dalamar78 Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Mmm... E adesso? Quale scegliamo? Boh! Penso che una valga l'altra.. Poi rivolgendomi sempre a Bylanda chiedo: Cosa dire striscione?
Glaimbar Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Le varie parole dello striscione sembrano essere in latino,Non so il significato di Timete e ferae. rispondo a Bison scuotendo il capo.Però conosco una locuzione latina : Hic sunt leones che significa qui ci sono i leoni. Probabilmente è una frase simile, mi da l'impressione di un avvertimento. rabbrividendo al pensiero di trovarmi di fronte bestie feroci e affamate. Per me adesso una porta vale l'altra, io tirerei a sorte
Dany93_thebest Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Non sarannò certo queste porte a spaventarci.. e neanche quello che nascondono!!! @ Tutti: Spoiler: Se non specifico che lingua parlo, allora parlo in Inglese
satiris Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 x tutti Spoiler: ragazzi credo che nn cambiera molto tra una porta e l' altra quindi io direi che ci sono 2 opsioni 1 possiamo dividerci in due gruppi e controllare ogni stanza o 2 possiamo andare tutti inzieme in una stanza scegliendo una porta a cavolo
dalamar78 Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Con fare pensoso escalmo: Mmm.. io direi scegliere porta di sinistra. Tanto è uguale. Detto ciò mi avvcino alla porta di sinistra (rispetto a quella da dove siamo entrati). La osservo un attimo, avvicino la mano come per aprirla poi ho un ripensamento. Mi volto verso i miei compagni e dico: Mmm.. Tra noi c'è qualcuno che trova trappole? Non vorrei avere sorpresa.. ed aspetto che qualche mio compagno si faccia avanti.
Dany93_thebest Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Non riesco a capire bene Thorgrim, ma dai suoi gesti intuisco che vuole che qualcuno controlli la porta. Non penso che ci siano delle trappole: il pubblico vuole vedere la lotta nell'arena... altrimenti non si divertirebbe.... in ogni caso, è sempre meglio controllare per sicurezza. In ogni caso, NON dobbiamo dividerci MAI per nessuna ragione: nella mia esperienza passata, so che, chi si divide, soccombe alle difficoltà della vita.... Poi chino la testa, mentre un triste ricordo invade la mia mente, ma poi mi riprendo e mi avvicino alla porta ( Quella dove stava per dirigersi Thorgrim ) e la ispeziono @ DM: Spoiler: Faccio una prova di cercare per cercare qualche trappola
dalamar78 Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Capendo con un pò di difficoltà quello che il "piccolo" Avery dice gli sorrido e annuisco come per dirmi d'accordo con il suo ragionamento; poi mi faccio da parte per lasciargli ispezionare la porta.
Glaimbar Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Oltre quella porta potremo incontrare la nostra prima sfida... Wow quindi abbiamo uno scassinatore, una specie di Lupin V. nella mia voce non vi è traccia di ironia o sarcasmo, più che altro sorpresa e incredulità. @Tutti Spoiler: Concedetemi questo riferimento :lol: alla fine siamo nel 2086 spero che in giappone la discendenza di Kazuhiko Katō possa continuare nonostante la guerra a scrivere manga Non so quanto possa essere utile ma credo sia molto agile, e poi quello stocco e bello affilato e appuntito.... @DM Spoiler: Mi dispongo dietro l'umano di circa 1 metro verso destra e fino a quando non lo specifico continuo così
Ricky Vee Inviato 3 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2009 @Asory Spoiler: Cerchi con attenzione ma non ti semra che ci siano trappole, anzi ti accorgi che basta girare la maniglia per aprirla. Tuttavia, avvicinandoti alla porta non puoi non sentire il rumore che viene dall'altra parte... Non lo distingui bene, ma sembra quasi... Un ronzio, come di una grossa mosca, o di una grossa vespa, o di una grossa zanzara @tutti Asory si avvicina alla porta e la osserva accuratamente, attendete impazienti il vostro compagno all'opera
Dany93_thebest Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Con uno sguardo un po' stupito, dico a tutti: Non sembrano esserci porte, ma sento degli strani rumori, come ronzii, provenienti dall'altra parte... forse è meglio entrare nella "Porta dei Leoni", come ha detto Bylanda: almeno sappiamo che cosa ci attende. In ogni caso, è meglio ispezionare le altre porte @ DM: Spoiler: Faccio la stessa cosa ( Cercare e Ascoltare) con le altre porte rimaste
