Morion Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 A qualcuno non piacciono le nostre domande.. dico estraendo il messaggio recapitatomi.. Quindi prendo a leggerlo in modo che tutti possano sentirlo. I Draghi di Loto vi osservano… le vostre domande vi porteranno in rovina. E' meglio per voi tornare sui vostri passi e lasciare che gli eventi facciano il loro corso. Ulteriori interferenze vi porteranno solo dolore... Quindi allungo il biglietto a Griefus per mostrarglielo.
Merlinus Maximus Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 mmmm.....i Draghi di Loto.... qualcuno di voi, conosce queste persone che si fanno chiamare Draghi di Loto ???
Poldopk Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Mai sentiti nominare...però ora dovremo stare molto più attenti...a quanto pare i malfattori non stanno solo nel distretto delle ombre... dico con la faccia estremamente seria. Renn, da ora in poi stai sempre all'erta, e avvisami se noti qualcosa di particolare...odori, movimenti, che a me sfuggono dico rivolgendomi al mio compagno.
Dany93_thebest Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Io ovviamente non so' niente... Altrimenti ne avrei parlato con Alagos... Non mi piace sprecare parole per non dire niente...
Gogeth Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 draghi di loto eh? fatemi pensare... è da quando ero bambino che manco dalla città ormai... @DM Spoiler: griefus sa qualcosa dei draghi di loto?
Lollinus Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 @Griefus Spoiler: Recentemente hai sentito parlare di una nuova gilda di malfattori in città, ma non sei certo che siano questi Draghi di loto...
Gogeth Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 non ne ho proprio idea ragazzi... dico dispiaciuto girano voci su una nuova banda di criminali, ma non vi so dire se siano loro o meno... potrebbero benissimo esistere da anni... quando lasciai sasserine ero un bambino... non mi interessavo certo di ladri e contrabbandieri
Lollinus Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 State discutendo, quando la porta della villa si apre, e ne esce Lavinia... indossa un elegante abito verde... vi si avvicina dicendo Buongiorno ragazzi... Sieti usciti presto questa mattina... allora? buone nuove?
Morion Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Sapete niente riguardo i Draghi di Loto? dico secco e senza girarci intorno.
Lollinus Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 Lavinia rimane perplessa e un pò stizzita dalla domanda di Alagos, quindi risponde dicendo Di solito ci si saluta quando ci si ritrova... e comunque non so di cosa state parlando... chi dovrebbero essere costoro?
Merlinus Maximus Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 Salve Lady Lavinia, qualcuno ci sta osservando e pare che gli dia fastidio ciò che stiamo facendo, infatti abbiamo ricevuto delle minacce... rivolgendomi a Griefus dico Griefus fai vedere a Lavinia la lettera.....quindi di nuovo a Lavinia Costoro si fanno chiamare i Draghi di Loto....per questo la domanda secca di Alagos....è palese quindi, che ci stanno osservando da tempo....perché sapevano che avremmo indagato....quindi presumo da prima del mio arrivo qui....cosa ne pensa....le viene in mente nulla ???
Morion Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 Rimango totalmente indifferente ai "capricci" nobiliari di Lavinia, quindi rimango in silenzio lasciando parlare Elanor, mentre io mi concentro sulle reazioni della Vanderborren. dm Spoiler: Percepire intenzioni +4
Lollinus Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 Lavinia riflette un attimo, poi risponde dicendo Draghi di Loto... no, mai sentiti nominare... ma se vi hanno minacciato saranno sicuramente dei malfattori... ma sanno qualcosa di Vanthus... quindi si avvia verso la porta dicendo ... forza entriamo, parleremo più tranquillamente seduti a tavola...
Merlinus Maximus Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 Interrotta la conversazione da Lavinia, la seguo dentro la villa....e mentre entro domando Alagos ma chi ti ha dato la lettera ???
Morion Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 Non so.. Ho avvertito una presenza mentre mi veniva messo nel borsello.. Ma quando mi sono voltato non c'era nessuno.. Hanno usato qualche incantesimo suppongo Rispondo mentre seguo Lavinia all'interno della villa.
Lollinus Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 Entrate all'interno, dove vi aspetta la tavola imbandita pronta per il pranzo... vi sedete ai vostri posti, quando Lavinia vi domanda pensate nella maniera programmata nonostante le minacce?
Gogeth Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 per quanto mi riguarda sono deciso a continuare la ricerca! dico sorridente e tranquillo e se questi criminali oseranno ostacolarci, verranno consegnati alle guardie!
Merlinus Maximus Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 Si si , sono assolutamente d'accordo con Griefus....se vorranno ostacolarci, sarà peggio per loro....vero Arek ?? dico rivolgendomi alla fine al mio falco ...
Morion Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 Bè.. Non sembrano criminali qualunque.. intervengo dopo i due.. Il rischio sale.. lascio la frase in sospeso osservando attentamente Lavinia prima di continuare.. ..ma per il momento continuerò la ricerca. nel caso èerò si dimostrassero più ostici e pericolosi del previsto, sappia che dovrà far fronte all'extra di cui parlava.. Almeno per me.
Poldopk Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 Credo di essere d'accordo con Alagos. La missione era trovare suo fratello, non combattere banditi...per quanto mi riguarda, se devo combattere con qualcuno preferisco venire pagato per farlo...aggiungo senza modificare la mia espressione che rimane seria...aggiungo poi Griefus, non sono totalmente d'accordo sul fatto di consegnarli alle guardie...se ci attaccano io punterò all'eliminazione del nemico...non sono nemici disorganizzati, sono un gruppo serio, non la smetteranno finche non saranno morti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.