Vai al contenuto

[Ricky Vee - d&d 3.5] Uniti contro la morte

Ricky Vee

Messaggio consigliato

Inviato

Dannazione! Questo goblin è più sfuggente di un'anguilla! Ma non potrai aver sempre questa dannata fortuna!

Mi concentro sul mio bersaglio talmente tanto da non vedere il suo colpo di falchion se non all'ultimo istante. Provo ad evitarlo, ma riesco solo a limitare i danni.

Maledizione! Se continua così finisco male!

Guadando da vicino il mio avversario gli giro un pò attorno per sondare le sue difese. Poi, senza preavviso, mi scaglio su di lui tentando, ancora una volta, di afferrarlo.

x il Master

Spoiler:  
stessa azione di prima sperando di riuscire a colpirlo almeno una volta;-)

• Risposte 226
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

ROUND 4

Spoiler:  
Alexander si muove ancora verso il goblin2

Bylanda si muove verso il Goblin4

Goblin2 raggiunge Alexander e attacca: 10 (mancato)

Goblin1 attacca Bison: 19 naturale... verifica del critico: 21 (confrmato) DANNI: 5

Tork attacca il Goblin1 (urlando): 11 (mancato)

Asory fa una prova di fintare: raggirare 20 naturale (riuscita (e anche di più))

Bison attacca il Goblin1: 14 (afferrato)... Lottare di Bison: 25 contro lottare del Goblin1: 1 naturale DANNI: 6 MORTO!!

Goblin 4, disorientato dalle finte, cade con la schiena per terra

"Ragazzi il combattimento sembra essere quasi giunto alla fine!! Ma che potenza ha quell'uomo? Gli ha distrutto il cranio con un solo pugno nonostante la ferita sul fianco che questo gli aveva appena causato! E davvero incredibile, così come lo è l'agilita di quel gladiatore alto un metro e un tappo che ha fatto sdraiare per terra il nemico!! Ho l'impressione che questo sarà un gruppo bello tosto, e che il gruppetto di goblin sia ormai giunto al capolinea! Grandioso!

Goblin2: "Per tutti gli orchi! Alzati buono a nulla e combatti! Meglio ammazzati da loro che dai guardiani dell'arena!"

Inviato

Il susseguirsi delle molteplici finte di Asory fa disorientare il goblin talmente tanto che, quando arrivo a pochi metri lo trovo steso a terra.

Ahah...lo gnomo se la cava molto bene vedo..

Continuo a correre verso lo gnomo e con l'arma impugnata con entrambe le mani cerco di colpirlo sul braccio che tiene l'arma.

Inviato

Il combattimento è iniziato da poco, ma il sudore imperla già la mia fronte e parte del mio corpo.

La tensione è al massimo; c'è in gioco la mia vita del resto.

Osservo i movimenti del goblin che improvvisamente sembra scivolare; mi avvento su di lui convinto di averlo in pugno, ma il maledetto si riprende i mi colpisce di taglio al fianco procurandomi una profonda ferita sanguinante che mi provoca scintille di dolore di fronte agli occhi.

Ma l'adrenalina della battaglia mi spinge ancora avanti e questa volta riesco ad afferrare il mio avversario.

Sei mio adesso lurida carogna!

Con un'abile torsione del braccio riesco a portarmi il goblin a tiro e lo colpisco violentemente alla testa con un pugno.

Craak!

Sento le ossa del cranio del goblin cedere sotto la violenza del mio colpo. Il corpo del goblin, che ancora trattengo, ha delle convulsioni e del sangue nerastro gli fuoriesce dal naso e dalle orecchie. Capendo di aver ucciso il mio avversario, lascio cadere a terra il suo cadavere.

Poi mi concedo un attimo per riprendere fiato e un sincero sorriso affiora sulle mia labbra.

Alla fine tutti quei massacranti allenamenti sono serviti a qualcosa vedo!

Poi mi volto e, vedendo Alexander alle prese con il goblin2, mi sposto il più rapidamente possibile nella sua direzione.

Appena lo raggiungo attacco il goblin

x il Master

Spoiler:  
in questo round non posso più attaccare, quindi faccio un'azione di movimento per cercare di raggiungere il goblin2; una volta raggiungo tento la stessa manovra: afferrare (+4) e lottare (+9)
Inviato

Adesso non puoi fare più niente.... MUORI!!!!! mentre dico queste perole, colpisco con lo stocco il goblin, cercando di ucciderlo con un solo colpo letale.

@ DM:

Spoiler:  
Attacco con lo stocco come azione di round completo; ricordo che faccio 1d4 danni + 1d6 danni per il furtivo, visto che il goblin ha perso il bonus di destrezza. Ricordo, inoltre, che ho un +3 all'attacco ( 1 taglia, 1 raziale, 1 For )
Inviato

" Ora mi sei attiro,sta volta ti finiro e non la scamperai come prima con il Dardo!!!!Muorirai lurido verme"gli urlo in italiano con qualche parola scozese alzando il Bastone ferrato in segno di voler concludere lo scontro

Inviato

graar!!!!! salto sopra il goblin con una furia pari ad una tigre con la sua preda . salto sopra di lui ma lui riesce a spostarsi l' ho mancato . il mio colpo crepa il marmo del pavimento. intanto cerco di disincastrare la mia ascia dal pavimento il coraggioso bison fa fuori l' altro goblin .penso guardando il goblin ormai morto bravo quell' uomo se la sa cavare @dm

Spoiler:  
vado verso l' ultimo goblin rimasto e cerco di farlo fuori al primo colpo tagliandolo in due verticalmente
Inviato

ROUND 5

Spoiler:  
Alexander attacca il Goblin2: 11 (mancato)

Bylanda cerca di colpire Asory sul braccio: 12 (mancato)

Il Goblin2 attacca Alexander: 20 (colpito) DANNI: 1 (ti è andata di lusso :-p)

Grom si muove verso il Goblin2

Asory dà il colpo di grazia al Goblin4, muore istantaneamente

Bison si muove verso il Goblin2

Il Goblin4 giace sul pavimento e non può più sentire le urla del mezzorco

"Ehi!! Questi ragazzi sono spietati!! Nonostante il goblin fosse per terra il nanerottolo l'ha finito con il suo stocco!! Macabro, molto macabro, ma niente male!! Ma non è finita, ne rimane uno... Ehi, ma che fa??"

