Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto I - Non c'è Onore

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

@Alagos

Spoiler:  
Attendi i dieci minuti come da programma, quindi torni alla villa

è ormai notte, quando la porta della villa si apre ed alagos Fa il suo ingresso...

Lavinia lo accoglie dicendo

Allora? E' andato tutto bene? Cosa ti ha detto?

Sembra agitata...

@Tutti

Spoiler:  
ora cerchiamo di postae tutti con una certa frequenza...

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Vanthus è tenuto prigioniero dei Draghi di Loto. dico secco e senza il minimo senso di tatto nei confronti di Lavinia.. Il nostro uomo sa tutto di noi e dei nostri intenti.. Ha detto infatti di essersi infiltrato da tempo nei Draghi di Loto, e a quanto pare è in cerca di qualcuno che possa "liberarlo".. essendo stato abbandonato da chi lo ha assoldato in precedenza.

spiego le ragioni di questo aiuto inaspettato..

Per quanto riguarda il loro covo, ha detto che è solitamente presidiato da una decina di uomini, per lo più ladruncoli, ma pur sempre con una certa esperienza alle spalle.

Il covo è situato su un'isoletta chiamata Parrot Island, apparentemente disabitata, e con un attacco mattutino dovremmo riuscire a coglierli di sorpresa.

L'appuntamento è per domani mattina al molo del Distretto del Randello, lui ci guiderà.

dopo aver spiegato tutto il mio incontro con l'individuo aggiungo.. Dice di chiamarsi Shefton Rosk, e non credo mi abbia mentito su niente di tutto ciò...

Inviato

Come ho già detto, non sembrano avere nessuna capacità particolare.. Ma di certo non sono degli sprovveduti se hanno messo in piedi un'organizzazione del genere..

Inviato

mha... queste circostanze non mi convincono molto...

dico un po' dubbioso

è anche vero che ci ha riportato i vostri soldi...

poi guardo negli occhi lavinia e continuo

...ma per ridarle suo fratello sarei pronto a saltare direttamente tra le fauci di un drago, che sia di loto o meno!

quindi le sorrido gentile

Inviato

Quindi è deciso.. aggiungo quando tutti sembrano aver detto la loro.. Facciamoci trovare puntuali dunque.. mi avvio senza dire altro alla mia stanza per riposare a dovere prima della giornata sicuramente impegnativa che ci attenderà.

Spoiler:  
è abbastanza tardi per dormire?
Inviato

rimango pensiereso mentre Alagos racconta ciò che è successo e infine dico

Ok, se Alagos dice che non ha mentito il tipo, mi fido. Vado a riposarmi pure io, domani sarà una gioranta dura.

e, accompagnato da Renn seguo Alagos e mi avvio verso la mia stanza.

domani avremo la nostra vendetta Renn...te lo prometto.

Inviato

Lavinia ascolta i vostri discorsi, poi interviene dicendo

Bene... allora avete deciso... bè... buona notte!

mentre salite le scale per dirigervi nelle vostre stanze da letto la donna dice due parole a Griefus, prima di salire ancora verso la sua stanza... quindi andate a dormire...

@Griefus

Spoiler:  
Ti ringrazio per il tuo sostegno Griefus... vedi di fare attenzione domani...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Godsday, 4°Giorno di Coldeven 597AC

vi risvegliate nei vostri letti... è mattino presto, e l'aria di mare entra nella vosrta stanza, mentre il sole è ancora basso... è l'ora...

@Caster

Spoiler:  
datemi la lista degli incantesimi del giorno;-)
Inviato

Mi avvio verso l'atrio della casa, aspettando che anche i miei compagni scendino.

@ Dm :

Spoiler:  

Incantesimi Preparati

Livello 0°= Guida, Individuazione del Magico, Luce

Livello 1°= Alone di Luce, Protezione dal Male, Scudo della Fede, Distruggere non Morti (D)

Inviato

Appena l'aria fresca entra enlla stanza mi sveglio...così repentinamente mi vesto e ripasso i miei incantesimi e scendo rapidamente....

@Dm

Spoiler:  
Liv 0

Frastornare, Individuazione del magico, Luce e Prestidigitazione

Liv 1

Armatura Magica, Dardo Incantato, Sonno

Inviato

@DM

Spoiler:  
indosso repentinamente la mia armatura e materializzo per alcune volte, in rapida successione, la mia lama mentale

letale come il miglior acciaio... se non di più... come sempre

dopo questo piccolo "rituale" scendo per unirmi agli altri

Inviato

mi sveglio diversi minuti prima dell'ora prestabilita, così da lavarmi in tutta calma e preparare con cura tutto quello che mi serve, affilato le armi, e ben indossata l'armatura.. Qundi scendo alla sala comune per incontrare gli altri.

Inviato

mi alzo normalmente e faccio le mie normali pratiche di pulizia...dopodichè, accarezzando Renn sulle cicatrici delle ferite del giorno prima, mi avvio verso la sala comune

lista incantesimi:

Spoiler:  

0): Individuazione del magico x2

Conoscere direzioni x2

luce

1) Intralciare

Produrre fiamma

Zanna magica

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...