Lollinus Inviato 22 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2009 @Rurik Alagos Spoiler: vi dirigete nel distretto dei mercanti e raggiungete “L’Alloggio di Fenter”. La locanda è piena di gente e a fatica raggiungete l'oste. Rurik si accorda per un alloggio caldo per poche monete... Quindi vi separate ed andate nelle vostre stanze... Sunday, 2°Giorno di Coldeven 597AC Il sole sta sorgendo, si preannuncia una bella giornata... @Rurik Spoiler: Sei sdraiato nel tuo letto a sonnecchiare, quando Renn comincia a leccarti il viso... è ora di andare... Spoiler: ho accelerato un pò i tempi @Alagos Spoiler: Vieni svegliato dal sole che entra da una piccola finestra... E' mattino... @Gauthak Spoiler: Nonostante il letto troppo piccolo per te riesci a passare una notte più o meno tranquilla... Ti accorgi che è mattina e fai per alzarti... humm... è freddo questo letto... hei, un attimo... sei finito sul pavimento! @Griefus Spoiler: Ti risvegli nel tuo letto... è mattina...
Dany93_thebest Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Inviato 22 Giugno 2009 @ DM: Spoiler: Sorrido e mi preparo per uscire. All'ora stabilita mi reco al porto
Gogeth Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Inviato 22 Giugno 2009 mi reco nella mensa del tempio per una frugale colazione e, dopo aver pregato assieme agli accoliti del tempio mi dirigo a villa Vanderboren
Poldopk Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Inviato 22 Giugno 2009 @DM Spoiler: Mi alzo e accarezzo Renn...mi lavo un po' e mi vesto. Scendo giù nella taverna, ringrazio l'oste, faccio colazione ed esco, seguito dal mio cane, dirigendomi verso la villa, in attesa di riferire ai miei compagni ciò che era avvenuto quella notte. Spoiler: nessun problema, mi dispiace di aver fatto tardi scusa
Morion Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Inviato 22 Giugno 2009 DM Spoiler: svegliato dalla luce del sole, mi alzo senza perdere troppo tempo. Mi do una lavata prima di scendere, faccio colazione, e all'ora prestabilita mi reco alla villa dei Vanderboren
Lollinus Inviato 23 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2009 @Gauthak Spoiler: Ti prepari velocemente e ti rechi a villa Vanderboren. Appena arrivato Noti che Ismael ti sta già aspettando. questi si rivolge a te dicendo Buongiorno, dormito bene? dopo qualche istante vedi Rurik e Alagos che arrivano insieme e Griefus per conto suo... Spoiler: l'appuntamento era alla villa @Rurik Alagos Spoiler: Uscite dalle vostre stanze e vi incontrate nella sala comune della locanda. Dopo una veloce colazione vi dirigete alla villa, dove Gauthak e Ismael vi stanno già aspettando... Dopo qualche istante sopraggiunge Griefus... @Griefus Spoiler: Ti rechi alla mensa del tempio e dopo una veloce colazione ti unisci agli accoliti nella preghiera. Una volta finita raggiungi villa Vanderboren, dove tutti gli altri ti stanno già aspettando... @Tutti Spoiler: Ok, ora decidete che fare
Gogeth Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 arrivo alla villa con aria felice salve a tutti! scusate il mio ritardo, la preghiera mattutina mi aveva fatto perdere la cognizione del tempo!
Morion Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 Saluto tutti con un cenno del capo.. Senza aspettare oltre prendo la parola rivolgendomi a tutti i presenti Io e Rurik.. indicandolo con il mento ..abbiamo scoperto qualcosa di interessante ieri notte. Sembra che la Blue Nixie sia stata messa sotto sequestro... Non sappiamo però nè il motivo nè quando è successo..
Gogeth Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 sotto sequestro dici? replico con aria pensierosa bè direi che potremmo chiedere qualche spiegazione alla nostra datrice di lavoro, non trovi? quindi senza neppure aspettare una risposta tiro la catena che fa suonare il "campanello" della villa
Lollinus Inviato 23 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2009 Griefus suona il campanello, e dopo circa un minuto Lavinia sopraggiunge dalla porta. Deve essersi appena alzata... Non appena vi vede vi rivolge un gran sorriso, poi si avvicina dicendo Buongiorno signori, vedo che siete mattinieri... State andando al distretto azzurro?
Gogeth Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 si, stavamo per andare al porto, ma alagos dice che la nave è sotto sequestro... non vorrei che fosse sorvegliata dalle guardie cittadine invece che dagli uomini di Vark...
Lollinus Inviato 23 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2009 Lavinia ascolta le parole di Griefus, poi comincia a parlare Ufficialmente la nave è sotto sequestro visto che, come vi ho già detto, era una garanzia per la restituzione del debito, ma in realtà è in mano a Vark... quindi risponde a Griefus dicendo Non troverete nessuno della guardia cittadina su quella nave, ne sono certa.
Dany93_thebest Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 Beh, questo dimostra il potere di Vark... dobbiamo essere molto cauti, questo è certo!!!
Poldopk Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 Sono d'accordo dico, annuendo alle parole dei miei compagni. Vark sembra essere una persona con molto potere tra le mani, e non vorrei scatenare l'ira dei superiori uccidendolo...però se lo derubiamo lasciandolo vivo, potrebbe causare danni ancora maggiori, dato che potrebbe attentare successivamente alla vita nostra o di lady Lavinia...cosa consigliate compagni?
Lollinus Inviato 23 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2009 Lavinia commenta dicendo Probabilmente è così... poi come svegliandosi si rivolge a voi dicendo Scusate, prima di andare devo chiedervi un altro favore... C'è un grosso quadro nell'ingresso che non riesco a riappendere alla parete... Avreste un minuto per aiutarmi a rimetterlo al suo posto?
Dany93_thebest Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 Sorrido: Certamente, per me non ci dovrebbero essere problemi!!! Aspetto che Lady Lavinia mi conduca al quadro che devo riappendere.
Poldopk Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 Guardo Lady lavinia con la faccia un po' piegata...e mi giro verso Gauthak quando lo sento acconsentire Beh signora, penso che lui sia più che sufficiente...io preferirei rimanere a discutere di come comportarsi contro Vark
Gogeth Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 sicuramente non è un problema aiutarla mylady dico con tono gentile mentre la segue dentro casa
Lollinus Inviato 24 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2009 Lavinia si rivolge a Gauthak e Griefus Vi ringrazio... Seguitemi, ci non ci vorrà molto... quindi rientra in casa seguita dai due @Gauthak Griefus Spoiler: Seguite Lavinia nell'ingresso: appoggiato ad una delle pareti c'è un grosso dipinto che ritrae un giovane uomo col pizzetto. Una volta davanti al dipinto Lavinia si rivolge a voi dicendo Credo non avrete problemi a riattaccarlo alla parete... quadro Spoiler:
Morion Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 Lascio andare i due senza nulla dire.. Poi mi rivolgendomi a Rurik.. Insomma.. Non ho ben capito come faremo ad arrivare alla barca in pieno giorno..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.