Lollinus Inviato 23 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2009 Shefton annuisce aggiungendo Certo, ma dobbiamo fare in fretta... guarda Rurik, poi Renn, quindi fissa Gauthak sussurrando Ragazzone, prendi tu il cane, sennò da solo non ce la fa... pronti? i suoi muscoli sono tesi, pronti ad apreire la botola...
Morion Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 Sbrighiamoci.. dico prendendo a guardarmi intorno come se qualcuno potesse vederci da un momento all'altro.
Poldopk Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Inviato 24 Novembre 2009 Appena alagos ha iniziato a scendere, mi aggrappo alla corda, cercando di non muoverla troppo. Inizio a scendere con attenzione, per evitare di fare disastri
Lollinus Inviato 24 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2009 Gauthak si carica Renn sulle spalle, e alza il pollice in segno d'assenso... Subito Shefton apre la botola e getta la corda all'interno... Quando questa è giunta in fondo iniziate a scendere rapidamente lungo di essa... in breve tempo vi ritrovate di sotto, dove però non c'è alcuna fonte di luce... solo la botola aperta vi permette di osservare i pochi metri di spazio in cui vi trovate... siete tutti sul fondo, manca solo Shefton... passa qualche secondo, ma il mezz'elfo non si vede... poi improvvisamente sentite un urlo provenire da fuori, e poco dopo qualcosa piomba giu dalla botola con un sordo tonfo: è Shefton... ed hai il suo pugnale conficcato nella gola! Con orrore vedete che insieme al cadavere è caduta la corda... siete in trappola! poi sentite una voce dall'alto della botola Eccoli qua i nostri coraggiosi eroi... in trappola come ratti! Alzate tutti la testa per vedere chi vi sta parlando... lo stupore vi assale quando vedete un uomo dai capelli castani con due folti baffi... E' VANTHUS VANDERBOREN!!! @Rurik Spoiler: Grazie alla tua vista da nano riesci a vedere oltre la luce del sole: noti che c'è un corridoio che svolta a sinistra poco dopo il punto in cui siete...
Morion Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Inviato 24 Novembre 2009 Senza pensarci su e guidato puramente dall'istinto, estraggo le armi non appena mi accorgo che qualcosa che non va.. Mi scanso quindi di lato e mi metto al riparo dall'apertura della botola, cercando di orientarmi seppur al buio.. Rimanendo nascosto quindi, non mi accorgo di Vanthus se non per la voce che sento provenire dalla botola.. Faccio capolino estraendo contemporaneamente arco e freccia, pronto a tirare.
Merlinus Maximus Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Inviato 24 Novembre 2009 Rapidamente scendo....nell'oscurità non vedo assolutamente nulla......poi attendo che la nostra guida scenda con noi, ma ad un tratto la mia corda viene slacciata cadendo all'interno della botola....così capisco che qualcosa non va per il verso giusto....e a voce abbastanza alta da farmi sentire all'esterno dico Shefton lei non viene con n..., ma non faccio in tempo a finire la frase quando il suo corpo cade all'interno....e una voce, mai sentita prima, inveisce contro di noi....poi, sbirciando dal fondo della botola riconsoco Vanthus, seppur visto di striscio.... Così incocco immediatamente una freccia nell'arco, pronto a qualsiasi evenienza...
Gogeth Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Inviato 24 Novembre 2009 Vanthus? ma non eri prigioniero? tua sorella ti cerca disperatamente! tiraci fuori e ti scorteremo da lei! la mia voce è un misto tra rabbia, delusione e preoccupazione
Lollinus Inviato 24 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2009 Al vedere le vostre reazioni Vanthus scoppia a ridere AHAHAHAH... Prigioniero! Shefton sapeva raccontare proprio delle belle menzogne! Peccato che non fosse pronto per i Draghi... rivolge lo sguardo verso Alagos e Elanor dicendo Abbasate le armi, tanto siete già morti... poi fissa Griefus con aria di sfida Così la mia cara sorellina mi cerca? Bè, se voi siete il meglio che ha trovato doveva avere poca scelta... Comunque ora che siete condannati a morte certa ve lo posso dire... io faccio parte dei Draghi di Loto!!! E questa è la punizione per esservi intromessi nei nostri affari! Farete una fine persino peggiore del vostro signor Stieger... Salutatemi Penkus... Addio "eroi"!!! e con un rapido movimento chiude la botola lasciandovi nell'oscurità più totale... pochi istanti dopo sentite dei colpi sulla botola... Sembra che stia ricoprendo la botola con qualcosa! Siete in trappola! @Tutti meno Elanor Spoiler: se non ve lo ricordate Ismael Stieger era il vecchio pg, quello prima di Elanor;-) @Tutti meno Rurik Spoiler: non vedete nulla, non c'è alcuna fonte di luce @Rurik Spoiler: tu vedi perfettamente
Dany93_thebest Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Inviato 24 Novembre 2009 Accidenti non vedo niente... Meglio Rimediare!!! @ Dm: Spoiler: Lancio Luce sulle mie mani
Lollinus Inviato 24 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2009 Improvvisamente nell'oscurità si accende una luce: le mani di Gauthak risplendono di una luce magica che vi permette di vedere i dintorni... Notate che la botola è stata chiusa, ed è stata leggermente deformata dal carico che sostiene... vedete anche che dal punto in cui vi trovate inizia un corridoio che prosegue dopo una svolta a sinistra...
Merlinus Maximus Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Inviato 24 Novembre 2009 Rimasto davvero scioccato per le parole di Vanthus, rimango abbastanza tranquillo perché sono assolutamente ottimista circa la faccenda.... in tempo Gauthak illumina l'area....però poi ripensando alle parole di Vanthus domando agli altri Ragazzi scusate, ma chi è Stieger ?....comunque sia, io direi di incamminarci...stiamo attenti e teniamo pronte le armi.... così, grazie alla luce di Gauthak, raccolgo la mia corda e la ripongo nello zaino e poi riprendo l'arco in mano....
Morion Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Inviato 24 Novembre 2009 Sputo in terra con disprezzo in direzione di quel che resta di quella carogna.. Quindi ora che il luogo è illuminato, prendo a guardarmi intorno andando a finire sul corridoio.. Rispost l'arco dietro la schiena, rimpugnoe entrambe le armi.. Tsk.. Questo posto sarà pieno di trappole..
Poldopk Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Inviato 25 Novembre 2009 @dm Spoiler: scusa il ritardo, ho avuto impegni in real mmm, la botola è deformata dal peso...bah, non penso che cambierebbe molto provare a romperla, dato che se c'è qualcosa sopra di così pesante da piegarla, temo che occuperebbe completamente il passaggio. Oltretutto mi preoccupa la frase che Vanthus ha detto riguardo a shefton: "Shefton sapeva raccontare proprio delle belle menzogne! Peccato che non fosse pronto per i Draghi...". Come và intesa? Che shefton fosse un adepto dei draghi in attesa di iniziazione? o che non fosse abbastanza preparato per combattere contro i Draghi? che dilemma dopo aver detto ciò, mi volto verso il corpo di Shefton e lo frugo, cercando qualche indizio.
Morion Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Che importanza ha... rispondo a Rurik quasi seccato dal dover parlare ancora del furfante che mi ha raggirato. L'unico modo col quale può essercii d'aiuto ora.. E' farsi trovare addosso una mappa di questo posto.. aiuto quindi il nano a frugare nel corpo ora che c'è un po' di luce.
Gogeth Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 bè un'altra via di uscita esisterà... dico pensieroso non penso esita qualcuno di così folle da costruire un rifugio sotterraneo con una sola uscita... mentre parlo rigenero la mia lama e cerco di saggiare la resistenza della roccia, per un'eventuale scavo
Lollinus Inviato 26 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Vi addentrate nel corridoio che svolta un paio di volte a sinistra e una volta a destra... La vostra avanzata si interrompe davanti ad una porta molto vecchia e malandata...
Morion Inviato 28 Novembre 2009 Segnala Inviato 28 Novembre 2009 Fatemi dare un'occhiata.. mi faccio largo fino a raggiungere la porta,e con estrema cura inizio ad assicurarmi che non ci siano trappole
Merlinus Maximus Inviato 28 Novembre 2009 Segnala Inviato 28 Novembre 2009 Seguo gli altri lungo il corridoio per fermarci davanti ad una vecchia porta.....così faccio posto ad Alagos affinché la ispezioni....
Lollinus Inviato 28 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2009 @Alagos Spoiler: Ispezioni la porta, ma non sembra che ci siano trappole... ti accorgi anche che non c'è la serratura, quindi deve essere aperta...
Morion Inviato 28 Novembre 2009 Segnala Inviato 28 Novembre 2009 Non sembra esserci niente di sospetto, ma a questo punto meglio essere prudenti. Faccio a tutti segno di mettersi di lato rispetto la porta.. Quindi dopo aver fatto lo stesso, spingo la porta con un piede ritirandolo subito
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.