Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto I - Non c'è Onore

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

Lavinia risponde ad Alagos dicendo

No... su dove cercare no.. ma ho comunque due consigli... primo: state attenti se avete intenzione di andare nel Distretto delle Ombre, lì gira brutta gente... secondo: se qualcuno deve andare da solo deve conoscere bene la città... e Griefus mi sembra la persona adatta...

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Capisco.. Avevo intenzione di inziare proprio da li', dato che in quel luogo le informazioni arrivano rapide e tempestive, soprattutto su ricchi e nobili, quale siete voi e vostro fratello.. quindi alzo le spalle con noncuranza.. Affari suoi dopotutto..

Che ne dici del distretto dei Campioni? domando quindi a Gauthak

Inviato

bene io mi recherò nel distretto azzurro allora!

dico con abbastanza decisione, poi guardo alagos

se volete andare nel distretto delle ombre, converrà farlo di giorno e tutti assieme, stando bene attenti ad evitare i vicoli... anche senza fare domande quel posto è pericoloso...

Inviato

Alzo le spalle al consiglio di Griefus avendo già deciso di non recarvisi per il momento. Bene, non perdiamo altro tempo allora. Quindi mi incammino verso il distretto del campione aspettandomi che Gauthak mi segua.

Inviato

beh, io direi di cominciare dal distretto dei Mercanti. Non sono ancora sicuro, ma potrebbe servirmi qualcosa e potrei sfruttare la ricerca per comrpare qualcosa...e oltretutto i mercanti poterebbero sapere qualcosa... dico rivolto a Elaron...Ma griefus, vieni con noi no? così ci facciamo compagnia, dopotutto il tempo non ci manca

Inviato

no preferisco girare da solo

il tono è molto tranquillo e pacato

così impiegheremo meno tempo nella ricerca... inoltre è da parecchio che manco dalla città... voglio vedere se trovo una mia vecchia conoscenza li da quelle parti...

quindi saluto tutti con un gesto della mano e mi avvio al distretto azzurro

Inviato

Lavinia sorride dicendo

Bene, io torno alla villa... vi aspetto...

quindi vi dividete alla ricerca di informazioni...

@Griefus

Spoiler:  
Raggiungi il distretto azzurro e fai qualche domanda in giro... parlando con le persone giuste vieni a conoscenza di alcune informazioni... E' da parecchio che Vanthus non viene visto nel distretto, ma molte persone ricordano che frequentava una donna, una certa Brissa Santos... si dice che non fosse una brava persona, e anche lei è sparita da parecchio tempo...

@Gauthak Alagos

Spoiler:  
Raggiungete il distretto dei campioni e fate qualche domanda in giro... nonostante qualcuno ricordi il nome di Vanthus nessuno sa qualcosa su di lui... sembra infatti che non frequentasse molto questo distretto...

@Rurik Elanor

Spoiler:  
Vi aggirate per il distretto dei mercanti facendo qualche domanda... a quanto pare tutti credono che Vanthus viva ancora a villa Vanderboren...

@Tutti

Spoiler:  
ingame sono le 6 e mezza... se volete comprare qualcosa ditemelo in spoiler, così mentre tornate alla villa vi faccio fare acquisti...
Inviato

Prima di allontanarmi defintivamente dal gruppo aggiungo un'ultima cosa.. Ritroviamoci alla villa in serata, così potremo riunire le informazioni raccolte e scoprire qualcosa di più.. quindi proseguo verso il distretto dei Campioni

dm, Gauthak

Spoiler:  
Sembra che questo Vanthus non frequenti questo distretto.. aggiungo annoiato.

Quindi alzo la testa per osservare a che punto del suo tragitto sia arrivato il sole, e se c'è ancora tempo faccio un cenno a Gauthak.. Proseguiamo al prossimo distretto..

Inviato

@DM Elanor

Spoiler:  

A quanto pare non abbiamo avuto fortuna oggi...beh proveremo domani in un altro distretto direi... è stata una bella passeggiata però e io e Renn abbiamo avuto modo di sgranchirci un po' le gambe dico con un sorriso...e mi avvio verso la villa camminando a passo lento interrompendomi se Elanor ha qualche idea

Inviato

@ Rurik

Spoiler:  
Uffa, nessuna informazione utile...anche se... Rurik non facciamo in tempo ad andare in qualche altro distretto, tipo quello del Randello??

@Dm

Spoiler:  
Ma nell'ispezione, siamo anche andati nelle cattedrali???

Il mio carretto e il mio Falco dove sono ???

Inviato

@DM

Spoiler:  
mentre sono nel distretto azzurro provo a vedere se trovo anche informazioni su un mio amico di infanzia che viveva li prima che io partissi per l'accademia
Inviato

@Griefus

Spoiler:  
Sembra che il tuo amico, dopo la morte del padre, se ne sia andato da Sasserine, lasciando la sua attività nelle mani delle autorità del distretto...

Il sole sta ormai tramontando... i negozi del distretto dei mercanti cominciano a chiudere... vi ritrovate tutti a pochi metri dalla villa... ed avete fame.. è stata una giornata dura...

Inviato

Non lo troveremo mai in quesa maniera.. commento una volta raggiunti gli altri.. L'espressione che ho in volto non è tuttavia delusa o amareggiata, nè mi affretto a fare domande aglli altri su come sia andata a loro..

Inviato

Rimango totalmente indifferente alla spocchiosità di Griefus, tant'è che il mio interesse è solo per lo stipendio che sarebbe comunque arrivato, Vanthus o non Vanthus..

In silenzio aspetto che Griefus continui

Inviato

sembra che Vanthus frequentasse una donna che viveva nel distretto azzurro... anche se quest'ultima non ha una bella reputazione...

mi fermo un attimo

ma su, entriamo ora che così riferirò tutto una volta sola!

Inviato

Entrate nella villa... al'interno il tavolo è stato preparato per la cena... dopo qualche istante Lavinia sopraggiunge dicendo

Bentornati! Prego, sedetevi! Parleremo di ciò che avete scoperto a cena...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...