Vai al contenuto

[Ricky Vee - d&d 3.5] Uniti contro la morte


Ricky Vee

Messaggio consigliato

  • Risposte 226
  • Creato
  • Ultima risposta

ROUND 1

@Tutti

Spoiler:  
L'ordine di iniziativa sarà questo:

Alexander (22)

Bylanda e Goblin2 (20)

Goblin1 (16)

Tork (14)

Asory (12)

Bison (6)

Goblin3 e Goblin4 (3)

"Lo scontro è iniziato!!

Ecco che quattro Titani di San Marco si scagliano contro i Goblin, mentre l'elfo cosa fa?? E incredibile!! Ha lanciato una magia, sembrava una specie di freccia magica, e ha colpito in pieno uno dei poveri goblin che però dopo un paio di secondi sembra essersi ripreso!!

E i goblin reagiscono!!"

Goblin2: "Brutto verme mi ha preso! Ragazzi mano ai giavellotti, li facciamo fuori uno per uno!"

"Ed ecco che ogni goblin lancia un giavellotto, uno va a segno! Anzi no, sono due! Sembra quasi che il mezzorco non abbia neanche accusato il colpo e sta salendo le scale con estrema rapidità, mentre il mago si tocca il braccio! E stato preso di striscio ma sembra avere una bella ferita!

Ragazzi che inizio di combattimento! Questi giovanotti sembrano avere carattere e ora i bestioni si stanno portando sotto! Sembra proprio che il buon vecchio Aurelio abbia formato un bel gruppo anche questa volta! Vecchia volpe!"

L'adrenalina si fa a mille, mentre coloro che si sono mossi hanno quasi raggiunto i nemici questi ultimi tirano fuori i falchion, la battaglia potrebbe rivelarsi decisiva già al prossimo turno

@Tutti

Spoiler:  
I tiri di dado dei vostri attacchi:

Dardo incantato di Alexander, colpisce automaticamente: 3 danni

Tutti gli altri si muovono sul campo di battaglia senza compiere altre azioni

Tork e Bylanda verso il goblin3

Bison verso il goblin1

Asory verso il goblin4 (mi hai detto che tiri con la balestra ma non ce l'hai xD)

Tiri di dado degli attacchi nemici:

Goblin1: Giavellotto contro Bison: 5 (mancato)

Goblin2: Giavellotto contro Alexander: 19 (colpito) Danni: 3

Goblin3: Giavellotto contro Tork: 20 (colpito) Danni: 4

Goblin4: Giavellotto contro Asory: 13 (mancato)

Sono ancora tutti in battaglia, nessun morto.

I tiri sono sulla chat di DL

Gigardos mi dica cosa intende fare per il prossimo turno e gli altri mi diano conferma (soprattutto dani), se non postate do come confermata l'azione precedente

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo il veloce giavellotto andare a segno colpendo in pieno il mezzorco, e noto il goblin sguainare una tozza, ma lunga, spada con una curva verso la punta della lama. Un falcione!! Continuo a seguire Tork che nonostante la ferita riesce comunque ad avanzare.

@DM

Spoiler:  
Stessa azione di prima
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo arrivare il giavellotto che il mio nemico mi scaglia contro, ma riesco ad evitarlo con facilità. Quindi proseguo la mia marcia di avvicinamento verso il goblin. Quando vedo che estrae il falchion un sorriso malevole prende forma sulle mie labbra.

Quello ti servirà a poco contro di me stolto di un goblin..

x il Master

Spoiler:  
come detto anche nel topic di sevizio confermo l'azione precedente senza la carica
Link al commento
Condividi su altri siti

ROUND 2

@tutti

Spoiler:  
Questa volta posto i titi in ordine di iniziativa:

Alexander si muove verso il goblin 2

Bylanda non essendo stata ancora attaccata rimane dietro al mezzorco

Goblin2 si muove verso il Goblin1 tentando di creare una supeiorità numerica

Goblin1 attacca Bison: 19 (colpito) DANNI: 1

Tork attacca goblin3: 22 (colpito) DANNI: 11 MORTO!

Asory si muove verso Bylanda e Tork

Bison attacca Goblin1: 7 (mancato)

Goblin3 è morto, nessuna azione

Goblin4 si muove dietro Asory (non è ancora raggiungibile da Bylanda e Tork)

In questo turno è morto uno dei goblin, siete in 5 contro 3

Mancano il Goblin1 e il Goblin2 vicini a Bison, il Goblin4 vicino ad Asory

"Ragazzi che colpo, il mezzorco mi sembra un bel po incaz... ehm volevo dire infuriato!! Bellissimo questo fendente che ha tagliato la gola al Goblin!!"

I goblin guardano per qualche istante il loro compagno morto ai piedi di Tork, per la prima volta da quando vi hanno visti un barlume di paura inizia ad intravedersi nei loro occhi, ma in silenzio continuano a scagliarsi contro di voi

Il combattimento continua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiotti di sangue scuro continuano a cadere per terra, formando una pozza che incomincia a bagnare i primi gradini del piccolo anfiteatro, avvicinandosi sempre più ai miei stivali di pelle;

il povero goblin davanti a me, ancora agonizzante, non riesce a far altro che tenersi la gola e gorgogliare, sputando sangue caldo; per qualche secondo rimango inorridita dalla scena, da quegli occhi che, sbarrati verso di me vanno lentamente a perdere luce e vivacità. Vita.

