Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto I - Non c'è Onore

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

Soppeso la proposta ancora qualche istante, prima di anniure in silenzio senza aspettare il parere degli altri.. Mi sta bene. dice quindi.. Ma da parte mia.. la veda come una collaborazione. Non eseguirò ogni suo ordine e/o capriccio, nel caso non fossi d'accordo.

la fissa negli occhi mentre le da la conferma.

Ma per ora.. aggiunge dopo un secondo di pausa, sono a vostra disposizione. china ancora il capo senza distogliere lo sguardo da quello di lei.

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

abile e arruolato!

dico scherzosamente per accettare la proposta di lavoro

anche perchè la stanza che occupo io al tempio sarebbe destinata ai pellegrini... così la potrò liberare!

Inviato

Beh, uno stipendio non fà mai male...ci sono pure io...certo, la penso come Alagos...se qualcosa non mi và dei suoi ordini non li porterò a termine, ma almeno verrò a parlarne con lei

Inviato

Lavinia sorride dicendo

Sono felice di poter contare su di voi... ora andiamo... c'è molto da fare...

quindi uscite fuori dal castello e tornate sulla barca che vi riporta al distretto dei mercanti... una volta sbarcati lavinia si rivolge a voi dicendo

Allora... ho già pronto un incarico per voi: dovete trovare Vanthus... ho paura che si sia messo nei pasticci, e voglio tirarlo fuori... purtroppo ora come ora non so dove potrebbe essere... dovreste iniziare facendo qualche domanda in giro per i distretti... credo...

Inviato

Alzo un sopracciglio alquanto dubbioso sull'incarico, o meglio, sulle poche informazioni in nostro possesso.. Da quanto non avete notizie di questo Varthus.. Inoltre, non ho la più pallida idea di come sia fatto, l'aspetto, segni particolari.. Insomma qualcosa che possa aiutarci a riconoscerlo e rintracciarlo...

Per esempio potrebbe iniziare a dirci qual'è il grado di parentela con lei..

Inviato

Humm... è vero... anche se non credo che lo vedrete in giro...

quindi riflette un attimo, poi

Vanthus è un uomo di media statura, capelli castani ed occhi marroni... l'ultima volta che l'ho visto portava i baffi, barba e dei capelli abbastanza lunghi... ma ora come ora potrebbe averli tagliati...

Inviato

Il più comune dei comuni insomma.. commento la descrizione di Lavinia.. Qualche segno particolare? Un tatuaggio, una cicatrice, un tic, un ciondolo, un anello.. fa qualche sempio sperando di farle tornare in mente qualcosa di più caratteristico che li aiuti ad identificarlo.. Aveva qualche abitudine particolare? Vizi? aggiungo

Inviato

Lavinia riflette un attimo, poi

No... non ha nessun segno particolare... e comunque sono anni che non lo vedo... potrebbe essere ovunque... dovreste dividervi nei vari distretti e chiedere in giro... in fondo la nostra famiglia è abbastanza conosciuta, e per questo anche lui lo è...

Inviato

Alzo le spalle rassegnato a dover cercare questo famigerato fratello senza alcun indizio se non quella sommaria descrizione.. E sia.. sosprio quasi.

Quindi mi rivolgo ai miei nuovi colleghi.. Conoscete per caso qualche incantesimo di divinazione? Qualcosa che possa aiutare a trovare qualcuno, magari tramite un suo oggetto o roba simile.. azzardo l'idea agli altri vista la mia ignoranza in materia.

Inviato

Penso accuratamente alle mie magie....

Alagos, mi dispiace, ma l'unico incantesimo di divinazione che riesco a compiere non ci può aiutare perché identifica le proprietà di un oggetto magico....

Al massimo possiamo fare alcune domande nelle locande e nelle osterie....che sono posti in cui è più facile che il nostro Vanthus possa essere stato visto......solo che ...mi dovreste dire dove andare perché la città non la conosco per niente....dato che sono arrivato stamane....

Inviato

Beh Elanor, neanch'io sono molto esperto, ma penso che dividersi andando da soli non sia una buona idea...meglio in gruppi da 2...io in caso me la posso cavare con Renn, e voi dividetevi come volete dico sedendomi in groppa a Renn e accarezzandolo

Inviato

Meglio qualcuno che sappia come menare le mani.. Bene, io andrò con Gauthak allora. dico senza preoccuparmi di dare spiegazioni sulla mia scelta.

Quindi mi rivolgo direttamente a Rurik, Possiamo anche fare tre gruppi se per te va bene andare da solo..

L'ultime parole prima di avviarmi sono per Lavinia.. Qualche consiglio su quale distretto iniziare a cercare? domanda infine seppur con poche speranze di ottenere un'informazione utile..

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...