Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto I - Non c'è Onore

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

Abbiamo recuperato la Blue Nixie... Abbiamo recuperato la chiave che cercava.. Ora potrà riaccedere alle ricchezze della sua famiglia.. Non credo proprio abbia bisogno di questo sacchetto..

Rispondo alquanto restio a voler consegnare il tutto..

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Gauthak

Spoiler:  
Renn sembra aver capito, infatti dopo aver fiutato l'aria si dirige verso la porta da dove Vark ed i suoi erano usciti. lo segui, scendi una rampa di scale e ti ritrovi nella la stiva: è piena di gabbie contenenti rumorose bestie esotiche. nel mezzo della stanza c'è una grossa gabbia aperta; Fuori da essa giace morto un enorme insetto insiema al cadavere di una donna... in fondo alla stiva vedi Griefus, Rurik e Alagos...

@Griefus Alagos

Spoiler:  
State discutendo sul dafarsi, quando dalle scale vedete arrivare Renn che raggiunge Rurik, e subito dopo Gauthak...
Inviato

Scomparso?? ripeto alquanto confuso.. Signori.. Credo sia meglio togliere il disturbo.. Dubito che accada ma, non voglio correre il rischio che qualcuno torni più.. preparato. Avanzo la proposta con una certa fretta..

Inviato

bè di sicuro basterà non farsi cogliere di sorpresa...

mi avvicino ad alagos

per quanto riguarda le monete, intascarsele così vorrebbe dire RUBARE, e agli occhi del consiglio cittadino non saresti molto meglio di vark lo sai?

cerco di essere molto persuasivo col mio tono di voce

inoltre se quelle monete sono state pagate come riscatto della nave, allora vuol dire che sono parte del patrimonio cittadino, e come tali andrebbero consegnate alle autorità... anche se io sono dell'opinione che stia a lady vanderboren consegnarle, non a noi!

allungo una mano, come per farmi consegnare il sacchetto, poi però mi blocco

non sia mai che io giri con una simile somma di denaro, non mio per di più... che ne sarebbe di tutte le mie promesse? però è bene almeno non perdere di vista alagos in modo che non cada in tentazione

ritiro il braccio e continuo

orsù, andiamo a ridare il maltolto alla signorina!

Inviato

Tsk.. commenta soltanto ascoltando i discorsi dei due..

Tiene comunque bene a mente la reazioni dei due, conscio ora delle lora personalità..

Quindi senza attendere oltre e senza aggiungere altro, mi incammino tornando fuori.

Inviato

Trattengo un'imprecazione per lo stupido modo con cui ci siam fatti fregare, quindi mantenendo la calma e il controllo, inizio a guardare intorno se ci sia una scialuppa, o qualcos'altro che possa fare al caso nostro..

A meno che non abbiate un modo per portarci fuori di qui, datemi una mano a cercare

Inviato

bè la nave avrà delle scialuppe sue... non penso che sia neppure legale navigare senza...

dico mentre inizio a cercare qualcosa che assomigli ad una barca a remi

Inviato

Gauthak, Rurik ed Alagos si adoperano per calare la barca in acqua usando delle corde senza problemi... quindi scendete portando con voi Renn e tornate al molo...

@Griefus

Spoiler:  
i fuochi dell'alchimista li hai presi o no?
Inviato

Dopo aver rinfoderato entrambe le lame, sfilo l'arco dalla schiena poggiandolo nel legno della scialuppa così da averlo pronto nel caso ce ne fosse bisogno.. Speriamo che non serva..

E ora.. ramare.. Dico impugnando un remo e aspettando che qualcun'altro prenda il secondo

Spoiler:  
Quanti remi ci sono?
Inviato

aspettate... quella roba esplosiva giù in stiva... è meglio non lasciarla qui...

detto ciò vado di corsa a recuperare le due boccette di fuoco dell'alchimista ed una volta tornato fuori coperta guardo gli altri

qualcuno di voi le vuole? se no le butto a mare dove non faranno più danno alcuno...

Inviato

Non perdiamo altro tempo! Per adesso prendile, decideremo poi cosa farne! rispondo senza nascondere la fretta di andarmente da quella nava.. Quindi mi rivolgo a Gauthak.. E cosa sarebbero poi? domando aspettando che Griefus torni sulla scialuppa

Inviato

Rurik risponde dicendo

Sono due boccette di fuoco dell'alchimista... se non avessimo spento il fuoco sarebbero esplose, e noi con loro...

poco dopo Griefus ritorna con due boccette di liquido rosso... alla domanda sul tenerle Rurik risponde dicendo

Potrebbero tornare utili, ma non a me...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...