Poldopk Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Ricevuto, grazie Griefus, coraggio Elanor, mettiamoci in viaggio!
Merlinus Maximus Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 D'accordo... e con Arek sulla spalla destra mi incammino seguendo Rurik...
Dany93_thebest Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 Mi rivolgo ad Alagos: Bene, mettiamoci all'opera!!!
Lollinus Inviato 3 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 Uscite dalla villa e vi dividete alla ricerca di informazioni... @Griefus Spoiler: Raggiungi il distretto dell'alba e fai qualche domanda in giro... Solo poche persone hanno sentito nominare Vanthus, infatti non trovi alcuna informazione utile... @Gauthak Alagos Spoiler: Raggiungete il distretto dei nobili e fate qualche domanda in giro... nonostante molte persone ricordino Vanthus per le sue nobili origini nessuno sa qualcosa su di lui che possa servirvi... @Alagos Spoiler: state camminando per il distretto dei nobili, quando hai la netta sensazione che qualcuno dietro di te stia toccando il tuo borsellino! @Rurik Elanor Spoiler: Vi aggirate per il distretto del randello facendo qualche domanda... a quanto pare Vanthus non frequentava molto questo distretto, infatti non trovate niente di utile.... @Tutti Spoiler: ingame è quasi mezzogiorno...
Morion Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 dm, Gauthak Spoiler: Non appena ho il vago sentore che qualcuno stia allungando le mani, senza accennare al minimo sgomento, reagisco minacciosamente estraendo una delle lame, mentre con la mano più vicina al borsello cerco di afferrare il braccio del ladruncolo. dm Spoiler: Nel caso riuscissi a bloccarlo, allungo la spada fino a puntarla alla sua gola.. Non ti muovere. lo minaccio, pronto a colpire nel caso tentasse di liberarsi.. [azione preparata] In caso contrario, lo rincorro senza pensarci due volte.
Lollinus Inviato 3 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 @Gauthak Alagos Spoiler: Improvvisamente Alagos si volta estraendo una spada... con sorpresa però si accorge che dietro di lui non c'è nessuno da colpire...
Morion Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 dm, gauthak Spoiler: non vedendo nessuno, cerco di mettere da parte lo stupore.. Quindi istintivamente la mano va a bloccare il borsello mentre con l'altro meno un fendente laddove mi è sembrato che provenisse "il tocco". Non potroò vederti ma potrò sentirti.. penso aguzzando le orecchie
Lollinus Inviato 3 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 @Alagos Spoiler: Ti metti in ascolto, ma non percepisci alcun suono sospetto... nel portare la mano sul borsellino noti qualcosa di strano: attaccato al tuo borsellino c'è un foglietto... prima non c'era...
Morion Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 dm, gauthak Spoiler: Che diavolo.. Per il momento lascio stare il biglietto e controllo invece che le moente siano tutte.. Gauthak! Hai modo di controllare che ci sia qualcuno di invisibile nei paraggi? domando quindi riprendendo a guardarmi intorno mentre scruto uno ad uno le persone nelle vicinanze..
Lollinus Inviato 3 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 @Alagos Spoiler: Controlli il borsellino: le monete ci sono tutte, e noti anche che la chiusura non era stata allentata...
Morion Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 dm, Gauthak Spoiler: Continua a controllare.. dico rivolto sempre a Gauthak.. Quindi dopo un'ultima occhiata intorno inizio a leggere il bigliettino, a voce bassa, ma abbastanza perchè Gauthak possa udirmi..
Lollinus Inviato 3 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 @Gauthak Alagos Spoiler: Alagos prende il bigliettino che è stato attaccato al suo borsellino e lo legge I Draghi di Loto vi osservano… le vostre domande vi porteranno in rovina. E' meglio per voi tornare sui vostri passi e lasciare che gli eventi facciano il loro corso. Ulteriori interferenze vi porteranno solo dolore... Gauthak si rivolge ad alagos dicendo Qui non c'è nessuno... comunque sembra che ci abbiano appena minacciato...
Poldopk Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 @dm, Elanor Spoiler: Beh, compare, a quanto pare non siamo stati fortunati neppure oggi...camminato molto, scoperto poco eheh. Beh, speriamo che gli altri abbiano avuto più successo...torniamo alla villa!
Morion Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 dm, Gauthak Spoiler: E questi che diavolo c'entrano adesso.. dico più a me stesso che a Gauthak.. Draghi di Loto... ripeto nella mia mente cercando di ricordare qualcosa a riguardo.. Torniamo alla villa.. Meglio mettere al corrente Lavinia e gli altri di questi "Draghi".. dm Spoiler: ricordo niente sui draghi di loto?
Lollinus Inviato 3 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 @Alagos Spoiler: non ricordi nessun gruppo che porti questo nome... @Tutti Spoiler: secondo gli accordi dovreste tornare alla villa... aspetto i vostri post
Poldopk Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 Mi avvio dal distretto del randello alla villa, pensando al buon pranzo che mi aspetta
Gogeth Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 non troppo deluso per il buco nell'acqua torno alla villa era scontato non trovare troppe informazioni su quel ragazzo... se è sparito dalla circolazione non credo che voglia farsi ritrovare...
Lollinus Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Percorrete la strada che vi riporta al distretto dei mercanti... come programmato è mezzogiorno, e siete tutti davanti alla villa... @Tutti Spoiler: ho velocizzato la mattinata, visto che l'evento importante era solo uno e riguardava pochi di voi... agite;-)
Gogeth Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 scoperto qualcosa? dico con l'aria un po' delusa agli altri
Merlinus Maximus Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Alquanto scontento per la nullità della spedizione mattutina, torno, assieme a Rurik, alla villa....e alla domanda di Griefus, guardo gli altri con attenzione, aspettando la risposta....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.