Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto I - Non c'è Onore

Lollinus

Messaggio consigliato

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

allarmato dalla possibilità di salvare i miei colleghi, mi guardo attorno e liberando la lama inizio ad urlare

Aiuto, Aiuto! I miei amici sono feriti! Aiuto!

nella speranza di richiamare l'attenzione di qualche persona che ci possa aiutare a portare i feriti fino al tempio

@DM

Spoiler:  
in che distretto siamo? il tempio di fharl è abbastanza vicino? perchè griefus se possibile tenderà a rivoglersi al tempio a lui più "caro"
Inviato

Si, sono vivi, ma sono in delle condizioni critiche: non riuscirò da solo a occuparmi di loro a lungo... Chiamate qualcuno!!!

@ Dm:

Spoiler:  
Lancio Cura ferite Leggere come incantesimo spontaneo sia su Alagos che su Rurik, rinunciando ai miei incantesimi di livello 1 che mi ero preparato
Inviato

Gauthak lancia due incantesimi sui feriti, e molte delle frecce escono dalle ferite che vengono curate dall'energia positiva... purtroppo però altre rimangono al loro posto, e i due non si sono ancora ripresi...

griefus prova a chiamare aiuto , ma nessuno risponde al suo appello... d'altronde gli unici chierici della zona venerano Olidammara, e non hanno la fama di persone disponibili...

@Griefus

Spoiler:  
la cattedrale più vicina escludendo quella di Olidammara è quella di Kord
Spoiler:  
ti ricorda qualcosa?:lol:
Inviato

dannato sia questo distretto e la sua chiesa truffatrice...

impreco mentalmente mentre mi fiondo nel vicolo

la cattedrale più vicina è quella di kord... spiegandogli l'accaduto non dovrebbero avere difficoltà ad aiutarci!

Inviato

Rispondendo alle parole di Griefus Io non so come raggiungerla....al massimo ci dividiamo e io rimango qui a sorvegliare ....e tu assieme a.....non so.....andate a chiamare aiuto alla cattedrale....intanto abbiamo Arek che fa la guardia dall'alto...quindi rivolgendomi al mio falco chiedo Arek, per piacere, rimani in volo e controlla zona e avvisami se vedi arrivare qualcuno...

Inviato

no no, ci vorrebbe troppo tempo... portiamoli direttamente li noi!

inizio ad avvicinarmi ai compagni svenuti

una volta fuori da questo distretto, troveremo qualcuno disposto ad aiutarci!

Inviato

vi caricate in spalla i tre feriti, quindi seguite Griefus fino al distretto dei campioni... una volta arrivati la gente inizia a fissarvi, che spaventeto e chi incuriosito dal vostro fradello... dopo qualche istante tre guardie di ronda vi raggiungono... hanno il simbolo di Kord sull'armatura... vi domandano

Chi siete? Dove state portando queste persone? E quel... cane?

Inviato

Appoggio un attimo Alagos per terra per riprendere fiato: Vi prego aiutateci: ho cercato di curarli come meglio potevo, ma non sono riuscito del tutto a fermare l'emorragia... Abbiamo bisogno di un guaritore esperto.

Inviato

Forza allora, non c'è un minuto da perdere!

le guardie vi scortano fino alla cattedrale di Kord, un edificio più simile ad una fortezza che a un tampio... qui i chierici si prendono cura dei vostri compagni, che riaprono gli occhi riprendendo i sensi...

@Tutti

Spoiler:  
Alagos, Ruurik e Renn sono a pieni pf... ora potete agire tutti, scusate per lo stop ;-)
Inviato

Non appena mi rendo conto di dove mi trovo, mi alzo rifiutando qualsiasi aiuto decisamente scuro in volto.. Controllo rapidamente se ci sono ancora le mie cose, o meglio.. le mie armi, disinteressandomi di soldi od altro, e delle domande degli altri.

Inviato

Mi risveglio e muovendomi di scatto, guardo ovunque alla ricerca di renn e dei nemici.

Appena mi rendo conto che non sono più nel viicolo, e vedo i miei compagni intuisco che è successo e mi calmo.

Sentendo che qualcuno chiede cos'è successo rispondo:

Eravamo nel viicolo, ma mentre cercavamo di riprenderci i borselli, renn è stato colpito da una frecci scagliata da un arciere in mezzo al viicolo. Ovviamente io e Alagos l'abbiamo attaccato, ma non era solo. C'erano altri arcieri sui tetti che ci hanno colpito ripetutamente. Che RABBIA! non sono nemmeno in grado di proteggere me stesso o i miei amici! devo diventare più forte!

Inviato

Appena Rurik finisce di parlare dicoHo capito....evidentemente era una vera e propria trappola....dobbiamo stare più attenti d'ora in poi....comunque, l'importante è che vi siete rimessi in sesto senza problemi....

@DM

Spoiler:  
Che ore sono ?
Inviato

Lentamente cerco di darmi una calmata e riacquisire il controllo.. Il pensiero va unicamente ai tipi che ci hanno testo quell'agguato, pensando e ripensando a come ci siamo fatti fregare..

Trattengo gesti e parole di stizza, con un lungo e profondo respiro.. Quindi torno a guardare uno ad uno i colleghi.. La pagheranno. rompo il mio silenzio con quella parola rivolta più a me stesso che a gli altri.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...