Morion Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 DM Spoiler: Continuo a sorseggiare lentamente la birra per qualche minuto, ignorando completamente l'uomo seduto in solitaria.. Nonscambio nessuna parola neanche con loste, e solamente quando faccio per pagare, faccio il gesto per prendere le monete per poi dire.. Vi è andata bene, oste.. Sono appena stato derubato ma ho ancora qualche spicciolo per pagarvi.. Tiro fuori le monete esatte per la birra..
Merlinus Maximus Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 Tutti meno Alagos Spoiler: Sono anche io d'accordo....meglio non cocrrere rischi....anche perché se andiamo con Alagos il misterioso sconosciuto potrebbe o non manifestarsi o poi vendicarsi...e dato che non mi sembra uno sprovveduto, meglio non provocarlo....andiamoci a fare una bella passeggiata.....
Lollinus Inviato 13 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2009 @Alagos Spoiler: L'oste prende le tue monete e torna alle sue faccende... intento percepisci una flebile voce che dice Hei tu! Vieni qui... ti accorgi che è il tizio nell'angolo... evidentemente è rivolto a te...
Morion Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 dm Spoiler: mi volto verso l'uomo che mi chiama, con un espressione sorpresa.. Dite a me? chiedo quindi la conferma.. Una volta avuta, mi alzo dallo sgabello avvicinandomi a lui.. Quindi mi fermo a qualche passo di distanza squadrandolo nel volto..
Lollinus Inviato 13 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2009 @Alagos Spoiler: Ti avvicini all'individuo, e ora riesci a vederlo meglio... è un mezz'elfo dai capelli neri... questi ti risponde dicendo Dipende... Sei tu Alagos Morion? Quell'Alagos Morion che fa parte del gruppo di avventurieri che ha avuto qualche "problema ad ambientarsi" alla nostra bella città?
Morion Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 Dm Spoiler: Scortese da parte vostra voler sapere il mio nome senza prima presentarvi.. rimango in attesa quindi, mentre osservo attentamente il suo abbigliamento ed equipaggiamento..
Lollinus Inviato 13 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2009 @Alagos Spoiler: Il mezz'elfo sogghigna dicendo Sto rischiando la vita almeno quanto te se non di più, e credo che la prudenza non sia mai troppa in questi casi... quindi ti si avvicina e sussurra Mi chiamo Shefton Rosk... e sono riuscito ad infiltrartmi nei Draghi di Loto...
Morion Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 DM Spoiler: Ascolto attentamente le sue parole e osservo i suoi modi mentre cerco di limitare le reazioni a quelle parole.. quindi assottiglio gli occhi nel fissarlo cercando di capire se stia dicendo o meno il vero... Spoiler: Percerpire Intenzioni +4 Quindi rispondo dopo aver lanciato un'occhiata intorno.. Capisco.. assecondo, E il fatto che mi conosciate suppongo significhi che vuo qualcosa.. da me.. lascio in sospeso..
Lollinus Inviato 14 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2009 @Alagos Spoiler: Shefton sorride dicendo Si... in un certo senso anche da te... quindi si guarda attorno sospettoso, poi Io potrtei rivelarvi dove si trova il covo dei Draghi, dove Vanthus Vanderboren è tenuto prigioniero, e tu e i tuoi compagni assoldati da Lavinia potreste andare li e avere la vostra vendetta... senza considerare che riportando il fratello della vostra mandante avrete guadagni considerevoli...
Morion Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 DM Spoiler: Il sospetto cresce quando sento che l'uomo sa molte più cose di quello che mi aspettavo.. Bè, se è vero che è un inifiltrato nei Draghi.. rifletto accantonando per un attimo la cosa.. E perchè lo fareste, signor.. controllo intorno.. Shefton? domando, scettico nel pronunciare il suo nome.. Se è vero quel che dite, state rischiando molto a darci queste informazioni.. Per cosa dunque? o meglio.. Per chi? sperando di capirne qualcosa in più..
