Ricky Vee Inviata 29 Maggio 2009 Segnala Inviata 29 Maggio 2009 23 marzo 2086, Venezia (Italia) Ore 19,30 La primavera saluta l'emisfero boreale che sta riprendendo a fiorire e la vegetazione sta iniziando a crescere rigogliosa in quelle terre in cui soltanto pochi anni prima morivano milioni di soldati e di civili sotto i colpi delle bombe e dell'artiglieria pesante. Le guerre non hanno abbandonato il nostro pianeta, ma sembra che almeno l'Europa si trovi in un periodo di tregua che non si vedeva da decenni, tuttavia le persone hanno bisogno di contrastare la frustrazione, di vedere sui visi di altri quello che hanno patito loro nel corso della loro vita: per questo motivo, sul modello dell'antica Roma, sono stati organizzati i primi giochi, che ora stanno iniziando ad avere successo in tutto il mondo. Un tenue raggio di sole penetra da una finestrella chiusa da sbarre di ferro, e illumina il volto del quasi sessantenne che avete di fronte: Aurelio Severo, l'uomo che girando in cerca di una nuova squadra per il mercato di Venezia ha scelto voi e che vi ha dato un nome simbolo della sua città; ora egli vi sta squadrando dal capo ai piedi, senza sapere cosa aspettarsi da voi. Ad un tratto sentite una voce all'esterno della stanza, rinforzata chiaramente dall'uso di un microfono. "Signore e signori!! Un nuovo saluto da Roberto Sereni, il vostro commentatore preferito!! Peccato per gli ultimi concorrenti, ce l'avevano quasi fatta, ma tra pochissimo vedrete in azione una squadra alla sua prima esperienza: sono cinque e sonooooo I TITANI DI SAN MARCOOOO!!" Un ovazione accompagna le parole del commentatore, e vi sentite ancora spaesati quando Aurelio prende la parola "Gladiatori, è il vostro momento. La mia squadra migliore è caduta pochi giorni fa, sotto i colpi di un dannato drago nero; voi non avete idea di che colpo sia stato per me, tantissime spese e investimenti per vedermeli poi tutti morti, uno dietro l'altro. Mi hanno ridotto quasi sul lastrico. Il torneo di oggi è importante, per me e per voi: da questo potete iniziare ad avere visibilità, potete iniziare a prendere la strada per diventare gli idoli della folla, potete diventare dei in terra; io voglio quel maledetto premio in denaro, che mi serve assolutamente; anzi, se trovate oggetti che vi possono servire per sopravvivere nei tornei sono vostri, e se trovate oro datemelo che vi ricompenserò come si deve, ma fatemi il piacere, cercate di tenere attaccata alle vostre carcasse quella vostra pellaccia, arrivate vivi alla fine di questo dungeon, con ogni mezzo. In bocca al lupo gladiatori, vi aspetto dall'altra parte. Non mi deludete" Terminato il discorso il vostro signore si volta ed esce da una piccola porta di legno, mentre sentite dietro di voi la doppia porta, prima sbarrata, che si sta aprendo cigolando. L'unico modo per uscire da questo inferno è oltrepassarlo. Il vostro primo torneo ha inizio. Mentre varcate la soglia tutto si illumina, siete circondati da telecamere e teleschermi. Per ora vedete soltanto un lungo corridoio che continua ad andare dritto.
satiris Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 io entro nell' arena e miguardo in torno con la mia bene amata ascia in mano
Glaimbar Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 @Tutti Spoiler: Descrizione Bylanda La nana è alta quasi un metro e quaranta ,ha un corpo molto robusto e muscoloso in parte dovuto alla vita di montagna e in parte agli allenamenti sportivi.I capelli sono raccolti in tante strette e lunghe trecce di color bronzeo.Indossa un armatura a scaglie con evidente disagio e tiene con una sola mano un mazzafrusto del peso di 5kg circa,ulteriore prova della sua possanza fisica.Gli occhi sono molto espressivi e vispi, ma il fatto che tenga spesso il broncio e il suo modo di fare burbero la fanno spesso sembrare rude e scontrosa. Non sono preparata a questo,le uniche armi(se così si possono chiamare) le ho maneggiate durante gli allenamenti di lancio con il martello e del giavellotto. Mentre cammino lungo il corridoio non riesco a non notare gli schermi con le nostre facce, alcune impaurite, altre dubbiose,altre all'erta. Proprio in un bel pasticcio ci siamo messi esclamo rivolgendomi al resto del gruppo usando un inglese con accento leggermente scozzese. E continuando con tono lento ma risoluto per essere sicura che qualcuno tra i presenti mi capisca: Non vorrei mai fare la fine di un maiale arrostito da un drago nero quindi dobbiamo, prima di tutto, fare gioco di squadra.C'è qualcuno tra di voi che ha servito nell'esercito o comunque sa qualche rudimento di tattica corpo a corpo?
