Merlinus Maximus Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 Udendo sempre più chiaramente la voce della creatura, mi sposto in direzione del corridoio con la balestra sempre pronta a far fuoco....poi rivolgendomi agli altri a bassissima voce Io non ho torce...qualcuno ne ha ?
Poldopk Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 con le mani in questo stato per me è un problema andare avanti, potrei essere un facile bersaglio...però dovrei avere delle torce...sono nella mia bisaccia, prendetene pure una... dico, mostrando che io non posso farlo in quanto ho le mani in fiamme...
Morion Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 Gauthak.. sussurro cercando di attirare la sua attenzione.. Avanziamo io e te, così avremo l'incanto sulle tue mani a farci da luce. Spoiler: se non sbaglio Dany aveva fatto luce nelle sue mani
Lollinus Inviato 13 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 Gauthak e Alagos fanno per avvicinarsi al corridoio, quando da questo fuoriescono barcollando quattro figure: sono degli zombi marcilenti e sono loro che producono il costante lamento che vi assilla da quando siete entrati... Al vedervi il coretto cambia Trovato... Cibo...Yum...Trovato... Cibo...Yum...Trovato... Cibo...Yum... le loro intenzioni sono evidenti... Alla vista degli zombi Renn si ritrae impaurito... Iniziativa Spoiler: Rurik 18 Gauthak 18 Alagos 15 Griefus 15 Zombi 13 Elanor 12 Renn 10 Mappa Spoiler:
Poldopk Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 rimanendo vicino a Renn, con un gesto fulmineo delle mani cerco di creare delle radici e dei rami che blocchino il passaggio da cui arrivano gli zombi. Dopodichè, mi abbasso e cerco di rassicurare il mio compagno con parole tranquillizanti. @dm Spoiler: lancio intralciare per bloccare i due zombi rimasti nel passaggio.
Morion Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Pur sentendo Rurik pronunciare parole arcane e gesticolare per lanciare un incantesimo, mi muovo verso gli zombie, andando però a posizionarmi in modo da essere a contatto solo con uno di essi, e concentrarmi solamente su quello, attaccando con una delle due spade mentre l'altra è tenuta in posizione difensiva, pronta a parare eventuali contrattacchi. Spoiler: Movimento: 2 scacchi in direzione nord-est, poi 1 verso est Standard: Attacco lo Zombie in alto a sinistra: Spada lunga perfetta: +7 (1d8+3) Schivare sullo stesso zombie
Gogeth Inviato 16 Gennaio 2010 Segnala Inviato 16 Gennaio 2010 scaglio la mia lama contro lo zombie più vicino per poi materializzarne una nuova nella stessa mano @Dm Spoiler: azione standard: attacco a distanza azione di movimento: creo una nuova lama
Lollinus Inviato 16 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2010 Rurik scaglia un incantesimo verso gli zombi prima di chinarsi per rassicurare Renn. All'improvviso le muffe e le altre piante prima visibili solo a sprazzi fra le rocce del pavimento cominciano a crescere a dismisura in tutta la stanza, attorcigliandosi a tre degli zombi, ma anche attorno a Gauthak ed Elanor! Il goliath però non si lascia fermare dalle piante, e seppur a fatica procede fino agli zombi, e assesta un destro a quello più vicino a lui. La testa dello zombi compie quasi un giro completo prima di staccarsi con un terribile rumore, e cade a terra seguita dal corpo... Alagos riesce abilmente ad avvicinarsi agli zombi evitando i viticci, e con due rapidi colpi di spada stacca un braccio ad uno zombi, che però è ancora in piedi... Griefus scaglia la sua lama mentale contro lo zombi appena colpito dal compagno, ponendo così fine alla sua non vita... Gli ultimi due zombi rimasti avanzano ignorando i viticci, e provano a mordere i loro avversari, ma mentre Gauthak evita il non morto il braccio di Alagos rimane fra le fauci della creatura. Non appena i denti affondano nella carne il mostro stringe la morsa, come se volesse mangiare il braccio di Alagos! @Tutti Spoiler: Gauthak infligge 11 danni Alagos infligge 9 danni Griefus infligge 4 danni Alagos subisce 9 danni, e lo zombi gli sta mangiando il braccio Mappa Spoiler: considerate che tutta la stanza è soggetta ad intralciare. quelli cerchiati di rosso sono intralciati
Merlinus Maximus Inviato 16 Gennaio 2010 Segnala Inviato 16 Gennaio 2010 Cercando di divincolare le dita delle mani dalla presa, mi concentro e faccio scaturire da esse due dardi di energia magica che scaglio sullo zombie che cerca di cibarsi del mio compagno..... @Dm Spoiler: Casto Dardo incantato, ed essendo io al liv 3, ne diventano due.... Ma i morsi degli Zombie comportano qualcosa ?? Non so se è necessaria qualche prova...
