Merlinus Maximus Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Salve Lady Lavinia....avrei una piccola domanda da farle....mi sa dire dov'è finito il mio carretto ??? L'avevo lasciato all'ingresso della villa prima di venire con voi....e siccome lo abita un mio un mio amico, credo che sia affamato.... e sorrido aspettando una risposta....
Lollinus Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Lavinia risponde ad Elanor dicendo Ho fatto sistemare il suo laboratorio portatile di sopra, nella sua camera... quanto al suo amico adesso è con Kora... gli sta dando da mangiare, se vuole glielo faccio portare qui...
Merlinus Maximus Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Ah Davvero ?!? dico davvero contento....Circa Arek, lo lasci con Kora....non c'è problema....mi premeva appunto dargli da mangiare....un'altra cosa, dov'è il bagno ?? dico con un sorriso un po' imbarazzato....
Lollinus Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Lavinia indica una scala Al piano di sopra, la porta di fronte alle scale... quindi si siede e si rivolge agli altri Intanto voi accomdatevi...
Morion Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Senza alcuna fretta di comunicare le novità trovata da Griefus, mi accomodo alla tavola prima ancora che sia Lavinia ad invitarci, e rimango in silenzio lasciando che siano gli altri a esporre.
Merlinus Maximus Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Indicatomi il bagno, ci vado, e mi lavo faccia e mani, prima di cenare...così poi scendo e mi siedo al tavolo assieme agli altri.... Bene, Griefus stavi dicendo prima ???
Gogeth Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 attendo che tutti siano presenti per riferire le mie scoperte oggi nel distretto azzurro sono riuscito a scoprire alcune notizie riguardo a suo fratello dico parlando direttamente a lavinia E' da parecchio che Vanthus non viene visto nel distretto, ma numerose fonti mi hanno assicurato che frequentava una donna, una certa Brissa Santos... mi fermo giusto il tempo di prendere fiato pure lei non si vede da parecchio, ma la gente non sembra esserne dispiaciuta, anzi... non girano belle voci su di lei...
Lollinus Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Mentre parlate Kora vi serve la cena: un succulento arrosto. Lavinia risponde a Griefus dicendo Brissa Santos... l'ho già sentita nominare... quando eravamo poco più che ragazzini girava sempre intorno a Vanthus... non so altro di lei purtroppo... quindi agli altri Voi avete scoperto qualcosa?
Morion Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Scuoto la testa rispondendo per me e Gauthak.. Niente.. Nel distretto del campione nessuno sembra averlo visto.
Merlinus Maximus Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Io e Rurik, sfortunatamente, nel distretto dei mercanti, non abbiam scoperto nulla....
Gogeth Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 io domani pensavo di perlustrare il distretto dell'alba, qualcuno si vuole unire a me?
Morion Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Per me un distretto vale l'altro.. rispondo a Griefus iniziando a mangiare lentamente.. quindi dopo aver mandato giù un primo boccone aggiungo.. Se escludiamo quello delle ombre rimangono tre distretti da controllare.. Procediamo come ieri e ci ritroviamo qua per pranzo. Così nel pomeriggio ci rimane tempo per andare in quello delle ombre nel caso non trovassimo niente.
Lollinus Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Lavinia commenta dicendo Hai ragione Alagos... è la cosa migliore... cenate tranquillamente... ma siete così affamati che finite tutto l'arrosto! Lavinia sorride dicendo Vedo che avete apprezzato la cena... bè, si è fatto tardi, se non vi dispiace andrei a dormire... per le vostre stanze chiedete a Kora... Buona notte! quindi vi saluta con la mano e sale al piano superiore @Tutti Spoiler: se volete fare qualcosa ditemelo, sennò mando avanti veloce finao al mattino;-)
Gogeth Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 buona notte milady dico mentre mi alzo anche io da tavola per raggiungere la mia stanza
Poldopk Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Grazie mille della cena signora dico finito il pranzo e appena la signora è uscita dico Io domani vorrei visitare il distretto del randello perchè il nome mi incuriosisce. Elanor vieni con me come oggi?.
Lollinus Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Qualche istante dopo che Alvinia sen'è andata Kora entra nella stanza... ha con se un falco... questo vola subito sulla spalla di Elanor... Prego seguitemi, vi mostro le vostre stanze... Salite al piano superiore, dove la halfling vi porta davanti a cinque porte che conducono a cinque stanze da letto... Ne prendete una ciascuno e andate a dormire... --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Moonday, 3°Giorno di Coldeven 597AC Il sole entra dalla finestra svegliandovi... un nuovo giorno... e ci sarà da camminare... @Incantatori Spoiler: Che incantesimi preparate? @Elanor Spoiler: tu sei andato nella stanza dove si trovava il tuo laboratorio...
Poldopk Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 @dm Spoiler: Quelli del giorno prima Mi alzo, e saluto Renn con una carezza, dopodiche mi lavo velocemente, mi vesto e scendo a fare colazione
Merlinus Maximus Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Dopo aver risposto affermativamente a Rurik e dopo aver presentato a tutti Arek, salgo in stanza e controllo che il mio laboratorio sia integro, e dopo aver constatato ciò vado a dormire.... Al mattino, la luce del sole mi sveglia, così mi lavo, mi vesto, ripasso rapidamente i miei incantesimi e, assieme ad Arek, scendo... @Dm Spoiler: Gli stessi incantesimi del giorno prima
Morion Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Una volta tutti riuniti dopo la nottata.. Se siamo tutti pronti direi di non perdere altro tempo.. Completiamo questa ricerca e ritroviamoci qui per pranzo. Quindi mi giro verso Gauthak in attesa che sia pronto per partire.
Gogeth Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 bene! io andrò nel distretto dell'alba allora! se avete bisogno di me recatevi davanti alla cattedrale di Pelor, e con tutta probabilità ci incontreremo nel giro di poco tempo! faccio per andare poi mi blocco a chi andrà nel distretto del randello raccomando di non far indispettire i chierici di St. Cuthbert... sono parecchio malmostosi...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.