satiris Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 io gli rispondoTork guerriero tork stermina torck uccide nemicodopo la guardo in faccia e gli dico tu Tork piaci , Tork tuo amicoe dopo avergli parlato gli do una pacca sulla spalla in segno di amicizia
dalamar78 Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 x tutti Spoiler: Breve descrizione del mio Pg: L'umano che sta in mezzo a voi è veramente imponente: alto quasi quanto il possente mezz'orco che lo supera di pochi centimetri, ha un fisico imponete, ma notate che il suo corpo, nonostante la mole, si muove con molta grazia ed agilità. Dotato di una voce tonante, vedete che non porta nessuna arma visibile, solo dei guanti d'arme. Indossa una corazza di cuoio rinforzato e poco altro. Ha folti capelli castani che porta tagliati corti e occhi dello stesso colore che sembrano sempre tristi. Ascolto con sguardo cupo il discorso del nostro signore. Odio tutto questo! Ma un giorno sarò libero! E tu, Aurelio Severo, sarai tra i primi a subirne le conseguenze! Il mio volto rimane però impassibile, una maschera inespressiva. Quando si allontana lo seguo con lo sguardo per poi riportarlo sui miei variegati compagni. Certo siamo proprio uno strana accozzaglia. Un mezz'orco, uno gnomo, una nana un elfo e un umano.. Risoluti e sicuri di loro lo sembrano tutti.. Mah speriamo che per lo meno sappiano combattere.. All'aprirsi della porta fletto le mie mani massaggiandole brevemente per poi incamminarmi lentamente all'ingresso del dungeon. Una volta entrato dico: Il mio nome, come sapete, è Thorgrim, ma potete chiamarmi Bison se vi resta più comodo. E per rispondere alla tua domanda, nana, nel corpo a corpo me la cavo molto bene; diciamo che è la mia specialità. E concordo con te: dobbiamo cercare di fare gioco di squadra se vogliamo avere qualche speranza di sopravvivere nelle arene. Poi mi guardo intorno prestando pochissima attenzione agli schermi e alle telecamere, cercando piuttosto di capire in che tipo di ambiente ci troviamo.
satiris Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Inviato 30 Maggio 2009 io guardo in faccia la nana e gli dico tu piccola nana , tu persona saggia tu avere ragine noi gioco di scuadra noi aiutarci dm Spoiler: ma abbiamo qualche informazione sui nostri nemici o dobbiamo aspettare che il tizio al microfono ci dica chi sono
Ricky Vee Inviato 30 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2009 Come già detto vi trovate in un lungo corridoio, le pareti sono molto solide e ci sono telecamere dappertutto, sui videoschermi ci siete voi, pensate chiaramente che stiate andando in onda. @Satiris Spoiler: Ovviamente no
satiris Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Inviato 30 Maggio 2009 guardo il corridoio li c' è il nemico tork vuole combattere .dico agli altri amici Tork va a combattere voi seguire tork ?????? aspetto il consenzo degli altri prima di correre nel corridoio con la mia ascia alla mano
Gigardos Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Inviato 30 Maggio 2009 dopo che il padrone è uscito dalla stanza guarda i miei compagni,poi comicio a concentrarmi sull'avventura che mi attende dopo la porta. Mentre esco guardo il barbaro con disprezzo e desiderio di vendetta,ma per sopravivvere ho bisogno di quell'essere fatto di crudeltà,poi sospiro tra me me : "che strano scherzo mi ha giocato il destino". Mentre esco gurado l'ambiente ignorando il barbaro che mi sta di fiaco,poi sentendo la domanda di Bylanda,preferisco nn rispondere e rimanere abbastanza concentrato sul da farsi per riuscire ad uscire vivo da questo postaccio,poi guardo lo schermo e vedo la mia immagine e penso"dopo tata fatica per conquistarmi della fama nel mio regno,mi ritrovo uno schiavo,a servire un signore della guerra".Dopo qualche secondo per la rabbia inconsiamente rompo uno schermo afflito dai miei ricordi di prigionia. Dopo essermi ripreso,mi posiziono in mezzo al gruppo facendo affidamento alla mia vista,che è ancora accecata dalle luci,mi metto in posizione di guardia e proseguo.
