zamboluke Inviata 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviata 29 Maggio 2009 Salve... cerco un gruppo per giocare (come giocatore o come master) a una qualsiasi campagna di D&D 3.X (versione che conosco molto bene) o D&D 4 (versione che conosco un po' ma a cui non ho mai giocato) Se avete un posto in un gruppo per una persona nuova sono aperto a tutte le possibilità... Se desiderate un master (solo di D&D 3.5) mi offro volentieri per una campagna da me creata (anche l'ambientazione l'ho creata io mescolando elementi di varie ambientazioni) che mi piacerebbe molto giocare preferibilmente con giocatori con un minimo di esperienza... Fatemi sapere se c'è qualcuno a cui interessa.... Mi interessa gente della zona Forlì-Cesena, fino a Rimini Faenza Ravenna... più lontano inizia ad essere un problema!!!! Grazie per l'attenzione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 interessante.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zamboluke Inviato 29 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Se ti interessa ci possiamo mettere d'accordo per vederci una volta e parlarne dipersona?!?!?!? PS: X tutti Ah! Aggiungo una cosa... sono interessato anche a più gruppi...quindi proponete senza problemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corwin Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2011 sei ancora interessato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corwin Inviato 25 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2011 sicuro di non essere ancora interessato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corwin Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 sicuro sicuro che non ti interessi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maraldino Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2013 io sto cercando un gruppo di D&D a Cesena o dintorni....c'è qualkun altro ke è interessato?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato