Gogeth Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 prego allora dico passandogli le fiale trattale con cura, se esplodono qui direi che siamo morti...
Morion Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 annuisco in silenzio andando a sistemare le fiale con cura.. Ora andiamo. Spoiler: quante sono le fiale?
Lollinus Inviato 22 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2009 @Griefus Gauthak Alagos Spoiler: Gauthak inizia a remare con le sue potenti braccia, e dopo qualche minuto siete nuovamente al porto dl distretto azzurro... @Alagos Spoiler: sono 2 ampolle, e con queste sei passato ad un carico medio... scegli tu se lasciare qualcosa o meno... @Elanor Spoiler: Sei appena arrivato a Sasserine, una città ai limiti del mondo conosciuto, ma non per questo più piccola! E' piena di viottoli e canali dove mercanti di vario genere espongono le loro merci... stai camminando nel Distretto dei mercanti alla ricerca di un alloggio, trascinando con te il carretto che contiene il tuo laboratorio portatile, quando noti qualcosa di strano in un vicolo... un uomo sta strattonando qualla che sembra essere una bambina per rubarle qualcosa... sembra che sia in atto un borseggio! Spoiler: per maggiori informazionji su Sasserine guarda il primo post;-) @Tutti Spoiler: Date il benvenuto a Merlinus Maximus, che interpreterà Elanor, un elfo mago ps finalmente abbiamo un caster arcano:lol:
Merlinus Maximus Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 Mentre cammino, ormai stanco del viaggio, alla ricerca di un alloggio dove possa riposarmi, noto un uomo che sta strattonando una bimba per cercare di rubargli non so cosa...così mi fermo, lascio il carretto e con aria micacciosa dico a voce alta Ehi tu !!! Fermo !! Cosa stai facendo a quella povera bambina ??!! e a passo svelto, quasi correndo, mi dirigo verso l'uomo... @ tutti Spoiler: salve a tutti ^^
Lollinus Inviato 22 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2009 @Elanor Spoiler: Corri rapidamente verso l'uomo, ma questi nel vederti si da alla fuga lasciando la bambina con i suoi averi... ora che sei più vicino noti che non è una bambina... è una halfling... questa è china a terra e sta raccogliendo la spesa caduta nella colluttazione... non appena ti vede esclama Grazie signore, grazie! Non so cosa avrei fatto se non fosse intervenuto! Spoiler: ora che sei da solo posta sotto spoiler
Merlinus Maximus Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 Spoiler: Figurati.....ti aiuto a raccogliere le tue cose...e dopo che la piccola halfling si ricompone domando Ma cosa voleva da te quell'uomo ??
Lollinus Inviato 22 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2009 @Elanor Spoiler: Sarà stato qualche balordo che cercava un pò di soldi facili... finite di raccogliere la spesa, quando la halfling dice Sono in debito con lei... signor?
Merlinus Maximus Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 Spoiler: Oh, perdonami, non mi sono presentato, mi chiamo Elanor Liadon e porgo la mano all'Halfling tu invece, come ti chiami ??
Lollinus Inviato 22 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2009 @Elanor Spoiler: Io sono Kora Whistlegap, e come dicevo sono in debito con lei signor Liadon... purtroppo sono solo una umile cameriera, ma sono sicura che la mia padrona la ricompenserà adeguatamente per il suo eroico gesto... la prego mi segua. detto ciò aspetta che tu la segua
Merlinus Maximus Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 Spoiler: Kora, non c'è davvero bisogno...non ho fatto nulla di che....davvero...piuttosto le sarei grato se mi indicasse una locanda dove poter passare la notte, perché ho fatto un lungo viaggio e sono un po' stanco....e raccolgo il mio carretto...
Lollinus Inviato 22 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2009 @Elanor Spoiler: la halfling non cede e prosegue dicendo la prego insisto... se non vuole una ricompensa venga almeno per una tazza di the...
Merlinus Maximus Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 D'accordo....una tazza di the l'accetto volentieri... e, trascinando il carretto seguo l'halfling...
Lollinus Inviato 22 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2009 @Elanor Spoiler: Bene mi segua! La halfling ti guida felice lungo le vie del distretto finchè non giungete davanti ad una villa: è un edificio su tre piani circondato da un giardino in rovina... Eccoci qua, villa Vanderboren... kora ti accompagna fino all'ingresso ed apre la porta: ti ritrovi in una grande sala d'ingresso. più avanti noti delle sedie e un tavolo. Ad una di esse sta seduta una bella donna dai capelli castani e dagli occhi azzurri. Indossa un abito blu, e sta controllando dei vecchi tomi... questa alza la testa dicendo Kora sei già di ritor... hei... lei chi sarebbe? @Gli altri Spoiler: dovete postare, siete al molo del distretto azzurro...
Gogeth Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 vediamo di muoverci a tornare alla villa... e vediamo di passare dalle strade principali, non vorrei che ci seguissero per una vendetta... dico agli altri mentre faccio strada per villa vanderboren
Merlinus Maximus Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 Spoiler: ehm...Salve, mi chiamo Elanor Lìadon, sono un viaggiante in cerca di alloggio, e Kora, per averle fatto un favore, mi aveva offerto una tazza di the, ma se sono di disturbo, vado... e indietreggio pian piano...
Morion Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 Non c'è bisogno di rispondere a Griefus in quanto mi affianco a lui nella strada verso la villa senza nulla aggiungere.. Occhi e orecchi bel all'erta per individuare eventuale gente sospetta.
Lollinus Inviato 22 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2009 @Elanor Spoiler: Kora entra subito dopo di te, quindi si rivolge alla donna dicendo Sono qui lady Lavinia... Ho portato qui questo signore perchè mi ha salvata da un borseggiatore, e mi sembrava il minimo offrigli almeno una tazza di the... la donna si alza e si avvicina a voi, quindi Hai fatto benissimo Kora, va pure a preparare la ricompensa per questo coraggioso avventore... la halfling si allontana nella stanza. Nel mentre la donna si presenta Piacere sono Lavinia Vanderboren... è stato molto gentile con Kora... non molti in questa città l'avrebbero fatto... Lavinia ti conduce al tavolo e ti fa sedere, quindi torna ai suoi libri dicendo Scusi il disordine, ma devo leggere questo libro e purtroppo è in una lingua a me sconosciuta... sbirciano sul libro noti dei caratteri tipici del Draconico...
Merlinus Maximus Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 Spoiler: Si figuri...anzi....con la coda dell'occhio mi sembra di riconoscere quei caratteri....dovrebbe essere Draconico....una lingua a me familiare....se vuole posso aiutarla....mi faccia vedere... e mi accingo, con la testa, a guardare meglio attendendo una risposta della donna...
Lollinus Inviato 22 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2009 @Elanor Spoiler: Lavinia alza il capo dicendo Davvero la conosce? Che fortuna! Se potesse tradurlo per me... osservi i caratteri e leggi ciò che c'è scritto Solo il proprietario della cripta può aprila. All'interno ogni cripta ha un guardiano che sarà pronto ad accogliere eventuali intrusi che fossero penetrati all'interno... attaccherà chiunque, tranne che il legittimo proprietario della cripta...
Merlinus Maximus Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 Spoiler: Ma certo....allora....Solo il proprietario della cripta può aprila..... All'interno, ogni cripta ha un guardiano che sarà pronto.......ad accogliere eventuali intrusi che fossero penetrati all'interno......attaccherà chiunque, tranne che il legittimo proprietario della cripta....... chissà di che si tratta....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.