Glaimbar Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 @DM Spoiler: Ho detto DM .... Spoiler: Dobbiamo aspettare dani per continuare no? Dopo la "pacca amichevole" ricevuta che mi causerà di sicuro un bel livido sulla spalla, osservo il mezz'orco avanzare chiedendoci probabilmente di seguirlo Io rimango della mia idea, qui ci sono in gioco le nostre vite, quindi preferirei sapere più cose possibile su di voi. Partiamo dal presupposto che il mezz'orco sappia spaccare le teste molto bene e Bison abbia un pugno capace di stordire esclamo guardando i due titani rivali in altezza e muscolatura. E voi due ?!rivolgendomi al resto del gruppo Non mi sembrano nemmeno armati o corazzati,o siete dei masochisti pervertiti o avete delle abilità che non avete ancora condiviso. proferisco indicando le armature leggere Voglio solo sapere se posso fidarmi di avere qualcuno come voi che mi copra le spalle ! @Tutti Spoiler: Ho usato i dialoghi in nero grassetto e i pensieri in blu se ci sono problemi postiamo sul topic di servizio
Dany93_thebest Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Arrivo camminando silensiosamente e mi unisco al gruppetto, ma appena sento i discorsi della nana, ribatto subito: Che principiante!!! Pensi forse che non sono alla tua "altezza" solo perchè non vado in giro urlando e spaccando tutto? Pensi forse che non sono in grado di colpire a morte un mio avversario, se voglio? @ Descrizione: Spoiler: Asary è uno gnomo molto abile nello stocco e nella furtività. D'altronde, spesso è diretto e carismatico, quando si tratta di difendere i suoi ideali e le sue convinzioni. Porta sempre con se un micidiale stocco ed è sempre pronto a battersi per salvare la sua vita
dalamar78 Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Seguendo a stento la conversazioone che si svolge in inglese tra i mie compagni osservo per un pò gli ultimi due arrivati. Poi dico: Bylanda io penso che noi tutti serve per uscire di qui. Almeno spero... Poi mi avvicino al mezz'orco, lo guardo negli occhi (tanto sono quasi allo stesso livello dei miei!) gli sorrido e mi preparo ad avanzare flettendo le gambe e le braccia e facendomi scrocchiare le dita.
Gigardos Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 dopo che ho sentito la nana parlare,mi giro verso di lei e la guardo dritta negli occhi senza parlare,poi la guardo dall'alto verso il basso e penso che anche lei nn sia in grado di coprire qualcuno,dopo sentendo la risposta Asory lo guardo dritto negli occhi per fargli capire che approvavo quella risposta e che aveva ragione,nn bisogna giudicare un libro dalla copertina,cioè la nana nn doveva giudicarci inpari agli altri solo perchè nn eravamo ben corazzati o solo perchè siamo un pò bassi rispetto a Tork e all'altro,poi nn mi sembra che anche lei sia all'"altezza"di quei due. Spoiler: cmq sarebbe una cosa inaturale vedere un nano + grade di un mezzorco Dopo il mio ragionamento,guardo il lungo coridoio per vedere se c'è qualche nemico,cosi posso dimostrare alla nana quello che sono fare Spoiler: prova di percezione .
satiris Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 guardo tutti i presenti con il sorriso sulla bocca finalmente ho incontrato persone di cui mi posso fidare ma quel mago mi sembra un po guardigo nei miei confronti meglio stargli alla larga guardo thorgrim e gli dico tu mi piaci credo che andremo molto d' accordo comunque adesso è meglio che andiamo a guardare negl' occhi i nostri avversari sperando che il dio del massacro sia dalla nostra parte faccio un segno a bylanda facendogli intuire che è meglio affrontare il nostro destino che cercare di cambiarlo x tutti Spoiler: raga diamoci una mossa è tempo di provare la mia nuova ascia in battaglia !!!!!!