Lollinus Inviato 14 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2009 @Alagos Spoiler: Per chi? per la mia sopravvivenza... il gruppo per cui lavoravo ha fatto perdere le sue tracce, quindi ora se i Draghi di loto non spariscono io non sarò mai libero... capisci? Sembra sincero, e molto preoccupato....
Morion Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 DM Spoiler: Mmm.. sembro pensieroso.. Diciamo che vi credo... Possiamo discuterne da qualche parte più.. in tranquillità? dico indicando la dove sono le camere della locanda
Lollinus Inviato 14 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2009 @Alagos Spoiler: Il mezz'elfo si alza dal tavolo e va a parlare con l'oste... poi torna da te dicendo Seguimi... salite al piano superiore ed entrate in una delle stanze... una volta dentro Shefton chiude la porta dicendo Bene, ora nessuno ci disturberà...
Morion Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 DM Spoiler: Dopo aver seguito l'uomo e entrato nella stanza.. Vengo subito al dunque.. Di quanti membri sono composti i Draghi, chi li comanda, e.. Perchè tengono prigioniero Vanthus.. anche se ne immagino già il motivo.. aggiungo con una piccola smorfia.
Lollinus Inviato 14 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2009 @Alagos Spoiler: Shefton si sdraia sul letto della camera, poi inizia a parlare Non so di preciso quanti siano i membri dei Draghi, anche perchè tutti i ladruncoli e i malfattori della città hanno dei rapporti con loro... normalmente nella base operativa ci sono una decina di membri, i veri Draghi di loto... a capo della gilda c'è una donna, che si fa chiamare La Signora del Loto... quanto a Vanthus... voleva fregarli e ora l'hanno catturato... e se non interverrete presto sarà ucciso...
Morion Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 DM Spoiler: Una decina... ripeto riflettendo.. Se ben organizzati e con le GIUSTE informazioni.. calzo sulla parola mentre fisso attentamente l'uomo, Potremmo farcela.. Certo un aiuto dall'interno potrebbe far comodo.. Valuto attentamente le sue reazioni e risposte dopo aver aggiunto.. Spiegami bene come trovarli e riuscire ad avere un considerevole vantaggio.
Lollinus Inviato 14 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2009 @Alagos Spoiler: Il covo è situato su un'isoletta chiamata Parrot Island... E' l'unica isola di Sasserine dove non sono presenti edifici, poichè una volta era un covo di pirati... e la gente non vuole dimenticare il passato... un attimo di silenzio poi Il vostro amico nativo della città saprebbe come guidarvi, ma senza il mio aiuto verreste scoperti... quindi... se domani all'alba portassimo un attacco li prenderemmo di sorpresa...
Morion Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 Spoiler: Bene.. Per raggiungere l'isola hai tu tutto l'orccorrente? Faccio un attimo di pausa riflessivo.. Inoltre.. Parlami di questi dieci.. C'è qualcuno in particolare che dovremmo temere? Con capacità particolari o chissà cos'altro? Spoiler: diciamo che per tutta la conversazione sto ben attento a capire se mente o meno.. Poi alla fine mi dirai la mia impressione..
Lollinus Inviato 14 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2009 @Alagos Spoiler: Mah... non sono certo dei superuomini, ma sanno il fatto loro... sono per lo più delinquenti di strada che hanno fatto "carriera"... poi si alza dal letto dicendo Per il viaggio ci penso io...fatevi trovare domani mattina al molo del Distretto del Randello... e fai attenzione mentre torni a casa... i Draghi hanno molti occhi... ora uscirò dalla locanda, tu aspetta una decina di minuti prima di andartene, o potrebbero vederti... quindi ti porge la chiave della camera dicendo A domani... e se ne va senza lasciarti il tempo di replicare Spoiler: Sei esperto nel capire le intenzioni della gente, e sei praticamente certo che nessuno possa recitare in maniera così perfetta, quindi non sta mentendo...
Morion Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 DM Spoiler: Aspetto più di dieci minuti, e giusto per non destare troppi sospetti sul motivo della mia venuta in quella locanda, mi prendo un po' di tempo libero da passare con una bella cortigiana, se disponibile.. Altrimenti dopo dieci minuti, torno verso la villa.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.