Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto I - Non c'è Onore

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

Concordando con le intenzioni dei compagni rimango in silenzio lasciando a loro il compito di trattare con il nano.. Piuttosto, mi concentro sul locandiere, le sue parole e il suo linguaggio del corpo.

@DM

Spoiler:  
Percepire intenzioni +4

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

certo che tu sei proprio un genio della diplomazia eh...

dico fulminando alagos

dammi quelle monete, e tiratene fuori altre 20... sperando che bastino a renderlo di nuovo collaborativo...

aspetto di avere i soldi e poi entro di corsa nel negozio inseguendo il nano

Inviato

Griefus e Rurik rientrano nel negozio e cominciano a discutere con il nano

@Griefus Rurik

Spoiler:  
il nano sembra molto felice quando riceve la vostre cinqueanta monete d'oro... non appena le ha intascate si rivolge a voi dicendo

Se avete speso tutto questo denaro per un'informazione so chi state cercando... Penkus giusto? Quella vecchia canaglia... si è presentato qui insieme a un suo amico, un damerino con i baffi e i capelli castani... volevano acquistare una barca...

Spoiler:  
Rurik -50mo

Inviato

@Griefus Rurik

Spoiler:  
Non mi hanno detto nulla direttamente, ma ho sentito che gli serviva per raggiungere un'isola... e non deve essere distante, visto che la barca era una semplice scialuppa...
Inviato

@Griefus Rurik

Spoiler:  
il nano alza un sopracciglio fare perplesso dicendo

"No nulla" significa "No nulla"... non so altro insomma... bè... se non volete acquistare nessuno dei miei articoli credo che potremmo anche salutarci...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...