eddubeddu Inviata 29 Maggio 2009 Segnala Inviata 29 Maggio 2009 Ciao.. mi serve qualche consiglio per un combattente con frusta.. esiste qualche talento per l'utilizzo della frusta, o qualche cosa particolare che potete consigliare??
HolBrandyKellogs Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 La frusta fa danni non letali totalmente prevenibili se si possiede un bonus di armatura di almeno +1 o armatura naturale +3 (praticamente chiunque), e concede inoltre AdO come se si usasse un arma a distanza... Vantaggi? La grande portata (4,5m, anche se non vengono considerati minacciati) e il bonus di +2 nella prova contrapposta di disarmare, in conclusione: non è di sicuro l'arma adatta per un "damage dealer", ma per un "combattente tattico" potrebbe non essere male... Quindi il consiglio è buttarsi su disarmare e sbilanciare migliorato (richiedono entrambi maesria in combattimento e quindi Int almeno 13). Putroppo nessuno valorizza la maggior parte delle armi... A questo punto una bella catena chiodata è molto meglio!
eddubeddu Inviato 29 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2009 il master dell'avventura ha permesso l'utilizzo della frusta dentata (presa dal pugno e la spada della 3.0) che fà danni letali, e non ha le restrizioni sui bonus d'armatura dell'avversario. Disarmare migliorato ce l ho già.. volevo sapere se c'era qualchee altra cosa da poterci abbinare
Messaggio consigliato