Morion Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Abbiamo recuperato la Blue Nixie... Abbiamo recuperato la chiave che cercava.. Ora potrà riaccedere alle ricchezze della sua famiglia.. Non credo proprio abbia bisogno di questo sacchetto.. Rispondo alquanto restio a voler consegnare il tutto..
Dany93_thebest Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 @ Dm: Spoiler: Accidenti, dove sono gli altri!!!! Cerco di far capire al cane che ho bisogno del suo fito per carcare i miei compagni.
Lollinus Inviato 21 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2009 @Gauthak Spoiler: Renn sembra aver capito, infatti dopo aver fiutato l'aria si dirige verso la porta da dove Vark ed i suoi erano usciti. lo segui, scendi una rampa di scale e ti ritrovi nella la stiva: è piena di gabbie contenenti rumorose bestie esotiche. nel mezzo della stanza c'è una grossa gabbia aperta; Fuori da essa giace morto un enorme insetto insiema al cadavere di una donna... in fondo alla stiva vedi Griefus, Rurik e Alagos... @Griefus Alagos Spoiler: State discutendo sul dafarsi, quando dalle scale vedete arrivare Renn che raggiunge Rurik, e subito dopo Gauthak...
Morion Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Come sta Ismael. domando a Gauthak lasciando cadere il discorso delle monete.. Le rimetto al sicuro per poi farmi incontro al Goliath
Dany93_thebest Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 E' scomparso... pensavo fosse con voi!!! Poi mi guardo un po' intorno e chiedo: Ma che è succeso? Sembra che ci sia stato un duro scontro...
Morion Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Scomparso?? ripeto alquanto confuso.. Signori.. Credo sia meglio togliere il disturbo.. Dubito che accada ma, non voglio correre il rischio che qualcuno torni più.. preparato. Avanzo la proposta con una certa fretta..
Gogeth Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 bè di sicuro basterà non farsi cogliere di sorpresa... mi avvicino ad alagos per quanto riguarda le monete, intascarsele così vorrebbe dire RUBARE, e agli occhi del consiglio cittadino non saresti molto meglio di vark lo sai? cerco di essere molto persuasivo col mio tono di voce inoltre se quelle monete sono state pagate come riscatto della nave, allora vuol dire che sono parte del patrimonio cittadino, e come tali andrebbero consegnate alle autorità... anche se io sono dell'opinione che stia a lady vanderboren consegnarle, non a noi! allungo una mano, come per farmi consegnare il sacchetto, poi però mi blocco non sia mai che io giri con una simile somma di denaro, non mio per di più... che ne sarebbe di tutte le mie promesse? però è bene almeno non perdere di vista alagos in modo che non cada in tentazione ritiro il braccio e continuo orsù, andiamo a ridare il maltolto alla signorina!
Morion Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Tsk.. commenta soltanto ascoltando i discorsi dei due.. Tiene comunque bene a mente la reazioni dei due, conscio ora delle lora personalità.. Quindi senza attendere oltre e senza aggiungere altro, mi incammino tornando fuori.
Lollinus Inviato 21 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Tornate sul ponte e raggiungete la corda che avete usato per salire, ma quando vi affacciate per scendere sulla vostra barca notate che... NON C'E' PIU?!!!
Morion Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 Trattengo un'imprecazione per lo stupido modo con cui ci siam fatti fregare, quindi mantenendo la calma e il controllo, inizio a guardare intorno se ci sia una scialuppa, o qualcos'altro che possa fare al caso nostro.. A meno che non abbiate un modo per portarci fuori di qui, datemi una mano a cercare
Gogeth Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 bè la nave avrà delle scialuppe sue... non penso che sia neppure legale navigare senza... dico mentre inizio a cercare qualcosa che assomigli ad una barca a remi
Lollinus Inviato 22 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2009 Scendete sul ponte e cercate fra il materiale della nave, e trovate una vecchia scialuppa...
Morion Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 Non perdiamo altro tempo.. Datemi una mano Dico mentre mi preoccupo soltanto di calarci in mare con la scialuppa..
Dany93_thebest Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 Non c'ho capito molto di questa faccenda.. In ogni caso, per ora è meglio svignarsela da qui!!! Ti d'ho una mano, aspetta!!
Lollinus Inviato 22 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2009 Gauthak, Rurik ed Alagos si adoperano per calare la barca in acqua usando delle corde senza problemi... quindi scendete portando con voi Renn e tornate al molo... @Griefus Spoiler: i fuochi dell'alchimista li hai presi o no?
Morion Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 Dopo aver rinfoderato entrambe le lame, sfilo l'arco dalla schiena poggiandolo nel legno della scialuppa così da averlo pronto nel caso ce ne fosse bisogno.. Speriamo che non serva.. E ora.. ramare.. Dico impugnando un remo e aspettando che qualcun'altro prenda il secondo Spoiler: Quanti remi ci sono?
Gogeth Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 aspettate... quella roba esplosiva giù in stiva... è meglio non lasciarla qui... detto ciò vado di corsa a recuperare le due boccette di fuoco dell'alchimista ed una volta tornato fuori coperta guardo gli altri qualcuno di voi le vuole? se no le butto a mare dove non faranno più danno alcuno...
Morion Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 Non perdiamo altro tempo! Per adesso prendile, decideremo poi cosa farne! rispondo senza nascondere la fretta di andarmente da quella nava.. Quindi mi rivolgo a Gauthak.. E cosa sarebbero poi? domando aspettando che Griefus torni sulla scialuppa
Lollinus Inviato 22 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2009 Rurik risponde dicendo Sono due boccette di fuoco dell'alchimista... se non avessimo spento il fuoco sarebbero esplose, e noi con loro... poco dopo Griefus ritorna con due boccette di liquido rosso... alla domanda sul tenerle Rurik risponde dicendo Potrebbero tornare utili, ma non a me...
Morion Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 Il volto si fa scuro alle parole di RUrik, per il rischio corso.. Posso tenerle io.. Non si sa mai. rispondo rivolgendomi a Griefus
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.