Comincio a sentire un gran caldo, ormai nel vivo dell'azione trovo difficile restare lucida e concentrarmi sul da farsi,ma riesco a girarmi su me stessa e ad accorgermi che il piccolo gnomo sta per essere raggiunto da un altro goblin; allargo le gambe, afferro e agito l'arma con tutta la forza che ho nelle braccia, preparandomi a dare un caloroso benvenuto al mio avversario poco più in basso.

CORRI ASORY!!!CORRI!!CE L'HAI ALLE CALCAGNA!! Grido con tutta la voce che ho in gola cercando di spronare il piccolo compagno Questa volta ci penserò io!!Se non mi do una svegliata farò la sua stessa fine Pensando al goblin ormai morto a pochi metri dai miei piedi.

@DM

Spoiler:  
Forse ho frainteso la posizione dell'altro mostriciattolo rispetto ad Asory....Comunque aspetto il goblin in cima ai gradini, se mi raggiunge provo a sbilanciarlo facendolo cadere giù per l'anfiteatro (+8 sbilanciare poi buh..se vuoi metterci qualche bonus di circostanza per la posizione elevata mia e per quella scomoda su un terreno non stabile sua..fai pure xD
Spoiler:  
asd ricky...mi vuoi spiegare come fa satiris ad aiutare bison tagliandolo in due??Ha un concetto un pò astratto e vago di altruismo il suo mezzorco:lol::lol::lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Veloce mi avvicino al goblin, ma questo si rivela essere più abile di me e mi colpisce al fianco con il falchion provocandomi però sul una ferita di striscio.

Per fortuna! Con quel falchion poteva affettarmi. Devo stare più attento.

Quindi provo ad afferrare il mio nemico, ma svivolo al momento del passo decisivo e manco la presa.

NOOO!! Maledizione!

Alle mie spalle sento un grido non umano e per un attimo sorrido; a seguire la possente voce del mezzorco riempie i miei timpani. A questo punto cerco di fare il vuoto nella mente e mi concentro solo sul mio bersaglio gridando in svedese:

Spoiler:  
Sei stato fortunato piccola carogna. Ma non lo sarai per molto!

Quindi mi avvicino di nuovo al goblin1 cercando di afferrarlo di nuovo.

x il Master

Spoiler:  
stessa manovra di prima
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo corere piu infretta per aiutare Bison,non vedo l'ora di usare il miobastone ferratosu quella testa ottusa di un goblin,penso,mentre con la mano sinistra mi asciugo il sudore pungette sulla fronte e con la destra estraggo l'arma.

Poi dopo essermi asciugato la fronte,tocco l'emblema dell mia famiglia,che porto al collo e che scende con la catena verso il cuore,che è l'unico ricordo che ho della mia casa.

Poi dopo un flashback dove intravedo la mia famiglia con sfondo la casa,mi concentro per il colpo che dovro infliggere al goblin.

Link al commento
Condividi su altri siti

ROUND 3

@Tutti

Spoiler:  
Alexander si muove verso i goblin 1 e 2 e verso Bison

Bylanda rimane in cima ai gradini

Goblin2 attacca Bison: 19 (colpito) DANNI:1 (mamma mia che cuBo xD)

Goblin1 atacca Bison: 19 (copito) DANNI:1 (non ci credo xD)

Tork si muove verso il Goblin1

Asory fa una prova di fintare sul Goblin4: tiro per raggirare:7 prova contrapposta su perc.intenzioni: 13 (fallita)

Bison attacca il Goblin1:12 (fallito)

Goblin4 attacca Asory: 8 (fallito9

"Wow che combattimento! Sembra che i diretti interessati abbiano gli occhi bendati! Ma a quanto pare nessuno vuole rischiare troppo e non si sblanciano, sicuramente non durerà per molto e succederanno ancora tante cose!"

Goblin1: "Forza Kuruk finiamo questo buono a nulla!" (riferito a Bison)

Goblin2: "Ormai non ci scappa... ehi sta arrivando il tipo che mi ha lanciato quella roba, pensaci tu a questo io loservo come si deve"

Spoiler:  
Vi ricordo che parlano in italiano

Altro spoiler

Spoiler:  
Satiris sei l'unico che si dimentica di mettere il nome all'inizio
Link al commento
Condividi su altri siti

Noto il piccolo gnomo fare dietrofront e fronteggiare coraggiosamente con una serie di affondi il goblin. Comincio a scendere i ripidi gradini.Mi avvicino ad Asory, sperando che riesca a resistere ancora quei pochi secondo che mi separano da lui. Sto arrivando!!!

@DM

Spoiler:  
Ho detto DM....
Spoiler:  
Mi avvicino al goblin (non credo di raggiungerlo in un round solo) se riesco a incontrarlo a metà strada provo a sbilanciarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

grido in orchesco sto arrivando schifoso incrocio tra un ratto e un ciuaua gridando come un forzennato cercando di gridare il piu' forte possibile per farli spaventare

Spoiler:  
(almeno se nn mi capiscono il mio urlo li dovrebbe spaventare):dwarf:
con un passo poderoso continuo a correre furiosamente contro il povero goblin che ormai mi guarda con sguardo impaurito intravedendo nei miei occhi rosso sangue la sua morte
Spoiler:  
l' azione è quella di prima
Link al commento
Condividi su altri siti

sento quello che dicono i 2 goblin,ma non mi incutono paura,anzi mi fanno venire piu voglia di romerli il cranio col bastone ferrato,ma penso di cambiare azione,ma per adesso cerco di raggiungre Bison.

Mentre camminocomincio a pregare la mia divinita,in modo che mi asista nel combattimento.

Comunque in caso che il goblin 1 mi ostacoli il cammino lo fondo con la mia stretta folgorante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...