Gigardos Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 dopo aver superato la porta aperta da Tork,cerca di intuire quello che si dicono i compagni fra di loro,ma per adesso preferisco osservarli e capire i loro modi di agire. Spoiler: io capisco quello che si dicono perche durate i 6 anni di prigionia del mio pg presso i barbari schiavisti,che hanno girato il mondo per venderlo al migliore offerente,il pg ha appreso le varie lingue,inquanto molto intelligente e rapido ad impararle Dopo averli visti gesticolare tra di loro,faccio una rapida traduzione,molto stentata e con qualche parola in scozese,a tutti quanti in modo che possano afferare almeno qualche concetto,anche se dubito che Tork capisca qualcosa. Poi mi fermo di fronte allo striscione e lo esamino,per vedere se c'è qualcosa di sospetto e mi soffermo sulle parole,xkè un tempo metre girovagavo con la mai famiglia in scozia,mio padre mi insegno un pò di latino. Spoiler: alcune cose nel bg nn le ho citate perche se no diventava molto lungo e particolare
Ricky Vee Inviato 3 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2009 @Asory Spoiler: Anche negli altri due casi la situazione è la stessa che hai trovato nella prima porta, l'unica differenza è l'assenza di rumori in entrambe le porte @Alexander Spoiler: Trovo difficile che gli schiavisti ti abbiano portato in Svezia, poi in Giappone, poi in Spagna, poi in Italia, e in un batter d'occhio hai imparato tutte le lingue del posto anche se eri chiuso in una gabbia (non credo che ci fosse uno schiavista che si è preso la premura di insegnartele), oltre al latino ovviamente. Non parliamone più e pensiamo a giocare, inutile dire che questa lista non è permessa Il commentatore per il momento non parla, sembra che tutti a casa stiano davanti agli scermi con il fiato sospeso, in attesa di vedere quale sarà la vostra scelta, e soprattutto... Cosa vi aspetterà...
Dany93_thebest Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Ragazzi, in queste altre porte non sento rumori e non ci sono trappole... dove andiamo??
dalamar78 Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Per me no differenza. Aprire porta centrale dico io. E mi avvicino alla porta centrale (cioè quella di fronte al corridoio dal quale siamo venuti per far capire anche al Tork.
Glaimbar Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Ok, vada per quella centrale. Mi avvicino alla porta piazzandomi dietro Bison, aspettando l'apertura. Lo so che il commentatore e i telespettatori esigono spettacolo però il nostro obiettivo è arrivare dall'altra parte del dungeon vivi, se riuscissimo a evitare le bestie feroci non mi dispiacerebbe affatto.....sussurro più a me stessa che agli altri. Tengo ben salda la mia arma con due mani, sbiancando le nocche per la forza impressa. Cerco di preparmi psicologicamente a quello che dovrò affrontare ruotando il mazzafrusto per l'agitazione. @DM Spoiler: Mi metto in posizione di difesa dietro Bison
dalamar78 Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Vedendo che Bylanda approva la mia decisione faccio un bel respiro, mi concentro preparandomi ad affrontare eventuali pericoli, poi metto mano alla maniglia della porta (che ci dovrebbe essere se non ho capito male) e la spalanco di colpo osservand poi quello che c'è dietro.
Gigardos Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Inviato 4 Giugno 2009 Spoiler: mi scs con tutti,ma nn calcolate il mio post precedete,xke è errato ecco quello corretto in poche parole: Entro e guardo lo striscione per capire qualcosa,senza parlare a nessuno
Dany93_thebest Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Inviato 4 Giugno 2009 Tanto non fa differanza: moriranno tutti quelli che si opporranno a noi!!!
Ricky Vee Inviato 4 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2009 @Bison Spoiler: Apri di scatto la porta, ed entri in una stanza semicircolare, sembra un piccolo anfiteatro poichè notate i gradoni che vi circondano e voi vi trovate al centro. Guardando in cima ai gradoni vedi che ci sono diverse porte, 4 per l'esattezza "Hanno aperto la porta centrale e stanno entrando nell'anfiteatro!! State incollati ai televisori, ve lo garantisce il vostro Roberto!!
satiris Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Inviato 4 Giugno 2009 entro dietro bison pronto a difendermi in caso di pericolo . @dm Spoiler: cerco qualsiasi pericolo e soprattutto cerco di osservare nei minimi particolari la stanza in cui ci troviamo(prova di osservare)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.