Morion Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 Bene... Andiamo. dico guardando Griefus in attesa che faccia strada.
Dany93_thebest Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 Anche io mi giro silenzioso verso Griefus, aspettondolo per partire.
Poldopk Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 anch'io mi giro verso grifius e attendo che si muova dicendo: amico, siamo tutti nelle tue mani!
Gogeth Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 si andiamo... ma cercate di non perdervi di nuovo ad inseguire strani ladruncoli nei vicoli bui eh... dico con tono ironico per poi avvicinarmi a lavina e sussurrarle qualcosa all'orecchio @DM Spoiler: mi raccomando, siate prudente e non uscite di casa senza una scorta adeguata... potrebbero puntare a voi, se non riescono ad intimidirci... quindi mi chino a baciarle la mano in segno di saluto e proseguo verso l'uscita facendo strada
Lollinus Inviato 20 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2009 Griefus saluta Lavinia con un baciamano da manuale, e la donna rimane molto colpita... arrossendo dice Fate... Fate attenzione... quindi vi saluta con la mano uscite all'esterno e seguite Griefus lungo le vie di Sasserine... ci sono solo marinai in giro... mentre camminate notate che Gauthak non indossa più l'armatura, e non ha con se la sua spada... sta girando a torso nudo mostrando i suoi potenti muscoli... in circa un quarto d'ora giungete al Distretto del Randello, il molo è semi deserto... ci sono solo alcuni marinai e un mezz'elfo con una bandana viola... questi vi si avvicina dicendo Bene... siete arrivati... vi squadra un attimo, poi Bè, se il vostro ragazzone è forte come sembra non avremo problemi... e batte la mano sul petto di Gauthak come per saggiarne la forza... Allora? Andiamo?
Merlinus Maximus Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Inviato 21 Novembre 2009 Appena arriviamo al molo, noto immediatamente l'uomo....e appena ci avviciniamo, dò un segno di saluto abbassando leggermente la testa....poi alla sua domanda rispondo Credo che non ci siano problemi...possiamo andare... e guardo gli altri membri del gruppo in cerca di assenso...
Morion Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Inviato 21 Novembre 2009 Annuisco impercettibilmente al dire dell'uomo.. Andiamo. ribadisco con quell'unica parola, prendendo a seguirlo.
Poldopk Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Inviato 21 Novembre 2009 guardo l'uomo cercando di imprimermelo in testa, e guardo un po' se noto qualche dettaglio che mi possa far insospettire. Spoiler: prova di osservare +10 dopodichè in ogni caso lo seguo, ma in caso scopra qualcosa mi affretto a sussurarlo a tutti cercando di non farmi sentire dall' uomo
Lollinus Inviato 21 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2009 Bene, andiamo... Shefton vi conduce ad una barca a remi, ed una volta che siete saliti tutti le fa prendere il largo remando... il viaggio dura circa un quarto d'ora, nonostante la fitta nebbia che ricopre le acque, visto che il sole inizia solo ora a sorgere... ad un certo punto sentite la nave fermarsi... vi voltate, e notate che siete giunti su una spiaggia di un'isola... il mezz'elfo sussurra Eccoci qua... Parrot Island... oltre al piccolo litorale si estende una bosco di piante tropicali... Shefton vi fa cenno di fare silenzio, poi dice sottovoce Estraete le vostre armi... quando siete pronti andiamo... ed estrae un pugnale dallo stivale... @Rurik Spoiler: Non noti nulla di sospetto nel mezz'elfo...
Morion Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Inviato 21 Novembre 2009 Per tutto il tempo le mie mani son rimaste posate sull'else delle due spade, non melo faccio dire due volte quindi, ed estraggo subito le armi.. Mi guardo attentamente intorno, studiando il terreno e osservando con cura che nessuno ci abbia visti arrivare.. Nel muovermi, la massima attenzione per far il minor rumore possibile. Spoiler: Osservare +6 Muov. Sil +7
Gogeth Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Inviato 21 Novembre 2009 punto in avanti il palmo destro e lentamente chiudo il pugno nell'istante in cui le dita si serrano, dalle fessure che lasciano tra loro inizia a materializzarsi una lama azzurra che prende corpo fino a diventare lunga come una normale spada, ed altrettanto letale andiamo!
Merlinus Maximus Inviato 22 Novembre 2009 Segnala Inviato 22 Novembre 2009 Appena sbarcati, alle parole del mezz'elfo, imbraccio l'arco...Arek tieniti pronto che tra poco ci mettiamo in azione....e accarezzo la testa del Falco...così, rivolgendomi agli altri, a bassa voce, dico Io sono pronto...possiamo andare...
Poldopk Inviato 22 Novembre 2009 Segnala Inviato 22 Novembre 2009 Estraggo la fionda, e accarezzo Renn..Caro amico, dimostra cosa sai fare!! gli dico e poi mi rivolgo agli altri... Andiamo
Dany93_thebest Inviato 22 Novembre 2009 Segnala Inviato 22 Novembre 2009 Sorrido: Non ho bisogno di estrerre armi... adesso sono capece di combattere senza quella stupida ferraglia... Per me possiamo partire!!!!
Lollinus Inviato 22 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2009 Senza aggiungere altro Shefton vi precede all'interno della boscaglia... camminate per circa un minuto, stando attenti a tutto ciò che vi circonda, ma non c'è traccia di nemici... quindi giungete ad una radura, dove si trova un cumulo di macerie... Shefton si ferma poco distante dal cumulo e indica per terra... ai suoi piedi c'è una botola di ferro semi arrugginita... poi sussurra Sbrigatevi, prendete una corda così possiamo calarci giù...
Merlinus Maximus Inviato 22 Novembre 2009 Segnala Inviato 22 Novembre 2009 Mmmmm si si .....ecco.... e metto mani allo zaino da cui estraggo la mia corda di seta porgendola alla nostra guida....
Lollinus Inviato 22 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2009 Shefton prende la corda di Elanor e la lega ed un grosso blocco di pietra... poi si porta vicino alla botola dicendo Ora aprirò la botola e getterò la corda... dovete essere rapidi, non appena è completamente srotolata scendete il più rapidamente possibile... chiaro? quindi attende il vostro assenso per proseguire...
Merlinus Maximus Inviato 22 Novembre 2009 Segnala Inviato 22 Novembre 2009 D'accordo... dico con un tono serio al mezz'elfo...
Morion Inviato 22 Novembre 2009 Segnala Inviato 22 Novembre 2009 Osservo attentamente Shefton legare la corda , quindi dopo aver dato due strattoni per assicurarmi che regga abbastanza.. Annuisco avvicinandomi all'entrata
Gogeth Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 scendi con noi? chiedo alla nostra guida mentre mi avvicino alla botola per valutarne la profondità prima di scendere
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.