Merlinus Maximus Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 Rimanendo con Alagos al di fuori della bottega domando a quest'ultimo Alagos, posso farti una domanda ??
Gogeth Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 @DM & Rurik Spoiler: bene... è stato molto gentile! dico con voce garbata per poi riprendere ah... si... un'ultima cosa! non è che può dirci dove trovare Penkus, o almeno il suo amico coi baffi?
Lollinus Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 @Griefus Rurik Spoiler: Non lo so... Penkus non si vede più in giro... quanto all'altro tizio l'ho visto solo quel giorno...
Morion Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 Elanor, Gauthak Spoiler: Alla domanda di Elanor mi volto verso il mago senza però rispondere con uno scontato si.. Quindi rimango in attesa fissandolo..
Merlinus Maximus Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 @Alagos e Gauthak Spoiler: Considerando lo sguardo di Alagos una risposta positiva, domando Ma come mai ti sei ritrovato a lavorare per Lady Lavinia ??
Gogeth Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 @DM & Rurik Spoiler: arrivederci! dico gioviale al nano se qualcuno dei miei conoscenti dovrà comprare una barca, li manderò qui da lei! quindi esco dal negozio e vado dagli altri mi avvicino agli altri con un grosso sorriso in volto abbiamo un nome signori! e sembra vicino al nostro amico scomparso! mi frego le mani basterà seguire questa nuova pista, e troveremo il nostro uomo!
Poldopk Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Esco dal locale salutando con un cenno il nano e mi avvicino al resto del gruppo sussurrando Non sono sicuro che il nano ci abbia detto tutto. Però si è guadagnato i soldi. Ora Griefus vi spiegerà tutto
Morion Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Bene.. dico con una scrollata di spalle.. Quindi dove si va ora?
Merlinus Maximus Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 E quindi?? Cosa vi ha detto il nano.....si può sapere in maniera un po' più precisa ?? @Dm Spoiler: Che ora sono ??
Gogeth Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 sussurrando per non farci sentire da orecchie indiscrete che il nostro amico è venuto qui a comprare una piccola barca, una scialuppa, assieme ad un tizio di nome Penkus... una canaglia che sembra essere di questo distretto! ci conviene cercare informazioni su questo tizio... trovandolo potremmo trovare anche Vanthus!
Dany93_thebest Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 Ma perchè tuttte queste parole?! Ho bisogno di un po' di silenzio per meditare sul futuro... Mi sposto un po' più indietro, poi mi siedo, chiudo gli occhi ed entro in uno stato di meditazione profonda. @ Tutti: Spoiler: Stò cercando di rendere più verosimile possibile l'interpretazione del mio pg: è un chierico che classerà in un monaco, quindi interviene molto poco e solo quando è necessario.
Morion Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 Bè.. Di certo ci sapete fare mglio di me con le parole quindi.. Vi seguo. Dico allargando un braccio come a indicargli di procedere..
Lollinus Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 camminate lungo le vie del distretto chiedendo informazioni riguardo Penkus e Vanthus... siete in mezzo alla folla della piazza del mercato, quando all'improvviso due ragazzini malvestiti si avvicinano a voi correndo... e con due copi di mano prendono i borsellini di Rurik e Alagos! Fatto ciò iniziano a correre verso una strada secondaria!
Merlinus Maximus Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 Vista la scena, con un gesto quasi istantaneo, apro la piccola borsa della cintura e prendo un pizzico di sabbia, poi lanciandola in aria, dico rapidamente d in draconico Ast Tasark Simiralan Krynawi puntando con gli occhi il ragazzino ancora non lontano da noi.... @ Dm Spoiler: Lancio l'incantesimo "Sonno" sul ragazzino
Lollinus Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 Elanor lancia un incantesimo in mezzo alla folla per colpire i ragazzini, ma purtroppo l'incantesimo ha effetto solo sulle persone attorno... circa quattro persone cadono a terra addormentete, e mentre alcuni li soccorrono qualcuno tra la gente grida E' stato quell'elfo! Prendetelo! i due ragazzini intento sono entrati nel vicolo...
Morion Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 Non fa in tempo ad accorgersi di essere stato derubato che già i ladruncoli sono scomparsi dalla loro vista.. Dov'è andato! dico quindi mentre mi guardo intorno ignorando completamente Elanor e i suoi guai..
Poldopk Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 Dannazione! urlo, e montando in sella a Renn, corro dietro ad Alagos, alla caccia dei ragazzini @Dm Spoiler: Prova di corsa in groppa a Renn.
Gogeth Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 ecco cosa succede a chi si attacca troppo ai beni materiali... penso guardando la scena spero solo che quei soldi possano sfamare quei piccoli furfantelli affamati e che non finiscano nelle tasche di qualche sfruttatore... rimango silenzioso e distaccato, come se l'accaduto non mi stesse minimamente toccando
Lollinus Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 Alagos e Rurik si gettano all'ingeguimento dei ragazzini seguiti a ruota da Renn... in breve tempo scompaiono nel vicolo... intanto la folla si stringe intorno ad Elanor al grido di Chiamate le guardie! Prendetelo! @Alagos Rurik Spoiler: Entrate nel vicolo: esso termina con un muro alto circa tre metri vicino a cui ci sono delle casse... I ragazzini stanno passando oltre il muro salendo sulle casse... notate che i vostri borsellini sono vicino alle casse, e sono abbandonati per terra... evidentemente hanno capito che il gioco non vale la candela...
Merlinus Maximus Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 Mortificato per la figuraccia che ho fatto e per il caos che ho creato, alzando la voce dico alla folla cercando di farla calmare Non c'è bisogno di chiamare le guardie.....quei ragazzi hanno derubato i miei due compagni.....ed io, per aiutarli ho fatto un incantesimo, solo che non conoscendo perfettamente le parole a causa della mia non praticità con quell'arcano, ho combinato un guaio che, per fortuna non ha portato alcuna conseguenza....vi chiedo scusa.... Quindi poi, rivolgendomi ai compagni che sono ancora con me, a bassa voce ma alta fin tanto da farmi sentire da loro Griefus, Gauthak, aiutatemi....sennò qui va a finire male.... e guardo la folla che di avvicina continuando a ripetere le cose che ho detto poco prima....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.