Lollinus Inviato 15 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2009 @Alagos Spoiler: Attendi i dieci minuti come da programma, quindi torni alla villa è ormai notte, quando la porta della villa si apre ed alagos Fa il suo ingresso... Lavinia lo accoglie dicendo Allora? E' andato tutto bene? Cosa ti ha detto? Sembra agitata... @Tutti Spoiler: ora cerchiamo di postae tutti con una certa frequenza...
Merlinus Maximus Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Inviato 15 Novembre 2009 Si si Alagos dicci....magari ci sediamo così ci spieghi tutto per bene....
Gogeth Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Inviato 15 Novembre 2009 wow... è riuscito a non perdersi e non farsi infilzare di nuovo... facciamo progressi bentornato dico gioviale ad alagos orsù, che novelle ci porti?
Morion Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Inviato 15 Novembre 2009 Vanthus è tenuto prigioniero dei Draghi di Loto. dico secco e senza il minimo senso di tatto nei confronti di Lavinia.. Il nostro uomo sa tutto di noi e dei nostri intenti.. Ha detto infatti di essersi infiltrato da tempo nei Draghi di Loto, e a quanto pare è in cerca di qualcuno che possa "liberarlo".. essendo stato abbandonato da chi lo ha assoldato in precedenza. spiego le ragioni di questo aiuto inaspettato.. Per quanto riguarda il loro covo, ha detto che è solitamente presidiato da una decina di uomini, per lo più ladruncoli, ma pur sempre con una certa esperienza alle spalle. Il covo è situato su un'isoletta chiamata Parrot Island, apparentemente disabitata, e con un attacco mattutino dovremmo riuscire a coglierli di sorpresa. L'appuntamento è per domani mattina al molo del Distretto del Randello, lui ci guiderà. dopo aver spiegato tutto il mio incontro con l'individuo aggiungo.. Dice di chiamarsi Shefton Rosk, e non credo mi abbia mentito su niente di tutto ciò...
Merlinus Maximus Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Inviato 15 Novembre 2009 Ascoltando attentamente ciò che Alagos ci dice, appena finisce gli domando Ma non ti ha detto nulla circa le capacità dei Draghi di Loto, o dell'interno della struttura ??
Morion Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Inviato 15 Novembre 2009 Come ho già detto, non sembrano avere nessuna capacità particolare.. Ma di certo non sono degli sprovveduti se hanno messo in piedi un'organizzazione del genere..
Dany93_thebest Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 Accidenti!! Non credevo che avessero così tanto potere.... Invece adesso mi devo ricredere....
Merlinus Maximus Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 Bene....allora domani ci troviamo con questo tipo....che si chiama ? al molo....ha cosigliato qualche strategia particolare ?
Gogeth Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 mha... queste circostanze non mi convincono molto... dico un po' dubbioso è anche vero che ci ha riportato i vostri soldi... poi guardo negli occhi lavinia e continuo ...ma per ridarle suo fratello sarei pronto a saltare direttamente tra le fauci di un drago, che sia di loto o meno! quindi le sorrido gentile
Morion Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 Quindi è deciso.. aggiungo quando tutti sembrano aver detto la loro.. Facciamoci trovare puntuali dunque.. mi avvio senza dire altro alla mia stanza per riposare a dovere prima della giornata sicuramente impegnativa che ci attenderà. Spoiler: è abbastanza tardi per dormire?
Poldopk Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 rimango pensiereso mentre Alagos racconta ciò che è successo e infine dico Ok, se Alagos dice che non ha mentito il tipo, mi fido. Vado a riposarmi pure io, domani sarà una gioranta dura. e, accompagnato da Renn seguo Alagos e mi avvio verso la mia stanza. domani avremo la nostra vendetta Renn...te lo prometto.
Merlinus Maximus Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Perfetto....quindi ci vediamo domani....buonanotte e così mi alzo e vado nella mia stanza a riposare....
Lollinus Inviato 17 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Lavinia ascolta i vostri discorsi, poi interviene dicendo Bene... allora avete deciso... bè... buona notte! mentre salite le scale per dirigervi nelle vostre stanze da letto la donna dice due parole a Griefus, prima di salire ancora verso la sua stanza... quindi andate a dormire... @Griefus Spoiler: Ti ringrazio per il tuo sostegno Griefus... vedi di fare attenzione domani... -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Godsday, 4°Giorno di Coldeven 597AC vi risvegliate nei vostri letti... è mattino presto, e l'aria di mare entra nella vosrta stanza, mentre il sole è ancora basso... è l'ora... @Caster Spoiler: datemi la lista degli incantesimi del giorno;-)
Dany93_thebest Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Mi avvio verso l'atrio della casa, aspettando che anche i miei compagni scendino. @ Dm : Spoiler: Incantesimi Preparati Livello 0°= Guida, Individuazione del Magico, Luce Livello 1°= Alone di Luce, Protezione dal Male, Scudo della Fede, Distruggere non Morti (D)
Merlinus Maximus Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Appena l'aria fresca entra enlla stanza mi sveglio...così repentinamente mi vesto e ripasso i miei incantesimi e scendo rapidamente.... @Dm Spoiler: Liv 0 Frastornare, Individuazione del magico, Luce e Prestidigitazione Liv 1 Armatura Magica, Dardo Incantato, Sonno
Gogeth Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 @DM Spoiler: indosso repentinamente la mia armatura e materializzo per alcune volte, in rapida successione, la mia lama mentale letale come il miglior acciaio... se non di più... come sempre dopo questo piccolo "rituale" scendo per unirmi agli altri
Morion Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 mi sveglio diversi minuti prima dell'ora prestabilita, così da lavarmi in tutta calma e preparare con cura tutto quello che mi serve, affilato le armi, e ben indossata l'armatura.. Qundi scendo alla sala comune per incontrare gli altri.
Poldopk Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 mi alzo normalmente e faccio le mie normali pratiche di pulizia...dopodichè, accarezzando Renn sulle cicatrici delle ferite del giorno prima, mi avvio verso la sala comune lista incantesimi: Spoiler: 0): Individuazione del magico x2 Conoscere direzioni x2 luce 1) Intralciare Produrre fiamma Zanna magica
Lollinus Inviato 19 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Dopo qualche minuto di attesa vi ritrovate tutti nel salone d'ingresso, pronti a partire... Lavinia vi sta aspettando...
Merlinus Maximus Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Arrivato nella sala comune domando agli altri Bene, siamo tutti pronti ?? Possiamo andare ? Fate strada voi perché io non so dove andare... e ridacchio stupidamente....rimandendo in attesa di una risposta....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.