Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto I - Non c'è Onore

Lollinus

Messaggio consigliato

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

si andiamo... ma cercate di non perdervi di nuovo ad inseguire strani ladruncoli nei vicoli bui eh...

dico con tono ironico per poi avvicinarmi a lavina e sussurrarle qualcosa all'orecchio

@DM

Spoiler:  
mi raccomando, siate prudente e non uscite di casa senza una scorta adeguata... potrebbero puntare a voi, se non riescono ad intimidirci...

quindi mi chino a baciarle la mano in segno di saluto e proseguo verso l'uscita facendo strada

Inviato

Griefus saluta Lavinia con un baciamano da manuale, e la donna rimane molto colpita... arrossendo dice

Fate... Fate attenzione...

quindi vi saluta con la mano

uscite all'esterno e seguite Griefus lungo le vie di Sasserine... ci sono solo marinai in giro... mentre camminate notate che Gauthak non indossa più l'armatura, e non ha con se la sua spada... sta girando a torso nudo mostrando i suoi potenti muscoli... in circa un quarto d'ora giungete al Distretto del Randello, il molo è semi deserto... ci sono solo alcuni marinai e un mezz'elfo con una bandana viola... questi vi si avvicina dicendo

Bene... siete arrivati...

vi squadra un attimo, poi

Bè, se il vostro ragazzone è forte come sembra non avremo problemi...

e batte la mano sul petto di Gauthak come per saggiarne la forza...

Allora? Andiamo?

Inviato

Appena arriviamo al molo, noto immediatamente l'uomo....e appena ci avviciniamo, dò un segno di saluto abbassando leggermente la testa....poi alla sua domanda rispondo Credo che non ci siano problemi...possiamo andare... e guardo gli altri membri del gruppo in cerca di assenso...

Inviato

guardo l'uomo cercando di imprimermelo in testa, e guardo un po' se noto qualche dettaglio che mi possa far insospettire.

Spoiler:  

prova di osservare +10

dopodichè in ogni caso lo seguo, ma in caso scopra qualcosa mi affretto a sussurarlo a tutti cercando di non farmi sentire dall' uomo

Inviato

Bene, andiamo...

Shefton vi conduce ad una barca a remi, ed una volta che siete saliti tutti le fa prendere il largo remando... il viaggio dura circa un quarto d'ora, nonostante la fitta nebbia che ricopre le acque, visto che il sole inizia solo ora a sorgere... ad un certo punto sentite la nave fermarsi... vi voltate, e notate che siete giunti su una spiaggia di un'isola... il mezz'elfo sussurra

Eccoci qua... Parrot Island...

oltre al piccolo litorale si estende una bosco di piante tropicali... Shefton vi fa cenno di fare silenzio, poi dice sottovoce

Estraete le vostre armi... quando siete pronti andiamo...

ed estrae un pugnale dallo stivale...

@Rurik

Spoiler:  
Non noti nulla di sospetto nel mezz'elfo...
Inviato

Per tutto il tempo le mie mani son rimaste posate sull'else delle due spade, non melo faccio dire due volte quindi, ed estraggo subito le armi.. Mi guardo attentamente intorno, studiando il terreno e osservando con cura che nessuno ci abbia visti arrivare..

Nel muovermi, la massima attenzione per far il minor rumore possibile.

Spoiler:  
Osservare +6

Muov. Sil +7

Inviato

punto in avanti il palmo destro e lentamente chiudo il pugno

nell'istante in cui le dita si serrano, dalle fessure che lasciano tra loro inizia a materializzarsi una lama azzurra che prende corpo fino a diventare lunga come una normale spada, ed altrettanto letale

andiamo!

Inviato

Appena sbarcati, alle parole del mezz'elfo, imbraccio l'arco...Arek tieniti pronto che tra poco ci mettiamo in azione....e accarezzo la testa del Falco...così, rivolgendomi agli altri, a bassa voce, dico Io sono pronto...possiamo andare...

Inviato

Senza aggiungere altro Shefton vi precede all'interno della boscaglia... camminate per circa un minuto, stando attenti a tutto ciò che vi circonda, ma non c'è traccia di nemici... quindi giungete ad una radura, dove si trova un cumulo di macerie... Shefton si ferma poco distante dal cumulo e indica per terra... ai suoi piedi c'è una botola di ferro semi arrugginita... poi sussurra

Sbrigatevi, prendete una corda così possiamo calarci giù...

Inviato

Shefton prende la corda di Elanor e la lega ed un grosso blocco di pietra... poi si porta vicino alla botola dicendo

Ora aprirò la botola e getterò la corda... dovete essere rapidi, non appena è completamente srotolata scendete il più rapidamente possibile... chiaro?

quindi attende il vostro assenso per proseguire...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...