Vai al contenuto

errore della gw o mi sbaglio io?!

INOXPIER93

Messaggio consigliato

quando 2 settimane fa ho comprato la scatola per i veterani degli angeli oscuri non ho trovato dentro alcune sprue che credevo di trovare...tipo tanto per dirne alcune...quelle per l'apotecario,lo stendardiere,uno scudo da combattimento che è addirittura nelle illustrazioni ufficiali della gw riguardanti il prodotto...quello per la mano destra...capisco l'altro che non mi aspettato di trovare e che invece ho trovato ma questo!...e infine le sprue delle braccia per montare il plasma e così via...ora la domanda è questa...si è sbagliata la gw o proprio non ci sono dentro queste sprue?!spero la prima ipotesi...grazie 1000 in anticipo per l'attenzione...ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

spesso non ci sono i pezzi necessari: illustrazione ufficiale dei marine della peste con termico... apro la scatola, non c'è il termico e i pugnali sono contati: un braccio su 7 presenti (su 7 da montare) è arma potenziata, quindi son stato costretto ad attaccarci un altro braccio che ora imbruttirò con la mv.

Come dice la scritta sul retro della scatola, "i contenuti potrebbero variare da quello illustrato": non credo sia un errore della GW.

Link al commento
Condividi su altri siti

variare si xendor...ma così tante cose...uno fa a meno di comprare la scatola allora...e poi c'è il libretto che spiega come montare che riporta appunto come montare l'apotecario,lo stendardiere...quindi mi sorge il dubbio di essere stato sfigato...per i marine della peste mi dispiace...è duro il lavoro di noi giocatori...

Link al commento
Condividi su altri siti

di marine ne ho presi 5 scatole in un colpo (ne avrò da pitturare fino a settembre! :lol:): una l'ho finita di montare e ho colorato 4 marine (ho poi modificato un requiem per farne un termico credibile), ho aperto una 2° scatola ed è uguale... questi sono così.

Per illustrazione GW intendi quella della scatola o quella del catalogo?

In ogni caso dietro alla scatola c'è scritto il contenuto (da me c'è "questa scatola contiene i componenti necessari a montare 6 marine della peste e 1 campione della peste..."), vedi da te che c'è scritto.

Comunque tieni conto che, mi sembra, sul libretto di istruzioni dei terminator del caos mostra gli artigli del fulmine che poi non sono in scatola...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me segna cose che non ho...quindi tu ti sei preso 2 scatole di marine della peste?curioso...mi potresti dire la tua lista tanto per curiosità?e comunque l'unica sarà comprare un'altra scatola...che prima o poi mi servirà...e io ho ancora da dipingere un rhino e 10 tattici modificati...

Link al commento
Condividi su altri siti

5x7 marine della peste: icona personale, termico, plasma

5 rhini

6 obliteratori

7 demoni minori evocati

1 PD o un condottiero, non so: il primo attira fuoco e distrae dai rhino o dagli obliteratori, il secondo ha l'arma venefica al 4+ e lo posso aggregare (ma dopo gli obliteratori diventano il bersaglio favorito dei laser nemici)

1850 punti, non 1500, eh! XD

Comunque se ti segna cose che non hai (ad esempio, se indica "in questa scatola ci sono pezzi per [...] 1 apotecario...) vai al negozio e chiedi se puoi rispedire indietro la scatola per fartene mandare un'altra o, comunque, cosa puoi fare, quindi non assemblare niente per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

non può fare nulla e non gli danno indietro i soldi, io nel '96 studiavo in un college inglese, comprai una scatola di genoraptor, su 6 che dovevano essere ne trovai solo 5 di cui uno senza braccia, tornai il giorno dopo dal negoziante (rivenditore uffiaciale gw), mi disse di attacarmi...

lo stesso con gli stregoni del caos a cavallo, ne ho comprati 3, tutti senza testa e coda del cavallo, in 13 anni di wh sai quanta roba mi sono dovuto craftare...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, alle volte ti ridanno indietro la roba...

Io comprai una scatola con i fucili sonici per i distorsori: trovai 4 fucili su 5.

L'ho segnalato al mio venditore di fiducia, che a sua volta l'ha segnalato alla gw. Bene, ieri con un altra spedizione di roba che ho comprato mi hanno mandato una scatola in più di fucili sonici come risarcimento per il fucile mancante. Non solo mi hanno ridato il fucile che mi mancava, ma ne hanno aggiunti altri 4.

Il mio consiglio è segnalarlo al venditore.

Link al commento
Condividi su altri siti

tentare non fa mai male...

Anche perché, per legge, il rivenditore DEVE fare qualcosa.

Se vende un prodotto non conforme, il cliente ha il diritto al rimborso o alla sostituzione.

Basta che tu vada entro "non mi ricordo quanti giorni" a restituire la scatola.

Forse sono 15 giorni.

Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti il venditore è obligato a garantire per la sua merce. Cioè vale per contenuto e qualità promessa.

Per questo vi consiglio, quando acquistate prodotti dalla GW da un rivenditore o in un GW-Store, di apprirlo sul banco e di controllare il contenuto. Perché, infatti, la GW è conosciuto per le sue mancate garanzie....-.-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda un pò, da quando i pezzi non sono contati? :-)

Se non fossero contati, vuol dire che spendendo 30 € per una scatola da 10 modelli potresti assemblarne 11-12, quindi il prezzo dovrebbe salire, l'indicazione dietro alla scatola scalare al numero di effettivi, quindi avresti di nuovo pezzi contati :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà ma i nostri distruttori sono un pò diversi, le gambe sono contate :cool:

Se non fosse per le gambe io potrei assemblarne 6, se me le auto-costruisco ho già i pezzi

Con le scatole dei marine da 10 ne potrei fare 14-15 se avessi le gambe e 1-2 back-pack in più

Scommetto che però manca sempre qualcosa che devi prendere da altri set :-)

Link al commento
Condividi su altri siti