Dany93_thebest Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 Mi metto davanti ad Elanor, cercando di mostrarmi imponente e onorevole allo stesso tempo: Signori.... Sapete benissimo che nessuno tollera i borseggiatori... Come può un incantesimo mal riuscito compromettere il nostro rapporto con questa città? Cercate di essere comprensivi: noi volevamo solo riprenderci i nostri soldi... Come potete incolparci per questo?
Poldopk Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 @Dm, Alagos Spoiler: corro verso i 2 ragazzini e lancio la magia Intralciare, mentre sono sulle casse. Se riesce cerco di afferrare i ragazzini e, dopo aver raccolto i borselli, portarli in piazza per consegnarli alle guardie. Sennò mi limito a roccogliere i borsellini.
Morion Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 DM, Rurik Spoiler: Non ci penso un solo istante.. Senza fermare la corsa continuo con l'inseguimento saltando sulla prima cassa e poi le seguenti fino a cercar di raggiungere i ragazzini. Nel caso non facessi in tempo salto il muro continuando l'inseguimento, contando che le mie gambe più lunghe mi permettano di raggiungerli in fretta.
Lollinus Inviato 14 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 @Alagos Rurik Spoiler: Vi avicinate per prendere i bambini, ma questi una volta in cima al muro fanno cadere le casse e saltano dall'altra parte... per scalare il muro impieghereste troppo tempo, e poi i borsellini sono lì... Vi avvicinate per riprenderli, quando sentite un sibilo nell'aria... un istante dopo da dietro di voi due freccie colpisce Renn, il quale si accascia a terra privo di sensi!!! poi una voce dietro di voi Eccoli qua... i pivellini di Lavinia Vanderboren... vi voltate... un uomo dal volto coperto vi blocca la strada... ha un enorme arco in mano... @Tutti meno Alagos Rurik Spoiler: Alla vista di Gauthak la maggior parte della gente si zittisce... gli altri se ne vanno...
Morion Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 dm, Rurik Spoiler: Cominciano a stancarmi... Dico quando mi accorgo dell'uomo mascherato.. Quindi senza pensarci due volte, dopo una rapida occhiata intorno per accertarmi che non ci sia qualcun'altro, estraggo le spade mentre rapido mi muovo contro l'arciere, pronto a schivare un eventuale attacco.. Spoiler: azione gratuita: estraggo le spade nell'azione di movimento azione di movimento: 9m, lievemente di lato dal tipo, opposto alla posizione di Rurik (quindi in teoria a 6/9 metri da lui) azione standard: Difesa Toatle
Poldopk Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 @DM, Alagos Spoiler: RENN! urlo con tutta la mia voce CHE TU SIA MALEDETTO LURIDO BASTARDO! esclamo poi in direzione dell'arciere, e lancio contro di lui l'incantesimo intralciare, che non son riuscito a lanciare sui ragazzini. Dopodichè mi sposto lievemente di lato in modo da non avere davanti Alagos, ma di mettere il nemico in mezzo a noi 2
Lollinus Inviato 14 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 @Alagos Rurik Spoiler: Alagos estrae le sue due spade, e Rurik sta per lanciare un incantesimo quando istintivmente vi guardate attorno: sui tetti che si affacciano sul vicolo ci sono circa dieci arceri tutti con il volto coperto... ed hanno archi e balestre puntate su di voi! l'uomo in mezzo al vicolo scoppia in una risata, quindi esclama Se fossi in voi non mi muoverei...
Morion Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 Dm, Rurik Spoiler: Guardo rabbioso l'arciere a pochi metri da me.. Quindi lascio cadere a terra le armi in segno di resa, ma..Meglio morto che tuo prigioniero! Dopo qualche secondo in cui cerco di dare l'impressione di arrendermi, scatto addosso all'arciere cercando di ingaggiare una lotta in modo da impedire agli arcieri sui tetti di riuscire a prendere bene la mira. Spoiler: Lascio cadere le armi Ingaggio una lotta con l'arciere cercando di prenderlo di sorpresa
Poldopk Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 @DM, Alagos Spoiler: Fino alla morte! non mi arrenderò mai finchè Renn non sarà vendicato! penso con foga, quindi mi avvicino a Renn e lancio l'incantesimo foschia occultante in modo che copra anche Alagos e l'arciere.