Il goblin rimasto getta il suo falchion per terra e guarda Alexander e i due che si sono avvicinati a lui

Goblin:"Avete vinto, ma ora vi prego, salvatemi dalle guardie!! Risparmiatemi!!

Una nota per Asory

Spoiler:  
Pensa bene al tuo allineamento, azioni del genere si possono fare benissimo, ma potresti tendere in futuro verso il malvagio, tutto qua ^^
Inviato

mi avvicino al goblin lo guardo in faccia e penso ( per quello che posso capire )e perche lo dovremmo risparmiare faccia di topo guardo astori in faccia quasi compiaciuto dalla sua perfetta azione pensando al cadavere cel goblin che spruzava sangue dal torace dopo ri guardo in faccia il goblin e rimango inpietosito dalla scena pensando a quanto fosse codardo e completamente sensa onore

Spoiler:  
rimango in allerta in caso il goblin fa qualche azione azzardata
Inviato

vedendo il gesto del goblin,lo guardo negli occhi,sollevo il bastone ferrato e lo aggancio a torno alla vita,nn del tutto caso mai facesse dei brutti skerzi,poi gli dico"Noi,ti possiamo risparmiare,ma le guardie.......",nn concludo la frase,tanto il goblin l'avrebbe capita da solo.

Spoiler:  
P.S.=in caso di brutti skerzi estraggo velocemente il bastone che è agganciato parzialmente,oppure lo folgoro con il mio incantesimo
Inviato

Vedendo che l'ultimo goblin rimasto getta e terra l'arma e si arrende rallento la mia corsa e mi avvicino ai miei compagni e al goblin con più calma.

Non capendo cosa dice lo guardo un pò si traverso; poi mi volto verso Bylanda e dico:

Amica Bylanda, cosa dire goblin? Arreso?

Inviato

Non riuscendo a fermare Asory sono costretta ad osservare il piccolo goblin soccombere sotto il preciso colpo dello gnomo.

Che schifo! oltre a essere una schiava....sono anche attorniata da assassini

Il rumore dello scontro sembra sparire, e gli unici suoni ancora udibili sono gli squittii di disperazione del goblin e la voce possente di Bison.

Si, si è arreso .

Prima di continuare verso una qualsiasi porta cerco di individuare i giavellotti precedentemente scagliati dai goblin. Una volta trovati, li esamino per capire se si possono riutilizzare.

@DM

Spoiler:  
Cerco i giavellotti ancora buoni e nel caso ne avessero anche uno scudo.
Inviato

Sorrido, guardando il corpo del goblin inzuppato in una pozza di sangue: Hai sbagliato a sottovalutarmi.. e hai pagato con la tua vita questa tua imprudenza... Poi mi rivolgo alla nana: E' stato neccessario, mi dispiace... cercherò di evitare questa azioni in futoro, se possibile

Inviato

"Ma come si è ridotto quel goblin!! Forza ragazzi ammazzatelo!! Ops... oh si... devo essere imparziale... Ormai la sorte di quella creatura è segnata, non sono ammessi sconfitti nel nostro dungeon, ma chi sarà ad ucciderlo? I gladiatori o i custodi del dungeon??"

"Vi prego non ascoltatelo!! Vi prometto che vi aiuterò ad uscire da qui se... ehm... se mi proteggerete! Eh? Che ne dite?"

@Bylanda

Non ci sono scudi, mentre esamini i due giavellotti che non sono andati a segno all'inizio dello scontro, purtroppo si sono spezzati tutti e due nell'impatto sul terreno e sembrano quindi inutilizzabili.

Inviato

Tengo in mano i resti dei giavellotti e mi rendo conto che oramai non posso utilizzarli nemmeno come punteruoli...si sono rotti tutti.

Mannaggia...neanche uno si è salvato.

Mi dirigo verso l'ultimo goblin, una volta raggiunto metto le mani a cono e gli sussurro nell'orecchio in modo che nessuno possa sentirmi:

@DM+goblin

Spoiler:  
se non sei un goblin non puoi leggere :-p
Spoiler:  
Consigliami la strada più facile e cercherò di tenerti in vita. Che mostri possiamo incontrare?(in italiano)
Inviato

Il goblin guarda speranzoso Bylanda

"Lassù... quelle porte... portano tutte allo stesso corridoio"

E guarda in faccia ogni singolo membro del gruppo aspettando una risposta

Inviato

Osservo il goblin per un attimo.

Poi, quando lo vedo indicare le porte, mi volto e le osservo un attimo.

Poi, rivolgendomi ai miei compagni, dico:

Cosa dire goblin di porte? Io non capire sua lingua..

Inviato

Non facendo caso a Bison per il momento, continuo a chiedere al goblin qualche informazione

e dopo il corridoio...che cosa c'è?quando finirà questo schifo?

Probabilmente questo ne sa quanto me...

Inviato

"N... n... non lo so... vi giuro, io sono entrato da un ingresso secondario, che difficilmente sarà apribile da dentro... portatemi con voi, per favore!! E proteggetemi da q... quelli!"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...