Lollinus Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 Lavinia spalanca gli occhi dicendo Uccidervi? Come... dove vi hanno aggredito? quindi mormora tra se e se Che diavolo hai fatto Vanthus...
Gogeth Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 li abbiamo trovati con tutte queste frecce conficcate nel corpo! dico indicando le frecce che i chierici ci hanno consegnato e se solo fossimo arrivati qualche minuto dopo, allora non ci sarebbe stato più niente da fare
Poldopk Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 già...comunque anche se oggi ho rischiato di morire, ho intenzione di tornare per pareggiare i conti. Non mi interessa che veniate con me o no, ma quello che mi hanno fatto è imperdonabile. Domani mattina intendo andare alla loro ricerca.
Lollinus Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 Lavinia risponde dicendo Purtroppo è l'unica via percorribile... con fare afflitto aggiunge mi dispiace per avermi messo in mezzo a questa faccenda... speravo fosse meno grave... quindi vi guarda un attimo, poi aggiunge Signor Alagos, signor Rurik... per caso i malviventi vi hanno derubato? Perchè noto che non avete con voi i vostri portamonete... in effetti ne Alagos ne Rurik ha con se il borsellino...
Morion Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 Con un gesto della mano, con chiara sufficienza, lascio cadere il discorso del borsello senza nemmeno rispondere.. L'interesse per il denaro sembra come scomparso, evidentemente sostituito da qualcos'altro..
Poldopk Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 evidentemente...aggiungo scocciato ricordando il fatto...
Merlinus Maximus Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 Lady Lavinia, proprio a questo proposito, le volevo chiedere se in città c'è qualche mago esperto al quale potremmo chiedere aiuto....magari, dandogli le frecce, ci potrebbe individuare la posizione dei possessori, cosicché da rendere le indagini molto più veloci....anche perché, ora come ora, non sapremmo proprio cosa aspettarci...questa volta siamo stati fortunati....ma non si sa mai....
Lollinus Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 Lavinia risponde a Elanor dicedno Sì... credo di conscere un mago in grado di fare una cosa simile... però non oggi... è troppo tardi, e non possiamo rischiare che veniate aggrediti nuovamente... e poi... arrossisce dicendo ... ora che le cose stanno così ho un pò paura...
Gogeth Inviato 31 Ottobre 2009 Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 non si preoccupi mylady dico con un sorriso che vuole esprimere sicurezza la proteggerò al costo della vita, se necessario quindi termino con un inchino non troppo profondo
Lollinus Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 Grazie Griefus... spero che non sia necessario... quindi alza la testa dicendo Bè... la cena sarà pronta fra un ora... decidete voi che fare nel mentre... quindi dopo un leggero inchino di congedo si allontana salendo le scale...
Dany93_thebest Inviato 31 Ottobre 2009 Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 Mi inchino in risposta al congedo di Lady Lavinia.... poi mi rivolgo ai miei compagni: Cosa avete intenzione di fare?
Lollinus Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 Passate un ora a riposare nella villa... sono circa le sette quando vi ritrovate tutti nella sala da pranzo... manca solo Alagos @Alagos Spoiler: Prima di scendere a cenare ti rechi nella tua stanza per appoggiare lo zaino... con grande sorpresa noti che sul tuo letto cèì una pila di monete d'oro! Sopra di esse c'è un biglietto...
Morion Inviato 31 Ottobre 2009 Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 DM Spoiler: Non appena noto il sacchetto sul letto, istintivamente porto le mani alle armi mentre mi guardo intorno.. Lascio stare per il momento il sacchetto concentrandomi invece sul resto della stanza, perlustrando bene che non ci sia ancora qualcuno.. Quindi una volta assicuratomi di esser solo, mi avvicino, e senza toccarlo, controllo che non ci siano trappole di sorta. Solo allora, prendo il e leggo il biglietto
Lollinus Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 @Alagos Spoiler: Ispezioni minuziosamente la stanza, ma non trovi nessun nemico o nessuna trappola... quindi prendi il bigliettino e lo leggi... I Draghi sono gente pericolosa, e senza il mio aiuto non riuscirete a sconfiggerli... Ti ho riportato i soldi che avevate lasciato nel vicolo come prova di buona fede... Recati questa sera alle dieci nella locanda "Alba sul Mare", nel distretto dell'Alba... vieni da solo... ho un paio di informazioni che ti torneranno utili... un amico
Merlinus Maximus Inviato 31 Ottobre 2009 Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 Mentre inizio a mangiare e dopo aver assaporato un primo boccone, domando agli altri Ma ragazzi, Alagos si sarà addormentato ?? dico scherzando ....
Morion Inviato 31 Ottobre 2009 Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 Dm Spoiler: Come no.. sussuro appena finisco di leggere il messaggio.. Rimango un attimo a pensare come potermi muovere in quella situazione, valutando attentamente le varie possibilità.. Rimandando quindi la decisione, cerco un buon posto in cui nascondere il sacchetto dopo averne preso qualche moneta, una ventina. Quindi mi appresto a scendere alla sala da pranzo e raggiungere gli altri..
Lollinus Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 @Alagos Spoiler: nascondi le monete in un cassetto, quindi ne prendi venti e scendi di sotto per cenare Spoiler: ora hai 1119 mo; 1 ma; 2mr avete quasi finito la prima portata, quando Alagos vi raggiunge e si siede a tavola... Al suo arrivo Lavinia gli domanda Hai avuto qualche problema Alagos?
Poldopk Inviato 31 Ottobre 2009 Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 Osservo Alagos arrivare con sguardo distratto mentre mi concentro su come fare per vendicarmi.
Morion Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 Ditemelo voi.. Riconoscete questa scrittura? dico lasciando cadere il foglietto sul tavolo prima ancora di prendere posto.
Lollinus Inviato 2 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2009 Alagos lascia cadere un foglietto sul tavolo... c'è scritto: I Draghi sono gente pericolosa, e senza il mio aiuto non riuscirete a sconfiggerli... Ti ho riportato i soldi che avevate lasciato nel vicolo come prova di buona fede... Recati questa sera alle dieci nella locanda "Alba sul Mare", nel distretto dell'Alba... vieni da solo... ho un paio di informazioni che ti torneranno utili... un amico Lavinia lo osserva perplessa No, non la conosco... E adesso? Cosa avete intenzione di fare?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.