dalamar78 Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Inviato 5 Luglio 2009 Seguo Bulanda con lo sguardo mentre recupare il giavellotto e fruga sui corpi dei cadaveri goblin. Poi, alla sua domanda, annuisco con la testa dicendo: Per Thorgrim no problema. Porte tutte uguali. Se Bylanda dire prendere questa porta, ok.
Gigardos Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Inviato 6 Luglio 2009 Finalmente noto qualche movimento da parte di qualcuno,mi alzo da terra e seguo Bylanda.
Dany93_thebest Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Inviato 6 Luglio 2009 Grazie, Byelanda: potrebbe farmi comodo in futuro, visto che non ho più la mia balestra...
Glaimbar Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Inviato 6 Luglio 2009 Ormai sono a pochi passi dalla porta, ma prima di aprila devo essere sicura dell'assenza di trappole. Asory probabilmente il mezzorco se ne sta bravo questa volta...controlliamo la porta per bene? @DM Spoiler: rimango a circa 4 metri dalla porta e cerco di notare qualche dispositivo o cosa sospetta
Dany93_thebest Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Inviato 6 Luglio 2009 Sorrido: Probilmente lo farà ancora!!! Poi mi avvicino alla porta e comincio ad esaminarla, per individuare eventuali trappole. @ Dm: Spoiler: Prova di Osservare: Prendo 20. Poi prova di Cercare ormale
Ricky Vee Inviato 7 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2009 Lo gnomo ci mette 25 minuti per controllare con estrema cura la porta. E' un'occasione per tutto il gruppo, che con questa può rifiatare un attimo, ma il pubblico sembra non gradire, e anche il commentatore sembra aver perso più volte la pazienza. Dopotutto siete in diretta. Nonostante ciò Asory continua a controllare, ma i tentativi sono vani, nella porta non sembra esserci l'ombra di trappole.
Dany93_thebest Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 Mmmm.... A questo punto, direi di proseguire!!! Poi mi faccio da parte, per permettere ad un tank di passare
dalamar78 Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 Non appena Asory si scansa dalla porta, mi avvicino ad essa e la spalanco, pronto a reagire ad un eventuale pericolo che si cela al di là della porta stessa.
Ricky Vee Inviato 7 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2009 Appena Bison spalanca la porta vedete un unico corridoio che continua ad andare dritto. La larghezza permette a massimo due persone di proseguire affiancate. Ai lati della parete vedete due frecce segnaletiche con scritto in rosso: FINE Indicano il corridoio, nella direzione in cui state andando. Tuttavia, appena la porta viene aperta, non potete fare a meno di sentire un odore dolciastro e molto intenso. E' proprio Bison che vede gocciolare davanti a se. Da una spaccatura nel soffitto sta scendendo lentamente una sostanza densa e giallastra. Il pubblico ha ripreso ad urlare.
dalamar78 Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 Mi allontano dallo sostanza rientrando nella stanza. Cosa essere questo cosa? domando con molta perplessità ai miei compagni. Perchè gente urla? Io no capire... dico grattandomi un attimo la testa.
Glaimbar Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 Cerco di capire cosa sia questa sostanza...ma la trovo abbastanza difficile da classificare Non so cosa sia....ma per me è meglio vedere che cosa c'è oltre l'altra porta....così potremo scegliere meglio In effetti questo liquido potrebbe essere anche veleno....chissà @DM Spoiler: provo a capire cosa sia il liquido
Ricky Vee Inviato 7 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2009 Ti avvicini al liquido... l'odore è molto dolce ma anche molto familiare... cosa può essere?? Ci pensi un attimo, poi ti chiedi come hai fatto a non arrivarci prima... Ma questo sembra... Miele???
Gigardos Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 Vedo Bison spalancare la porta,poi noto da dieytro di lui questo liquido gocciolare,l'odore nn sembra cattivo,poi noto Bylanda ossoervarlo e li chiedo cosa sia
satiris Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 vedo bison allontanasi e aprire la porta , io mi alzo e passo la portra . vedo cadere il miele dal soffitto , all' inizio mi avvicino pensando che sia arrivato il momento di fare la pappa ma poi mi fermo improvvisamente e guardo il soffito @dm Spoiler: prova di osservare il soffitto in cerca di api o calabroni
Glaimbar Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 Tork hai fame? Sembra che qui ti abbiano lasciato uno spuntino....e indico il miele
Dany93_thebest Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 Accidenti!!!! Speriamo non sia troppo appiccicoso!!!
Ricky Vee Inviato 8 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2009 Tork guarda il soffitto. Non vede niente, ma con un sonoro CLANG il buco viene richiuso da delle mani umane. Persino un cervello come il suo capisce che quel miele non è stato messo li per caso
dalamar78 Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 Raggiungo il più in fretta possibile il mezzorco e cerco di riportarlo nella stanza insieme a tutti noi.
satiris Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 faccio un salto indietro entrando nella stanza con l' affresco dopo aver fatto cio mi metto in posizione di difesa
Gigardos Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 "Il buco è stato chiuso",eclamo notando le mani umane chiuderlo,mentre comincio a indietreggiare verso Asory
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.