Lollinus Inviato 16 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2010 Elanor si sottrae dalla presa delle piante per abbastanza tempo da lanciare un incantesimo, così due dardi di energia partono dalla sua mano e colpiscono lo zombi che stava mordendo Alagos facendolo a pezzi. La testa però resta attaccata al braccio dell'uomo, probabilmente per la forza del morso precedente... Renn si rialza come rassicurato da Rurik, e fa per attaccare i nemici, quando si ferma nuovamente di colpo... in breve tempo capite perchè... da dietro l'ultimo zombi vedete spuntare altri cinque non morti! Uno di essi è però diverso dagli altri... è più scheletrico, ed indossa abiti da chierico... notate anche che gli manca un piede, e che al collo porta il simbolo di Olidammara... al vederlo gauthak esclama Attenti a quello! E' un huecuva, un chierico non morto! @tutti Spoiler: Elanor infligge 9 danni l'huecuva agisce nello stesso momento degli zombi sta ad alagos Mappa Spoiler:
Morion Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 Stringo i denti al potente morso dello zombie, e seppur l'istinto mi dica di togliermelo dal braccio, mi limito ad una semplice scrollata del braccio.. La concentrazione rimane infatti sui nuovi arrivati.. Identificata l'Huecuva, rimango in quella posizione non potendo rischiare di subire troppi attacchi dopo la ferita già subita.. Il doppio attacco quindi, cerca di colpire lo zombie che ora sostituisce quello appena distrutto. Spoiler: Attacco Completo: Spada lunga perfetta: +5 (1d8+3) Spada lunga: +4 (1d8+1) Schivare sullo zombie attaccato (CA 18)
Poldopk Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 Mi guardo intorno un po' imbarazzato a causa dell'aumento spropositato delle liane. Quindi mi riprendo e toccando a Renn cerco di infondergli quanta più magia possibile in modo che possa affrontare meglio il nemico subito dopo mi avvicino a . Spoiler: casto Zanna magica su Renn, quindi mi avvicino ad Alagos senza entrare nelle caselle minacciate dagli zombie OT: Spoiler: non mi ero reso conto che toccasse a me, scusate
Gogeth Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 nuovamente scaglio la lama energetica contro uno degli zombie più vicini se è davvero più forte di questi, conviene finire prima la marmaglia in modo che non ci infastidisca! dico mentre lascio partire il colpo però attenti a non farvi mangiare vivi eh! concludo mentre rigenero la spada spirituale
Lollinus Inviato 22 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 Rurik lancia un incantesimo su Renn, i cui denti si trasformano in lunghe zanne, per poi avvicinarsi al campo di battaglia. Gauthak carica il suo potente destro, che sfonda il torace dello scheletro che ha di fronte riducedolo ad un mucchio di carne morta. Anche alagos da il meglio di se, facendo a fette il non morto davanti a lui, che cade a terra ormai ridotto a brandelli. Griefus scaglia una delle sue lame mentali contro gli zombi, ma il colpo finise sul muro appena dietro. Due nuovi zombi prendono il posto dei caduti, ma i loro attacchi si rivelano inefficaci. L'huecuva invece punta il dito scheletrico contro Alagos, il cui sguardo si riempie di terrore... @Dm Spoiler: Gauthak infligge 11 danni Alagos infligge 15 danni sta a Elanor mappa Spoiler: @Alagos Spoiler: La vista della creatura ti incute un terrore inimmaginabile, l'unica cosa a cui riesci a pensare è la fuga! Spoiler: sei spaventato per 2 round, quando tocca a te fai un post in cui descrivi la tua fuga
