Merlinus Maximus Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 mmmm le frecce provenivano dai tetti..... Arek, vedi nessuno sui tetti ???... Gauthak, allora ?? sono vivi ancora ?!? dico rivolgendomi al mio collega con un tono alquanto allarmato.....
Gogeth Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 allarmato dalla possibilità di salvare i miei colleghi, mi guardo attorno e liberando la lama inizio ad urlare Aiuto, Aiuto! I miei amici sono feriti! Aiuto! nella speranza di richiamare l'attenzione di qualche persona che ci possa aiutare a portare i feriti fino al tempio @DM Spoiler: in che distretto siamo? il tempio di fharl è abbastanza vicino? perchè griefus se possibile tenderà a rivoglersi al tempio a lui più "caro"
Dany93_thebest Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Si, sono vivi, ma sono in delle condizioni critiche: non riuscirò da solo a occuparmi di loro a lungo... Chiamate qualcuno!!! @ Dm: Spoiler: Lancio Cura ferite Leggere come incantesimo spontaneo sia su Alagos che su Rurik, rinunciando ai miei incantesimi di livello 1 che mi ero preparato
Lollinus Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Gauthak lancia due incantesimi sui feriti, e molte delle frecce escono dalle ferite che vengono curate dall'energia positiva... purtroppo però altre rimangono al loro posto, e i due non si sono ancora ripresi... griefus prova a chiamare aiuto , ma nessuno risponde al suo appello... d'altronde gli unici chierici della zona venerano Olidammara, e non hanno la fama di persone disponibili... @Griefus Spoiler: la cattedrale più vicina escludendo quella di Olidammara è quella di Kord Spoiler: ti ricorda qualcosa?
Gogeth Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 dannato sia questo distretto e la sua chiesa truffatrice... impreco mentalmente mentre mi fiondo nel vicolo la cattedrale più vicina è quella di kord... spiegandogli l'accaduto non dovrebbero avere difficoltà ad aiutarci!
Merlinus Maximus Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 Rispondendo alle parole di Griefus Io non so come raggiungerla....al massimo ci dividiamo e io rimango qui a sorvegliare ....e tu assieme a.....non so.....andate a chiamare aiuto alla cattedrale....intanto abbiamo Arek che fa la guardia dall'alto...quindi rivolgendomi al mio falco chiedo Arek, per piacere, rimani in volo e controlla zona e avvisami se vedi arrivare qualcuno...
Gogeth Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 no no, ci vorrebbe troppo tempo... portiamoli direttamente li noi! inizio ad avvicinarmi ai compagni svenuti una volta fuori da questo distretto, troveremo qualcuno disposto ad aiutarci!
Merlinus Maximus Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 D'accordo... e seguo il mio compagno mentre si avvicina ai corpi distesi....
Dany93_thebest Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 Ok, mi sembra l'idea più ragionevole... Io posso portare una persona da solo, voi portate l'altro. Poi mi avvicino ad Alagos, me lo carico sulle spalle, e aspetto i miei compagni per partire.
Lollinus Inviato 23 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 vi caricate in spalla i tre feriti, quindi seguite Griefus fino al distretto dei campioni... una volta arrivati la gente inizia a fissarvi, che spaventeto e chi incuriosito dal vostro fradello... dopo qualche istante tre guardie di ronda vi raggiungono... hanno il simbolo di Kord sull'armatura... vi domandano Chi siete? Dove state portando queste persone? E quel... cane?
Gogeth Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 alla cattedrale signore! ci hanno aggredito nel distretto delle ombre, e i nostri amici necessitano di cure urgenti!
Dany93_thebest Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 Appoggio un attimo Alagos per terra per riprendere fiato: Vi prego aiutateci: ho cercato di curarli come meglio potevo, ma non sono riuscito del tutto a fermare l'emorragia... Abbiamo bisogno di un guaritore esperto.
Lollinus Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 Forza allora, non c'è un minuto da perdere! le guardie vi scortano fino alla cattedrale di Kord, un edificio più simile ad una fortezza che a un tampio... qui i chierici si prendono cura dei vostri compagni, che riaprono gli occhi riprendendo i sensi... @Tutti Spoiler: Alagos, Ruurik e Renn sono a pieni pf... ora potete agire tutti, scusate per lo stop
Merlinus Maximus Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 Appena i miei compagni riaprono gli occhi completamente in salute grazie all'aiuto dei chierici del tempio mi avvicino loro...Alagos, Rurick, ma cosa è successo nel vicolo ???
Morion Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 Non appena mi rendo conto di dove mi trovo, mi alzo rifiutando qualsiasi aiuto decisamente scuro in volto.. Controllo rapidamente se ci sono ancora le mie cose, o meglio.. le mie armi, disinteressandomi di soldi od altro, e delle domande degli altri.
Poldopk Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 Mi risveglio e muovendomi di scatto, guardo ovunque alla ricerca di renn e dei nemici. Appena mi rendo conto che non sono più nel viicolo, e vedo i miei compagni intuisco che è successo e mi calmo. Sentendo che qualcuno chiede cos'è successo rispondo: Eravamo nel viicolo, ma mentre cercavamo di riprenderci i borselli, renn è stato colpito da una frecci scagliata da un arciere in mezzo al viicolo. Ovviamente io e Alagos l'abbiamo attaccato, ma non era solo. C'erano altri arcieri sui tetti che ci hanno colpito ripetutamente. Che RABBIA! non sono nemmeno in grado di proteggere me stesso o i miei amici! devo diventare più forte!
Lollinus Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 @Alagos Spoiler: hai tutto il tuo equipaggiamento... tranne il borsellino!
Merlinus Maximus Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 Appena Rurik finisce di parlare dicoHo capito....evidentemente era una vera e propria trappola....dobbiamo stare più attenti d'ora in poi....comunque, l'importante è che vi siete rimessi in sesto senza problemi.... @DM Spoiler: Che ore sono ?
Morion Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 Lentamente cerco di darmi una calmata e riacquisire il controllo.. Il pensiero va unicamente ai tipi che ci hanno testo quell'agguato, pensando e ripensando a come ci siamo fatti fregare.. Trattengo gesti e parole di stizza, con un lungo e profondo respiro.. Quindi torno a guardare uno ad uno i colleghi.. La pagheranno. rompo il mio silenzio con quella parola rivolta più a me stesso che a gli altri.
Merlinus Maximus Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 Alle parole di Alagos mi volto verso di lui Alagos, ma avete notato qualcosa per poterli riconoscere ed individuare ??
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.