Ricky Vee Inviato 2 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2009 "Ed ecco i nostri coraggiosi eroi che avanzano!! Cosa li aspetterà? Riusciranno a fronteggiare i pericoli che si troveranno di fronte? Restate sintonizzati signori e non perdetevi quello che sta per succedere nel nostro Dungeon. Ma vediamo un po' chi abbiamo di fronte: A quanto pare è un gruppo particolare, composto da tre armadi e due nanetti: vediamo infatti in cima al gruppo due enormi energumeni! Il mezz'orco Kruk e il nordico Bison, fanno paura solo a vederli!! Da notare come quest'ultimo non porti armi, cosa molto rara nel nostro torneo!! Tutto questo senza nulla togliere ovviamente alla graziosa forza bruta della nana svizzera Bylanda, chiamata anche Kiss of Death!! Sicuramente più bassa dei suoi compagni maschiacci ma non per questo meno spettacolare!! Questi tre gladiatori possiamo dire che rappresentino il vero stereotipo di combattente nelle arene, ma chi sono i due che li accompagnano? Essi sono l'elfo scozzese Alexander dal cognome ignoto e il minuto gnomo dagli occhi a mandorla Asory, non abbiate pregiudizi su di loro signori! Anche in passato abbiamo visto fare grandi cose da parte di coloro da cui non ce lo aspettavamo. Un ringraziamento speciale va al nostro concittadino Aurelio Severo che già in passato ci ha portato dei gruppi di gladiatori che in seguito hanno fatto molta strada, riusciranno i nostri amici ad essere all'altezza delle aspettative?? Restiamo con gli occhi incollati sui teleschermi e vediamo cosa sono in grado di offrirci!!" La voce del commentatore è euforica, quasi come se non tenesse conto che la dentro ci siete voi e la vostra vita, che quelli la fuori stanno appendendo ad un filo per un gioco. Il corridoio è lungo poco più di un centinaio di metri e quando siete quasi alla fine, vedete che termina con una porta di legno @Satiris Spoiler: Non capisci gli altri quando parlano e visto che di sicuro staranno leggendo anche loro, chi non sa l'italiano non capisce il commentatore @Satiris Spoiler: Ricordati il nome del pg come titolo
dalamar78 Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Non capendo un hacca di quello che ha detto il mezz'orco gli faccio un cenno come per dire "è tutto ok" e poi indico il corridoio invitandolo a proseguire alla testa del gruppo insieme a me. Poi, quando sento la voce del commentatore che parla una lingua a me sconosciuta sbuffo e dico: Bylanda tu capire? e indico gli altoparlanti. Mentre aspetto la risposta della mia compagna proseguo a camminare nel corridoio con i sensi sempre all'erta. Una volta giunti in fondo faccio una smorfia di disappunto nel vedere la porta chiusa di fronte a noi. Aggrotto la fronte come se stessi pensando intensamente poi dico nel mio inglese stentato: Porta chiusa. Provare ad aprire? e indico prima me stesso e poi la porta stessa. x Satiris Spoiler: ti ricordo che il tuo Pg non capisce niente di quello che gli altri dicono, ne riesce a farsi capire dagli altri non parlando nessuna lingua a noi conosciuta, quindi cerca di comportarti di conseguenza
Glaimbar Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Ahah la graziosa forza bruta Sentendo le parole del commentatore non riesco a trattenere una breve risata, non sapendo se dovuta all'ossimoro o all'agitazione del momento. Ragazzi andiamo a vedere cosa ci aspetta oltre quella porta dico al gruppo; restando, però, dietro i due colossi, forse impaurita dall'idea di essere la prima ad avvicinarmi . Arrivata a fine corridoio, rivolgendomi all'umano rispondo brevemente alle domande: Bison, il commentatore praticamente ci ha presentato e vuole vedere "che cosa siamo in grado di offrirgli" finisco la frase cercando di imitare il tono di voce dello speaker Si proverei ad aprirla! Se non ci riusciamo con l'ingegno dovremo farlo con la forza. @Tutti Spoiler: Quando non preciso la lingua Bylanda continua a parlare in un inglese con accento scozzese
satiris Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 io mi accingo ad aprire la porta Spoiler: se nn si apre cerco di sfondarla FOR + 4
satiris Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 gesticolo agli altri cercando di farmi capire qui vita o morte pronti ad affrontare destino ??????' guardo tutti e cerco un qualche simbolo di approvazione prima di aprire la porta
Ricky Vee Inviato 3 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Con estrema sorpresa di Belynda e di Bison, quando Tork si accinge ad aprire la porta scoprite che è aperta Spoiler: Glaimbar dovresti conoscermi "Sono entrati!! Signori l'avventura dei Titani di San Marco ha ufficialmente inizio!!" Al di là della porta vedete una grande stanza, completamente vuota, ad eccezione dei soliti teleschermi, delle solite telecamere e di un grande striscione bianco appeso al muro con la scritta: Timete! Hic sunt ferae... Ad ogni parete della stanza quadrata vedete una porta, sono tutte in legno, tutte uguali, nessuna indicazione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.