Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto I - Non c'è Onore

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

Salve Lady Lavinia....avrei una piccola domanda da farle....mi sa dire dov'è finito il mio carretto ??? L'avevo lasciato all'ingresso della villa prima di venire con voi....e siccome lo abita un mio un mio amico, credo che sia affamato.... e sorrido aspettando una risposta....

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Lavinia risponde ad Elanor dicendo

Ho fatto sistemare il suo laboratorio portatile di sopra, nella sua camera... quanto al suo amico adesso è con Kora... gli sta dando da mangiare, se vuole glielo faccio portare qui...

Inviato

Senza alcuna fretta di comunicare le novità trovata da Griefus, mi accomodo alla tavola prima ancora che sia Lavinia ad invitarci, e rimango in silenzio lasciando che siano gli altri a esporre.

Inviato

attendo che tutti siano presenti per riferire le mie scoperte

oggi nel distretto azzurro sono riuscito a scoprire alcune notizie riguardo a suo fratello

dico parlando direttamente a lavinia

E' da parecchio che Vanthus non viene visto nel distretto, ma numerose fonti mi hanno assicurato che frequentava una donna, una certa Brissa Santos...

mi fermo giusto il tempo di prendere fiato

pure lei non si vede da parecchio, ma la gente non sembra esserne dispiaciuta, anzi... non girano belle voci su di lei...

Inviato

Mentre parlate Kora vi serve la cena: un succulento arrosto. Lavinia risponde a Griefus dicendo

Brissa Santos... l'ho già sentita nominare... quando eravamo poco più che ragazzini girava sempre intorno a Vanthus... non so altro di lei purtroppo...

quindi agli altri

Voi avete scoperto qualcosa?

Inviato

Per me un distretto vale l'altro.. rispondo a Griefus iniziando a mangiare lentamente.. quindi dopo aver mandato giù un primo boccone aggiungo.. Se escludiamo quello delle ombre rimangono tre distretti da controllare.. Procediamo come ieri e ci ritroviamo qua per pranzo. Così nel pomeriggio ci rimane tempo per andare in quello delle ombre nel caso non trovassimo niente.

Inviato

Lavinia commenta dicendo

Hai ragione Alagos... è la cosa migliore...

cenate tranquillamente... ma siete così affamati che finite tutto l'arrosto! Lavinia sorride dicendo

Vedo che avete apprezzato la cena... bè, si è fatto tardi, se non vi dispiace andrei a dormire... per le vostre stanze chiedete a Kora... Buona notte!

quindi vi saluta con la mano e sale al piano superiore

@Tutti

Spoiler:  
se volete fare qualcosa ditemelo, sennò mando avanti veloce finao al mattino;-)
Inviato

Grazie mille della cena signora dico finito il pranzo e appena la signora è uscita dico

Io domani vorrei visitare il distretto del randello perchè il nome mi incuriosisce. Elanor vieni con me come oggi?.

Inviato

Qualche istante dopo che Alvinia sen'è andata Kora entra nella stanza... ha con se un falco... questo vola subito sulla spalla di Elanor...

Prego seguitemi, vi mostro le vostre stanze...

Salite al piano superiore, dove la halfling vi porta davanti a cinque porte che conducono a cinque stanze da letto... Ne prendete una ciascuno e andate a dormire...

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Moonday, 3°Giorno di Coldeven 597AC

Il sole entra dalla finestra svegliandovi... un nuovo giorno... e ci sarà da camminare...

@Incantatori

Spoiler:  
Che incantesimi preparate?

@Elanor

Spoiler:  
tu sei andato nella stanza dove si trovava il tuo laboratorio...
Inviato

Dopo aver risposto affermativamente a Rurik e dopo aver presentato a tutti Arek, salgo in stanza e controllo che il mio laboratorio sia integro, e dopo aver constatato ciò vado a dormire....

Al mattino, la luce del sole mi sveglia, così mi lavo, mi vesto, ripasso rapidamente i miei incantesimi e, assieme ad Arek, scendo...

@Dm

Spoiler:  
Gli stessi incantesimi del giorno prima
Inviato

Una volta tutti riuniti dopo la nottata.. Se siamo tutti pronti direi di non perdere altro tempo.. Completiamo questa ricerca e ritroviamoci qui per pranzo.

Quindi mi giro verso Gauthak in attesa che sia pronto per partire.

Inviato

bene! io andrò nel distretto dell'alba allora! se avete bisogno di me recatevi davanti alla cattedrale di Pelor, e con tutta probabilità ci incontreremo nel giro di poco tempo!

faccio per andare poi mi blocco

a chi andrà nel distretto del randello raccomando di non far indispettire i chierici di St. Cuthbert... sono parecchio malmostosi...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...