Gogeth Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 @DM&Gauthak Spoiler: bene... diamoci da fare dico mentre inizio a prendere il quadro per metterlo a posto una volta appesolo mi soffermo a guardarlo e poi chiedo posso chiederle chi raffigura questo dipinto? è di pregevole fattura, non c'è alcun dubbio!
Lollinus Inviato 24 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2009 @Griefus Gauthak Spoiler: riuscite a sistemare il quadro senza alcun problema. Alla domanda di Griefus Lavinia risponde con tono malinconico senza staccare gli occhi dal quadro Si tratta di mio fratello Vanthus... chissà dov'è ora... poi scuote la testa come per scacciare i pensieri, quindi continua in tono normale Bè, vi ho fatto perdere anche troppo tempo... raggiungete pure i vostri compagni...
Poldopk Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 @DM alagos Spoiler: Già...dobbiamo ancora decidere un sacco di cose...dobbiamo essere più rapidi, non è possibile perdere mezza giornata per decidere una cosa...beh... aggiungo sottovoce: Non mi pare proprio che lady Lavinia ci stia dicendo molto...sapeva che la nave era sotto sequestro formale, ma non ci aveva detto nulla...eppure non mi pare un dettaglio da poco...
Morion Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 Dm Rurik Spoiler: Annuisco alle parole di Rurik, poi inizio a incamminarmi all'interno della villa aggiungendo.. Per prima cosa voglio parlare con questo Jan.. Potrebbe avere informazioni utili sull'equipaggio di questo Vark.. Appena ne vedo uno, fermo qualcuno della servitù o Lady Lavinia stessa per chiedergli informazioni.
Dany93_thebest Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Inviato 26 Giugno 2009 Forza andiamo!! dico rivolto a Griefus. Poi mi avvio verso l'uscita della villa, per raggiungere i miei compagni.
Gogeth Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Inviato 26 Giugno 2009 si giusto... dico mentre mi inizio ad avviare all'esterno, poi mi volto verso lavinia e chiedo volevo chiederle... per caso sa dove possiamo recuperare una barca per raggiungere la sua nave?
Lollinus Inviato 26 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2009 @Griefus Gauthak Spoiler: Lavinia risponde in tono abbastanza asciutto Dovreste chiedere a Keltar Islaran, è il mastro portuale di Sasserine... quindi vi accompagna alla porta dicendo Buona fortuna... quindi raggiungete i vostri compagni @Rurik Alagos Spoiler: Dopo qualche istante Griefus e Gauthak escono dalla villa e vi raggiungono... @Tutti Spoiler: ok, decidete il da farsi
Morion Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Inviato 26 Giugno 2009 Mi fermo dubbioso.. Ora che ci penso la servitù è stata del tutto congedata... Poi vedo arrivare gli altri due che son già usciti dalla villa.. Quindi mi rivolgo a tutti.. Allora? avete pensato un modo per salire su quella nave senza essere decapitati?
Poldopk Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Inviato 27 Giugno 2009 No...bisogna ancora rifletterci...ci sono troppi elementi che ci mancano...il problema è solo salire, senza morire o farci catturare...poi il resto viene da se...ripeto...se volete ci fingiamo pescatori e ci avviciniamo alla nave...poi io faccio la mia magia intralciare sulla nave...così dei rampicanti si attaccano alla nave, e noi ci saliamo attraverso quelli...a me è venuto in mente questo...
Morion Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Inviato 27 Giugno 2009 Guardo dubbioso Rurik che avanza la sua proposta.. E poi...? Che avresti in mente di fare quando si saranno accorti di noi e avremo un'intera ciurma addosso? Replico scuotendo il capo.. E' troppo pericoloso per quanto mi riguarda.. Troppo scoperti.. Se non si accorgeranno di noi mentre saliamo lo faranno di certo una volta sulla nave..
Poldopk Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Inviato 27 Giugno 2009 e poi...beh, se andiamo verso sera, buona parte dell'equipaggio sarà a fare festa a terra...abbiamo quel lasso di tempo li per colpire...
Gogeth Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Inviato 27 Giugno 2009 una volta fuori mi unisco alla discussione ma che a fare festa... per me quelli ci stanno sopra di notte! il momento migliore è l'ora di pranzo! coglierli di sorpresa mentre mangiano sarà facile!
Dany93_thebest Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Inviato 27 Giugno 2009 Concordo con Griefus: dobbiamo agire oro, dopo è troppo tardi!!!!
Poldopk Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Inviato 27 Giugno 2009 mah, io mi aggrego, anche se penso che ora ci saranno delle sentinelle e magari qualcuno starà lavorando sul ponte...
Morion Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Inviato 27 Giugno 2009 Scuoto il capo non troppo concorde.. Cercare anche solo di avvicinare una nave isolata al largo, di giorno, senza farsi notare è alquanto impensabile a mio avviso.. Figuriamoci abbordarla.. Rimango qualche attimo pensieroso.. Come minimo serve o una scusa con il quale presentarci, quindi bluffare.. Oppure un concreto diversivo con un buon effetto sorpresa.. Nel dire l'ultima frase mi volto verso Rurik.. Avevi detto di essere in grado di evocare strane creature se non sbaglio... Da che distanza puoi riuscire a farlo apparire nella nave?
Poldopk Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Inviato 27 Giugno 2009 mmm...piuttosto vicino purtroppo, non sono sicuro...diciamo circa 9 metri sicuro, di più non credo...purtroppo le mie capacità si devono ancora sviluppare completamente... rispondo alla domana di Alagos E se facessimo finta di essere pescatori?, andiamo con due barchette divisi in due gruppi, uno per lato della nave...poi faccio spuntare animali e radici sulla nave...in modo che creo un diversivo per salire a bordo...poi eh! li sarà da vedere...o proviamo a farci amici gli occupanti dando una mano a liberarsi di tutto e dicendo che casualmente eravamo li ad aiutarli, o approfittiamo dell'effetto sorpresa per sconfiggere tutti...
Gogeth Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Inviato 27 Giugno 2009 scuoto vigorosamente la testa all'idea dei pescatori saremmo ancora più visibili e ci terrebbero a distanza in quel modo... io continuo a dire che l'idea migliore è ribaltare la barca e nuotarci sotto... potremmo respirare senza problemi e far credere che è un relitto alla deriva!
Dany93_thebest Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 Ora basta indugiare: andiamo!!! Dicendo queste parole, comincio ad avviarmi verso il porto, camminando piano, e aspettandomi di essere seguito.
Morion Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 Bene... Guidaci. Mi affianco a Gauthak senza aggiungere altro, per poi seguirlo.
Poldopk Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 Bah. dico per poi seguire gli altri. Capisco che c'è bisogno di azione, ma andare li senza un piano è inutile...oltretutto arrivare li rovesciando la barca è ok, il fatto è come salirci e come comportarsi una volta su...uff quanti problemi...e tutto perchè non vogliono sporcarsi le mani di sangue...se c'è bisogno di questo per raggiungere il proprio scopo che senso ha indugiare? penso mentre li seguo con Renn al mio fianco
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.