% delle garanzie che ci propinano Cmq a parer di almeno 5-6 riviste che ho letto, il creative è superiore qualitativamente all' i-pod, che però ha un design molto più di effetto. Chiunque ha comprato un i-pod ha insultato l'odiosissimo software che incorpora e adottato programmi non ufficiali