Ricky Vee Inviato 9 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2009 Eppure non succede niente, sembra tutto tranquillo Sembra... Ad un certo punto è Asory a notare un puntino in lontananza, accompagnato da uno strano ronzio che si fa sempre più forte. Sembra che si stia avvicinando.
Glaimbar Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 Cos'è questo rumore? Presto Bison!!Aiutami a chiuderla!! Mi avvicino velocemente alla porta cercando di tirarla a me il più velocemente possibile
Dany93_thebest Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 Estraete tutti le vostre armi da lancio: credo che presto ne avremo bisogno!!!! Detto quest, tiro fuori il giavellotto, pronto a colpire il mio prossimo avversario. @ DM: Spoiler: Azione Prepararata: Colpisco con il giavellotto la prima creratura che arriva nella stanza.
satiris Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 vedo subito bilanda correre verso la porta , nn capisco all' inizio cosa stia facendo e rimango perpleso ma quando inizio a sentire uno strano ronzio capisco cosa devo fare . Corro verso la porta e aiuto gli altria chiuderla , faccio un segno al mago indicandogli il giavellotto e con un altro segno li indico di passarmelo . (sempre se mi capisce ) dm Spoiler: voglio cercare di chiudere la porta con un giavellotto rotto cosi' da poter correre in posizione di difesa e far allontanare gli altri , è possibile fare cio ????????????????????
Ricky Vee Inviato 9 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2009 @Satiris La porta ha un unica anta, un'unica maniglia e si apre verso il corridoio. Se trovi il modo per bloccare una porta del genere con un giavellotto puoi farlo
Gigardos Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 Sento il ronzio avvicinarsi sempre di piu,notando Bylanda andare a serrare la porta,mentre mi accingo a raggiungerla per aiutarla,noto Tork gesticolare indicando il giavellotto,intuisco che lo voglia,quindi lo prendo e gli elo porto. Fatto cio,mi posiziono un po' dietro di lui,estraendo il bastone.
Ricky Vee Inviato 10 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2009 "AAAAAH, questa non me l'aspettavo da loro!! Sentono un pericolo e fuggono!! Beh, tutto sommato il potenziale c'è ma sono ancora molto inesperti. Pensate che Aurelio ci ha detto che sono stati presi al mercato pochi giorni fa perciò in questo caso non ha avuto occasione di addestrarli. Vediamo come proseguirà il'avventura di questi nuovi gladiatori!!" Riuscite a sbarrare le porte, poco prima che il ronzio diventi veramente forte. Qualcuno rimane in guardia, qualcun altro cerca di tenere bloccata la porta. Tuttavia, il tempo passa, e il ronzio è ancora li dietro. Non sembra interessato a sfondare la porta per attaccarvi
Dany93_thebest Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 E adesso che facciamo? Qualcuno sa fare qualche incantesimo per permetterci di vedere attraverso la porta?
Glaimbar Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 Io direi semplicemente di cambiare porta e corridoio....abbiamo l'altra.... non mi sono mai piaciute le api...
dalamar78 Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 Annuisco mentre rispondo a Bylanda: Si idea di amica Bylanda giusta. Andare ad altra porta. Detto questo mi avvio verso l'altra uscita.
satiris Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 vedo gli altri che parlano dicendo qualcosa in una lingua che nn conosco mi avvicino a bison gli do una pacchetta sulla spalla e gli indico la porta dall' altra parte dopo di che mi avvicibno all' altra porta e aspetto che gli altri vengano
Gigardos Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Inviato 12 Luglio 2009 l'idea di Bylanda è ottima,ma secondo me finche non apriamo l'altra porta e ci accertiamo che sia utto a posto qualcuno dovrebbe rimanere vicino all'altra nel caso riuscissero a sfondarla,in modo che gli altri possano prepararsi per l'attacco. Mi avvicino a Bylanda e li riferisco il mio raggionamento.
dalamar78 Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Inviato 12 Luglio 2009 Seguo Tork non appena lo vedo dirigersi verso l'altra porta.
satiris Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Inviato 13 Luglio 2009 vedo arriare bison lo uardo negl'occhi . prima di aprire la porta faccio un segno al piccolo gnomo e li faccio un segno indicandoli la porta come per dirgli di controllare se ci sono trappole
Glaimbar Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Inviato 13 Luglio 2009 Aspetto che lo gnomo incominci a cercare le eventuali trappole, sempre attenta ad un possibile attacco proveniente dall'altra porta. Ragazzi...ma avete visto anche voi le frecce con scritto FINE?
Gigardos Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 Quali frecce Bylanda,forse nn le ho notate perche ero dietro Tork,comunque nn penso che in daugeon come questo,mettono a posta le indicazioni per arrivare all'uscita cosi facilmente,ci sara qualche tranello,forse in questo caso una qualche sotospecie di ape,non pensi?? Detto cio mi metto in coda del gruppo
dalamar78 Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 Si io visto, ma io crede essere trappola. Andarealtra porta, forse strada più sicura. dico sorridendo a Bylanda.
Dany93_thebest Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Inviato 3 Agosto 2009 Controllo la porta: Ora ci penso io!!!
Ricky Vee Inviato 3 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2009 Lo gnomo si dà da fare per vedere se questa porta possa giocare brutti scherzi, ma nonostante tutti i suoi sforzi non trova niente. La porta sembra non riservare alcuna sorpresa.
Dany93_thebest Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 Ora basta indugiare... Muoviamoci!!! Dicendo qusto i sposto per permettere ad un tank di passare indisturbato.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.