Morion Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Ignoro la domanda di Lavinia per poi voltarmi verso gli altri.. Avete qualche incanto particolare per identificare il mandante di questa lettera? domando quindi.. Dubito sia un'imboscata dei Draghi.. Hanno già avuto l'occasione buona per ucciderci, ma non lo hanno fatto. l'espressione sul volto si rabbuia per un breve attimo.. Ma la prudenza non è mai troppa..
Merlinus Maximus Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Alla domanda di Alagos porto la mano al mento pensando ad una possibile soluzione.....poi dico Alagos mi dispiace ma non conosco ancora nessun incantesimo che permetta ciò che tu dici...però per stare più sicuri potresti portare Arek con te cosicché , nel caso succeda qualcosa di imprevisto, lui potrebbe comunicarmelo e arriveremmo immediatamente.....
Poldopk Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 il tuo biglietto mi fa pensare Alagos...innanzitutto, se effettivamente ci sono i soldi, rivorrei indietro i miei, e poi questo misterioso eroe deve essere una persona decisamente fuori dal comune per riuscire a riprendere i nostri soldi, entrare qui e andarsene senza farsi sentire ne notare...dobbiamo stare all'erta anche se pure io credo non sia una trappola dei draghi.
Morion Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Rispondendo ad Elanor.. Potrebbe essere una buona idea, ma altrettanto rischiosa dato che, come dice Rurik, non è sicuramente uno sprovveduto.. Oltretutto.. continuo dopo un secondo di riflessione.. Essendo entrato tranquillamente nella villa, potrebbe sapere del tuo falco.. Nonchè di questa conversazione.. concludo guardandomi intorno a osservare la servitù, se presente.
Gogeth Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 in quel caso avrebbe già potuto farci fuori tutti quanti non credi? dico tra un boccone e l'altro, quindi bevo una sorsata di acqua fresca però, con i se e con i ma, non si risolve nulla...
Poldopk Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 beh io per ora propongo di fidarci di questo tizio...e Alagos...delle mie monete cosa pensi di fare?
Dany93_thebest Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Anche secondo me dobbiamo fidarci... non abbiamo altre alternative!!!
Morion Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Bene.. Andrò stasera, nel frattempo ne approfitterò per fare un sopralluogo della locanda.. Così da conoscere almeno il luogo in cui mi dovrò recare.. quindi rivolgendomi a Rurik.. Vieni.. dico apsettandolo
Poldopk Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 mi avvicino ad Alagos e mentre gli sono vicino gli sussurro delle parole: @Alagos e DM Spoiler: Alagos...il tizio la vuole che tu vada da solo e mi sta bene...ma digli che anch'io voglio vendicarmi. L'affronto che è stato fatto a Renn è imperdonabile e voglio essere presente pure io quando pagheranno per ciò che hanno fatto.
Merlinus Maximus Inviato 7 Novembre 2009 Segnala Inviato 7 Novembre 2009 Ascoltati tutti, dico Bene ragazzi, Alagos incontrerà l'uomo misterioso, ma noi, nel frattempo, non facciamo nulla ???
Morion Inviato 7 Novembre 2009 Segnala Inviato 7 Novembre 2009 Accompagno Rurik fino alla porta della mia stanza, lasciandolo fuori mentre entro nella camera per prendere i suoi soldi, quindi esco ridandogli la sua parte. Una volta tornato di sotto mi rivolgo a Griefus.. Bene, io vado a fare questo sopralluogo.. quindi mi incammino verso l'uscita.
Gogeth Inviato 7 Novembre 2009 Segnala Inviato 7 Novembre 2009 sai come arrivare alla locanda? chiedo con la unica preoccupazione che non butti tempo e non faccia strade malfamate
Morion Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Credo di si.. rispondo a Griefus figurandomi nella mente la strada che dovrei percorrere e accertarmi di essere ingrafdo di raggiungere il distretto dell'alba DM Spoiler: so la strada?
Lollinus Inviato 11 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2009 Alagos si accinge ad uscire, quando Lavinia lo ferma tanendolo per il braccio dicendo Fai attenzione... quindi l'uomo esce dalla porta diretto all'appuntamento... @Alagos Spoiler: Impieghi circa dieci minuti a raggiungere il distretto dell'alba, e altrettanti a trovare la locanda... ora sei davanti all'ingresso del modesto edificio... @Tutti meno Alagos Spoiler: che fate?
Morion Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 dm Spoiler: Faccio con calma un giro intorno all'edificio registrandone mentalmente viuzze e vicoli ciechi che potrebbero essere ideali per un'imboscata.. Sono comunque abbastanza convinto che non si tratti di una trappola, si tratta quindi solo di uno sopralluogo sbrigativo e tutt'altro che accurato. Terminato il giro, entro nella locanda.
Lollinus Inviato 11 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2009 @Alagos Spoiler: Osservi l'edificio, e ti accorgi che attorno all'edificio non ci sono vicoli... da un lato si affaccia sul canale, e dall'altro è attaccato ad atri edifici... Entri nella taverna... all'interno ci sono l'oste, tre marinai "allegri", due uomini in compagnia di due "signore" e un individuo seduto in un angolo da solo...
Morion Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 Mi dirigo lentamente verso il bancone, squadrando solo con brevi occhiate i presenti, cercando di farmi una prima idea se uno tra questi sia il mandante della lettera, ma stando ben attento a non fissarli troppo, indispettendo qualcuno.. Arrivato al bancone, prendo posto su di uno sgabello e ordino una birra
Dany93_thebest Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 Rimango in silenzio pensieroso: Non mi va proprio di lasciar solo Alagos... anche se dopotutto si è dimostrato un validissimo informatore e combattente, in molte altre sistuazioni. Poi mi giro e chiedo algli altri: Cosa facciamo noi? Ce ne stiamo qui con le mani in mano?
Poldopk Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 @tutti meno Alagos Spoiler: per quanto mi riguarda potremo stare fermi quanto fare una tranquilla passeggiata notturna nel distretto dell'alba...lo dico con tutta onestà, in questo momento è l'uomo misterioso a fare le regole e io non le infrangerei...anche se siamo in vantaggio numerico...comunque se la maggioranza decide di seguire Alagos verrò con voi.
Lollinus Inviato 11 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2009 @Alagos Spoiler: Ti siedi al bancone e prendi una birra... rimani seduto per parecchio tempo, circa un quarto d'ora, osservando i presenti, ma nessuno ti si avvicina... ad un certo punto i marinai, ormai a corto di soldi, escono dalla taverna, mentre i due uomini salgono al piano superiore con le loro "amiche"... nella stanza restate solo tu, l'oste e il tizio nell'angolo...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.