Pubblicato 29 Maggio 200915 anni comment_330730 io vorrei creare delle armi del presente e futuro, per fare avventure moderne. chi vorrebè parteciapare a questo progetto? PS.Poi si potrebbe mettere il downloads.
29 Maggio 200915 anni comment_330943 io vorrei creare delle armi del presente e futuro, per fare avventure moderne. chi vorrebè parteciapare a questo progetto? PS.Poi si potrebbe mettere il downloads. Io potrei essere disponibile, ma il lavoro probabilmente sarà più complicato della creazione di armi da fuoco o cose simili.
3 Giugno 200915 anni comment_332476 io sarei disponibile mi piace l' idea anzi era una che volevo fare fin dall' inizio ma bisognera ance creare delle nuove classi perchè tipo un renger con un fucile o un ladro con un mitra nn me li vedo propio :-D:-D
3 Giugno 200915 anni Author comment_332679 io sarei disponibile mi piace l' idea anzi era una che volevo fare fin dall' inizio ma bisognera ance creare delle nuove classi perchè tipo un renger con un fucile o un ladro con un mitra nn me li vedo propio :-d:-d io si potremmo fare per il guerriero una spada laser o una pistola con silenziatore per il ladro o per una ranger un cecchino
3 Giugno 200915 anni comment_332715 se volete dei consigli vi posso dare una mano...però non vi asscuro costanza...^^...comunque provate a partire dalla base fornita dal manuale del master della 3.5...i talenti che funzionano con gli archi/poteri ce funzionano con gli archi funzionano anche con le pistole...o cose del genere....
4 Giugno 200915 anni comment_333155 senti che ne dici di un bellisiimo mitra come un calascnicof (nn so come si scrive quindi lo crivo come si pronuncia) (sostituto della balestra a ripetizione nella 3.5) o un bellissimo fucile a canne mozze per un mago o un fucile da cecchino (magari ne creiamo di vari tipi come uno che puo' sparare piu' lontano di un altro o che ha accessori diversi come per esempio uno il mirino laser o per un altro un ammortizzatore del colpo ( per dare piu' satbilita al colpo che potrebbe essere 1 punto in piu' al tiro per colpire ) e cosi via )per il renger .
5 Giugno 200915 anni Author comment_333486 senti che ne dici di un bellisiimo mitra come un calascnicof (nn so come si scrive quindi lo crivo come si pronuncia) (sostituto della balestra a ripetizione nella 3.5) o un bellissimo fucile a canne mozze per un mago o un fucile da cecchino (magari ne creiamo di vari tipi come uno che puo' sparare piu' lontano di un altro o che ha accessori diversi come per esempio uno il mirino laser o per un altro un ammortizzatore del colpo ( per dare piu' satbilita al colpo che potrebbe essere 1 punto in piu' al tiro per colpire ) e cosi via )per il renger . si bella idea
5 Giugno 200915 anni Author comment_333491 domani possiamo iniziare qualche creazione o ci sono problemi? aparte questo volevo dirvi che potremmo mettere delle armi ravvicianate che fanno piu danno da vicino ad esempio un fucile a pompa o revolver, o anche che fanno piu danno da lontano tipo un cecchino
6 Giugno 200915 anni comment_333901 domani possiamo iniziare qualche creazione o ci sono problemi? aparte questo volevo dirvi che potremmo mettere delle armi ravvicianate che fanno piu danno da vicino ad esempio un fucile a pompa o revolver, o anche che fanno piu danno da lontano tipo un cecchino ovvio com perche nn mettere anche dei talenti che possono essere utili a queste armi ???????
7 Giugno 200915 anni Author comment_334104 ovvio com perche nn mettere anche dei talenti che possono essere utili a queste armi ??????? certo
8 Giugno 200915 anni comment_334473 io direi di iniziare con i mitra che sono i piu' complicati o con i vari tipi di pistole
21 Dicembre 201014 anni comment_542040 potresti utilizzare armi al plasma bollente. Pistola plasma, fucile plasma e perchè no, una carabina al plasma. Ma a cosa ti servono, per una campagna di D&D ambientata nel futuro.
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