Lollinus Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 @Alagos Rurik Spoiler: Nonostante gli avvertimenti non vi arrendete, e tentate di reagire, ma gli arceri sui tetti sono più rapidi di voi... due frecce e un quarello colpiscono Rurik in pieno petto, mentre quattro frecce colpiscono Alagos su gambe braccia e petto... vi accasciate a terra, el'ultima cosa che sentite è l'uomo con l'arco che vi sussurra Non si scherza con i Draghi di Loto... poi buio... Spoiler: Rurik è a -1 metre Alagos è a -3... ora dovete aspettare che gli altri vi salvino... se ci riescono... @Tutti meno Alagos Rurik Spoiler: E' da parecchiotempo che Alagos e Rurik sono entrati nel vicolo, e ancora non si vedono... troppo tempo...
Merlinus Maximus Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 @ tutti meno Alagos e Rurik Spoiler: Perfetto....grazie Gauthak....ora vediamo di raggiungere gli altri...chissà dove sono finiti.... e così facendo, anche se alcune persone ci stanno ancora guardando, mi avvio verso il vicolo.... contemporaneamente chiedo ad Arek di lazarsi in volo e verificare dove si trovano gli altri...
Lollinus Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 @Tutti meno Alagos Rurik Spoiler: Elanor invia il suo falco nel vicolo per controllare dove siano finiti Alagos e Rurik... @Elanor Spoiler: dopo qualche istante Arek ti contatta telepaticamente amici... nel vicolo... sangue... a terra... non si muovono...
Merlinus Maximus Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 @tutti meno Alagos e Rurik Spoiler: Dopo che Arek mi contatta esclamo Dannazione !!! c'è del sangue a terra, e qualcuno disteso che non si muove!!!! e incitando gli altri a sbrigarsi dico Veloce !! Così, inizio a correre il più velocemente possibile verso il vicolo
Dany93_thebest Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 @ Tutti meno che Alagos e Rurik: Spoiler: Corro in avanti, cercando di raggiungere il corpo inerme. Fate attenzione!!!
Gogeth Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 mi dirigo senza correre verso il vicolo se qualcuno li ha attaccati, potrebbe fare lo stesso con noi... meglio essere prudenti... rimango quindi di guardia sull'imboccatura della stradina
Lollinus Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 @Tutti meno Alagos Rurik Spoiler: vi dirigete nel vicolo dove Alagos e Rurik sono entrati... non vi attende una bella scena... il vicolo non ha uscita, e stesi per terra ci sono tre figure sanguinanti... sono Alagos, Renn e Rurik! Sono tutti stesi a terra, colpiti da delle freccie... da qui non si capisce se siano vivi o meno...
Merlinus Maximus Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 Fermi! Ci sono delle frecce.... Esclamo quando vedo i miei compagni distesi....cerco di individuare da dove possano essere state lanciate le frecce....Arek, riesci a dirmi da dove sono state lanciate le frecce??? @Dm Spoiler: cercare +8, osservare +2 Arek non so se deve fare prove....
Gogeth Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 al grido del compagno materializzo la mia lama ed alzo la guardia, stando attento ad eventuali minacce, curando l'accesso al vicolo @DM Spoiler: movimento: materializzo standard: difesa totale
Dany93_thebest Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Accidenti!!! Questa non ci voleva!!! Mi avvicino mestamente ai miei compagni caduti e faccio una prova di guarire se sono ancora vivi.
Lollinus Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Vi preparate subito a rispondere ad eventuali attacchi, ma non vedete nessuno nelle vicinanza... intanto Gauthak constata la situazione dei vostri compagni e gli porta i primi soccorsi... @Elanor Spoiler: Le frecce venivano dall'alto, quindi dai tetti... @Gauthak Spoiler: Fortunatamente i vostri compagni sono vivi... riesci a prestargli i primi soccorsi, ma senza l'aiuto della magia o di un lungo riposo non si risveglieranno...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.