Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto I - Non c'è Onore

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

Alagos apre lentamente la porta, rivelandovi una scena raccapricciante: la porta si affaccia su una piccola stanza, in cui si trovano altre due porte, mentre per terra c'è... un cadavere marcilento che emana un fetido odore!

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Appena l'odore arriva alle mie narici, rapidamente mi porto il braccio davanti al naso e alla bocca per poter minimamente filtrare quell'aria con il tessuto del vestito.....poi, visivamente infastidito dalla puzza domando agli altri Ma secondo voi chi è ? E così mi avvicino molto lentamente al cadavere per osservarlo meglio da vicino.....

@Dm

Spoiler:  
Cercare+8; osservare +2
Inviato

chiamo Renn ad assistermi e gli chiedo di annusare l'aria per me in cerca di eventuali odori di sostanze pericolose nell' aria. Se l'esito è negativo, mi avvicino anch'io cercando di resistere all'odore terribile e vado ad osservare il cadavere dicendo: Non lo sapremo mai finche non guardiamo chi è. Dopodichè osservo attentamente; altrimenti, se avverto odori pericolosi, avviso tutti ed esco dalla porta dalla quale siamo entrati.

@dm

Spoiler:  

prova di osservare +10

Inviato

Prudenza.. dico quando vedo gli altri entrare nella stanza.. Quel tizio sembrava molto sicuro del fatto che saremmo morti in questo posto..

Mi guardo attentamente intorno e dove metto i piedi prima di entrare.. Non mi avvicino al cadavere tuttavia, ma ispeziono accuratamente la stanza e le altre due porte in cerca di trappole

Inviato

bè ci ha chiusi qui sotto... e se esistono altre uscite può sempre aspettarci con una squadra di uomini armati... attualmente direi che gode di un discreto vantaggio...

Inviato

esaminate il corpo, e notate che oltre ad avere alcuni tagli sul petto è pieno di morsi, e in alcuni punti manca della pelle... sembra incredibile ma... sembrano morsi umani! Inoltre sulla sua spalla notate un tatuaggio: rappresenta un fiore viola, dal cui centro nasce un drago giallo... potrebbe essere il simbolo dei Draghi di Loto...

Inviato

o mio dio...sospiro e aggiungo signori...siamo arrivati fin qui come il nostro amico, ma non ho intenzione di fare la sua stessa fine...quindi da ora in poi specialmente: OCCHI APERTI SEMPRE! non facciamo mosse azzardate e per carità, se i nemici sono umani, cerchiamo di comunicare al minor tono di voce possibile...spero abbiamo ancora il fantaggio della sorpresa...Renn faccio un gesto per chiamare il cane riesci a riconoscere qualche odore (non nostro) che se ne va per una delle due porte? dico.

Se riusciamo a capire da che parte si son diretti i nostri nuovi "amici", avremo + chances di evitarli...

Inviato

Sorpresa? ripeto guardando alquanto dubbioso Rurik.. E quando mai abbiamo avuto il vantaggio della sorpresa qui.. guardandomi intorno come a indicare la prigione nella quale ci hanno rinchiuso.. Eravamo attesi e tutto questo era probabilmente già pronto per noi.. indicando infine il cadavere..

Muoviamoci con cautela, certo.. Ma dubito riusciremo a evitare chiunque o qualunque cosa abbia fatto questo.

quindi dopo aver perquisito il cadavere con cura, passo alla piccola stanza e alle due porte, poggiando anche l'orecchio al legno per sentire se provengono rumori da dietro di essa

Inviato

Alagos ispeziona prima i cadavere, poi tutta la stanza...

@Alagos

Spoiler:  
sul cadavere non trovi nulla di utile... ispezionando la stanza e le porte non trovi trappole, ma noti che le due porte sono aperte e che, da dietro la porta di destra proviene un mormorio sommesso...

humm... fame... yumm... cibo... humm... fame...

è un rumore costante e ripetitivo...

Inviato

Non appena sento i rumori provenire da dietro la porta, mi volto di scatto verso gli altri facendogli segno di stare in silenzio..

Quindi con l'indice gli indico la porta dal quale sto origliando, per fargli capire che c'è qualcuno dall'altra porta.. Quindi con le armi ben impugno, mi allontano di qualche passo verso gli altri, così da poter parlargli a bassa voce..

Sussurro: C'è qualcuno dall'altra parte, o forse.. Qualcosa..

Tenetevi tutti pronti, aprirò la porta e mi scanso di lato.. Appena vedete qualcosa colpite. quindi attendo una risposta dagli altri prima di procedere.

Inviato

faccio brillare di energia la mia lama mentale e simulo il gesto di scagliarla contro un bersaglio, quindi attendo

@DM

Spoiler:  
azione preparata: se c'è qualcosa che prova ad uscire dalla porta, scaglio la lama mentale
Inviato

rivolgo un cenno affermativo ad alagos, e improvvisamente le mie mani si ricoprono di fiamme.

Sussurro: chissa se a queste creaturine piace il fuoco, eh renn?

E mi avvicino agli altri.

@dm

Spoiler:  

casto produrre fiamma su di me

azione preparata: se qualcuno esce dalla porta scaglio il fuoco

• 3 settimane dopo...
Inviato

Alagos si avvicina alla porta e con una rapida spinta la apre: oltre ad essa c'è una stanza vuota, solo la polvere ricopre il pavimento... un corridoio prosegue nel buio... nella direzione delle tenebre sentite chiaramente il mormorio di prima, ma è molto più forte

Mmh... Fame... Mmh... Carne... Mmh... Fame... Mmh... Carne...

Inviato

Dove diavolo sei bestia..

Entro cautamente nella stanza, spostandomi dalla traiettoria del corridoio e attendendo ce anche gli altri proseguano e che qualcuno faccia luce la dove l'oscurità ci impedisce di vedere..

I pugni ancora più serrati nell'elsa delle due armi, pronto a colpire

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...