dalamar78 Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 Sorrido al piccolo gnomo, lo supero e, avvicinandomi cauto alla porta provo ad aprirla lentamente pronto ad intervenire in caso di pericolo.
Ricky Vee Inviato 4 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2009 Bison apre la porta con cautela. Non succede niente e non si sente nessun rumore. Tuttavia, non è neanche possibile vedere cosa ci sia al suo interno. E' buio pesto.
dalamar78 Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 Ma che diavolo.... Non si vede niente... Ehi amici! Dietro porta solo buio... Che fare? Voi avere torcia o altra luce? chiedo un pò perplesso a tutti i miei compagni.
satiris Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 guardo bison che apre la porta , vedo che è titutto buio ,prendo una delle torce che si trova nella sala , dopo di che mi avvicino a bison passando per la porta Spoiler: la stanza dove prendo la torcia si trova nella stanza con il mosaico
Gigardos Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 una stanza buia,qui c'è puzza di una trappola o di una qualche imboscata. Mentre continuo a pensare mi diriggo verso la porta che cela un corridoio buoi e mi mantengo in guardia
Dany93_thebest Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 Ma i nani non possono vedere attraverso le tenebre? Bylanda, vieni quì!!!
satiris Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 sfrutto la mia capacita' razziale e vedo cio' che c' è nell' oscurita @dm Spoiler: scuro visione 18 metri
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.