Morion Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 Concordando con le intenzioni dei compagni rimango in silenzio lasciando a loro il compito di trattare con il nano.. Piuttosto, mi concentro sul locandiere, le sue parole e il suo linguaggio del corpo. @DM Spoiler: Percepire intenzioni +4
Lollinus Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 il nano risponde con aria pensosa Humm... credo che vedere le monete potrebbe aiutarmi.. quindi allunga la mano aspettando il denaro...
Poldopk Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 Prendo 30 mo dal mio borsello e le mostro al nano senza dargliele...Mi dispiace amico, ma abbiamo bisogno dell'informazione...i soldi sono il premio finale
Lollinus Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 il nano scuote la testa dicendo Pegamento anticipato... non si sa mai... gira certa gentaglia...
Dany93_thebest Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 Speriamo non ci tradisca!!!! D'altronde, dobbiamo per forza pagarlo ora..... non possiamo permetterci di perderlo!!!!
Morion Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 oppure possiamo cercare qualcun'altro a cui regalare questo facile guadagno. mi intrometto nella trattativa rompendo il mio silenzio..
Lollinus Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 il nano si volta dicendo Come volete... arrivederci... e rientra nel negozio senza fare una piega...
Gogeth Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 certo che tu sei proprio un genio della diplomazia eh... dico fulminando alagos dammi quelle monete, e tiratene fuori altre 20... sperando che bastino a renderlo di nuovo collaborativo... aspetto di avere i soldi e poi entro di corsa nel negozio inseguendo il nano
Poldopk Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 consegno i soldi a griefus abbastanza scazzato e aspetto di vedere cosa risponde il nano. (seguo griefus)
Lollinus Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 Griefus e Rurik rientrano nel negozio e cominciano a discutere con il nano @Griefus Rurik Spoiler: il nano sembra molto felice quando riceve la vostre cinqueanta monete d'oro... non appena le ha intascate si rivolge a voi dicendo Se avete speso tutto questo denaro per un'informazione so chi state cercando... Penkus giusto? Quella vecchia canaglia... si è presentato qui insieme a un suo amico, un damerino con i baffi e i capelli castani... volevano acquistare una barca... Spoiler: Rurik -50mo
Morion Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Inviato 10 Ottobre 2009 Mpf.. sbuffo distrattamente al rimprovero di Griefus senza replicare oltre.. Quindi rimango all'esterno della bottega lasciando fare ai due..
Poldopk Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Inviato 10 Ottobre 2009 @dm e Griefus Spoiler: Vi hanno rivelato a cosa serviva la barca? e non chieda altri soldip er ora...ci ha detto solo cose scontate per ora
Gogeth Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Inviato 10 Ottobre 2009 @DM&Rurik Spoiler: e che se ne dovevano fare di una barca?
Lollinus Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2009 @Griefus Rurik Spoiler: Non mi hanno detto nulla direttamente, ma ho sentito che gli serviva per raggiungere un'isola... e non deve essere distante, visto che la barca era una semplice scialuppa...
Lollinus Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2009 @Griefus Rurik Spoiler: il nano riflette un attimo, quindi risponde dicendo No nulla...
Poldopk Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Inviato 10 Ottobre 2009 @dm griefus Spoiler: quel "no nulla..." mi fà pensare male. Rivelaci il mistero, è molto importante
Lollinus Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2009 @Griefus Rurik Spoiler: il nano alza un sopracciglio fare perplesso dicendo "No nulla" significa "No nulla"... non so altro insomma... bè... se non volete acquistare nessuno dei miei articoli credo che potremmo anche salutarci...
Gogeth Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Inviato 10 Ottobre 2009 @DM & Rurik Spoiler: vendete altre cose oltre alle classiche attrezzature esposte? merce speciale insomma... domando con tono ingenuo e curioso
Lollinus Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 @Griefus Rurik Spoiler: Quello che vedete esposto è tutto ciò che ho da vendere... niente di più...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.