Morion Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 So solo che erano dei Draghi di Loto.. rispondo ad Elanor.. Null'altro, avevano tutti il volto coperto..
Poldopk Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Sentite, a quanto pare il fratello di lavinia ci sta portando in una situazione più complicata del previsto. Io ho intenzione di mettermi in cerca dei tizi che ci hanno attaccato e ammazzarli uno per uno, anche perchè avranno sicuramente informazioni che a noi mancano. Quindi non aspettiamo altro tempo...o andiamo ad allenarci, o andiamo in caccia dico con enfasi
Gogeth Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 la vendetta non porta a nulla... dico filosofico è la giustizia che deve muovere le nostre azioni, altrimenti passeremmo dalla parte del torto... inoltre le carceri cittadine saranno liete di accogliere i criminali che vi hanno quasi ucciso! continuo serio cercando un consenso nei chierici di kord quanto vorrei essere al tempio di fahrl... li sarei sicuro di ricevere supporto dai devoti... speriamo di riuscire a convincerli
Morion Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Chiamiamola "giustizia" allora.. dico in risposta a Griefus.. Inoltre sono in qualche modo collegati al fratello di Lavinia, quindi non abbiamo scelta.. dico guardando uno ad uno gli altri.. Dobbiamo trovarli.
Lollinus Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 un chierico sta raccogliendo le frecce estratte dai corpi di Alagos e Rurik commenta le parole di Griefus dicendo Purtroppo non possiamo aiutarvi fuori dal distretto dei campioni...
Merlinus Maximus Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Rispondendo ad Alagos dico Chiamala pure giustizia....l'importante è che riusciamo a scoprire qualcosa su di loro..... poi, rivolgendomi ai Sacerdoti del tempio, domando loro ma voi, qui nel distretto dei campioni, non avete mai sentito nominare i Draghi di Loto ??
Lollinus Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 il chierco riflette un attimo, poi risponde dicendo No... ma i sentiti nominare questi Draghi di Loto...
Merlinus Maximus Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Avendo ricevuto una risposta dal chierico gli domando ancora Ho capito....ma non ci potete per niente indirizzare verso qualche fonte di informazioni che voi sappiate ??
Morion Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Non potete aiutarci fuori dal distretto.. dico ora rivolto al chierico.. Ma avete modo di aiutarci a trovare questa gente? Che so.. qualche incantesimo, divinazioni, preghiere.. sparo a caso non sapendo troppo bene quello di cui sto parlando.
Merlinus Maximus Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Alle parole di Alagos mi si illumina la mente Dato che comunque abbiamo le frecce che appartengono agli assalitori, si potrebbe individuare la loro posizione.....io sono troppo inesperto per tentare un incantesimo del genere...
Poldopk Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Griefus in questo momento l'unica cosa che ritengo giutizia e fare a loro ciò che hanno fatto a me, a Renn e ad Alagos. dico scontroso Poi se sopravvivono ben per loro...spero solo di fargli abbastanza male da fargli rimpiangere la morte.
Lollinus Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Il chierico scuote la testa dicendo Non possiamo aiutarvi fuori... mi dispiace... vi ricorderò nelle mie preghiere al Possente... quindi vi porge le recce e si allontana lascianodovi soli nell'ingresso del tempio...
Merlinus Maximus Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Il Possente....wow.... rimasto deluso dalla risposta del chierico mi porto la mano al mento pensando sul da farsi....Ragazzi dico rivolgendomi al gruppo a questo punto, o continuiamo le ricerche per conto nostro, cioè senza chiedere a nessuno e quindi ritornando nel distretto delle Ombre, come abbiam fatto questa mattina, o torniamo alla villa, considerando che sono già le 5, vediamo ciò che Lavinia ha da dirci e decidiamo lì ciò che faremo domani.... e guardo ad uno ad uno i miei compagni....
Dany93_thebest Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 Sono d'accordo con Elanor... Oramai non ha più senso restare qui.....
Poldopk Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 e andiamo da lavinia dico. Poi mi avvicino a renn e controllo come sta accarezzandolo.
Merlinus Maximus Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 Perfetto, dico con un tono soddisfatto....e mi giro verso l'entrata del tempio avviandomi al di fuori di esso...
Morion Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 Andiamo. aggiungo secco e decisamente scuro in volto.
Gogeth Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 mi aggrego agli altri verso villa vanderboren
Lollinus Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 Uscite dal tempio e tornata a Villa Vanderboren passando per il distretto dei nobili... non appena entrate Lavinia vi accoglie dicendo Bentornati! Avete scoperto qualcosa?
Morion Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 I Draghi di Loto si sono fattivi.. E ci hanno tentato di ucciderci.. dico prima ancora che Lavinia finisca di parlare, con sguardo grave.. E ci sono andati MOLTO vicini.. aggiungo ancora più cupo per poi passare oltre, ancora evidentemente infastidito dagli ultimi accadimenti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.