Merlinus Maximus Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 Noo !! Alagos !! Maledetti Non-Morti !! Così, mi concentro...cerco di divincolarmi dalla presa delle piante per acccedere al borsello dei componenti.... Se riesco ad aprire il borsello, prendo 3 componenti e pronuncio alcune parole arcane...così invoco un Sfera Infuocata accanto allo Zombie antistante l'Huecuva....e concentrandomi, la scaglio contro lo Zombie... @Dm Spoiler: Invoco, se ci riesco, la Sfera INfuocata nel quadratino sopra lo Zombie accanto ad Alagos, e, con un azione di movimento, la faccio colpire lo zombie in oggetto....
Lollinus Inviato 22 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 Elanor, seppur intralciato dalle piante, riesce a lanciare un incantesimo, facendo materializzare una sfera di fuoco che colpisce uno degli zombi, riducendolo in cenere... Renn, rassicurato dalla sue nuove zanne si fionda contro uno zombi, staccandogli un braccio con un morso. @Tutti Spoiler: Elanor infligge 14 danni Renn infligge 5 danni sta a rurik, poi alagos mappa Spoiler: il nuovo token è la sfera infuocata
Gogeth Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 maledizione... così rischio di colpire loro! non ci voleava... andiamo in corpo a corpo va... mi lancio in direzione degli zombie, infilandomi tra alagos ed il cane per colpire uno dei non morti @DM Spoiler: visto che dopo alagos e rurik sta a me, posto già ora se no poi mi dimentico; se è un problema dimmelo che edito in ogni caso la mia azione è: carico e attacco lo zombie in basso a sinistra
Morion Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 Cosa.. Cosa... mentre, inizio ad arretrare sempre più velocemente, sembro voler dire qualcosa ma le parole mi si bloccano in gola... Non riesco nemmeno a distogliere lo sguardo dall'Hecueva mentre mi allontano dal non-morto.. Come impietrito metto più distanza possibile da me e quella creatura mostruosa..
Poldopk Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Incoraggiando Renn per aver colpito il nemico guardo in direzione di Alagos ma vedendolo scappare cambio i miei piani, pensando che quello è solo l'inizio...non posso sprecare tutti i miei incantesimi in quel posto. Mi allontano di 3 metri verso l'indietro e, impugnando la mia fionda, provo a colpire l'Hecueva con uno dei miei dardi.
Lollinus Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Rurik indietreggia e scaglia un proiettile verso il chierico non morto, ma il colpo rimbalza sulle ossa senza danneggiarle... Alagos comincia a scappare in preda al panico, ma per suo s(fortuna) le piante cresciute dal pavimento lo bloccano... Gauthak colpisce uno zombi con un potente pugno, e Griefus finisce il lavoro dividiendo a metà la testa con la sua lama mentale... L'ultimo zombi rimasto avanza e prova a colpire renn, ma il suo colpo non va a segno. L'huecuva muove le mani compiendo strani movimenti, ed il suo corpo inizia a risplendere di un'aura rossa... @Tutti Spoiler: Gauthak infligge 11 danni Griefus infligge 3 danni Iniziativa Rurik 18 Gauthak 18 Alagos 15 Griefus 15 Zombi e huecuva 13 Elanor 12 (sta a te;-)) Renn 10 Mappa Spoiler:
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.